Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Noi i migliori, i possibili simboli della Lazio, li ammazziamo tutti. Siamo spietati e non perdoniamo nessuno. Dopo averlo fatto con Nesta, non c'è più limite. Il prossimo sarà Romagnoli, tra qualche anno.
Però guai a chi dice che Kamenovic o simile è una pippa che quello ha la maglia della Lazio e non si tocca.
Poi ci lamentiamo che finita la carriera nessuno ci difende o ci si fila più.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: tommasino il 15 Mar 2024, 12:46
Ok, secondo qual'è la versione che più ci aggrada si passa dal giornaletto al giornalone.
Siamo proprio manipolabili

E che non lo sai che è cosi?

Dopo sta cantonata immagino le scuse (visto che le chiedevano ieri col pappappero a chiudere) di chi s'era sbrigato ad aggiungere l'articolo di Cardone alla lista dei crimini di Immobile.

O magno tranquillo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma porcaputtana a ogni post dici che castellanos è un demente.

Applausometro a fondo scala :lol:

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Immobile la storia l'ha giù fatta. Quello attuale purtroppo lo giudica il campo.

La fine "giusta" è sempre difficile, ma alla lunga non offuscherà nulla di quanto fatto.

State sereni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ma porcaputtana a ogni post dici che castellanos è un demente.

Trovami il post e ti pago una cena a base di pesce.

Ho scritto sempre ciò che penso, Taty è un giocatore SCARSO o PIPPA, che 15+4 mln. sono soldi buttati, come per Cancellieri. Non mi nascondo, e lo confermo.

MA

Non ho mai scritto che bisogna "massacrare" Taty, che fà i tiktok maschilisti con la moglie, non faccio riferimenti al suo stipendio, elargitogli non fa me ma da Claudio Lotito, né alla sua capigliatura o tatuaggi. SONO CATZI SUOI.
A me interessa che giochi bene. Altrimenti dico la mia opinione, e mi limito all'aspetto sportivo.

Se hai gli attributi, trovami che ho scritto che Taty è un demente.

Poi vediamo chi è IL demente.

Ho sempre difeso il Capitano della Lazio, che qualcuno ha messo a confronto con Totti e il tottismo. Manco sapete di cosa scrivete.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2024, 11:52
E specifico: un episodio del genere sarebbe deplorevole.
Ma "uno che ti insulta per strada" è veramente una non notizia con un timing raccapricciante.
Sempre più in basso mi cade quel personaggio a cui è intitolato il topic.

Manco i bossoli delle BR ai politici hanno sto timing.
Ma l'operazione è esattamente la stessa. Che fai, non condannò?

Stessa reazione di Petrelli a Tor di Quinto...  :D Altra scorza, c'è poco da fare!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Solidarietà al più grande cannoniere della storia della Lazio e uno dei pochi ad aver segnato 200 gol in serie A, giocando la metà delle partite di altri. Spero possa finalmente (ri)dimostrare sul campo quanto vale, perché farebbe fatica chiunque a segnare con un'occasione, spesso sporca, a partita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: Laziale-forever il 15 Mar 2024, 14:06
Trovami il post e ti pago una cena a base di pesce.

Ho scritto sempre ciò che penso, Taty è un giocatore SCARSO o PIPPA, che 15+4 mln. sono soldi buttati, come per Cancellieri. Non mi nascondo, e lo confermo.

MA

Non ho mai scritto che bisogna "massacrare" Taty, che fà i tiktok maschilisti con la moglie, non faccio riferimenti al suo stipendio, elargitogli non fa me ma da Claudio Lotito, né alla sua capigliatura o tatuaggi. SONO CATZI SUOI.
A me interessa che giochi bene. Altrimenti dico la mia opinione, e mi limito all'aspetto sportivo.

Se hai gli attributi, trovami che ho scritto che Taty è un demente.

Poi vediamo chi è IL demente.

tu lo massacri a modo tuo castellanos e ce cachi er cazzo a noi facendo il moralizzatore.

immobile negli ultimi tempi si è dimostrato tutto tranne che laziale vero come lo dipingono i figli di totti biancocelesti. c'hai er bruco in macchina ve?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.505
Ma davvero qualcuno crede che un tifoso della Lazio possa offendere uno dei migliori della sua storia?
Chissà da quale fogna giallorossa ha approfittato di uscire questa gente.
I nostri simboli migliori sono sempre stati attaccati.
Se poi un ex allenatore è riuscito a lasciare questa eredità di vedove impazzite è ancor più grave.
Ciro resterà per sempre la LAZIO, altri passano e non mi stupirei di voltafaccia clamorosi.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.505
Noi i migliori, i possibili simboli della Lazio, li ammazziamo tutti. Siamo spietati e non perdoniamo nessuno. Dopo averlo fatto con Nesta, non c'è più limite. Il prossimo sarà Romagnoli, tra qualche anno.
Però guai a chi dice che Kamenovic o simile è una pippa che quello ha la maglia della Lazio e non si tocca.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
tu lo massacri a modo tuo castellanos e ce cachi er cazzo a noi facendo il moralizzatore.

immobile negli ultimi tempi si è dimostrato tutto tranne che laziale vero come lo dipingono i figli di totti biancocelesti. c'hai er bruco in macchina ve?

Allora, cosa hai trovato, dimme??? ZERO. Hai scritto l'ennesima catzata.

p.s. Ho due abbonamenti in famiglia, e mio figlio a 24 anni ha visto più Lazio allo
       stadio, in casa e in trasferta, che Te tutta la tua vita. Er bruco ce l'hai in
       capoccia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
bravo! hai vinto una patente di lazialità A1. per avere la B devi fornire email di aver rinunciato ad una promozione.

ps. se pensi mi metta a leggere i tuoi post, stai fuori strada. già è tanto che ti ho risposto, sei tipo il giornale che uno sfoglia in sala d'aspetto del medico.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.055
Che postaccio sta diventando Lazionet; non so se è colpa di Lotito, di Tare, di Immobile, di Fabiani, di moggi, di tutti noi; ma sta diventando un postaccio.
Prima ci entravo per leggere autentiche perle di Laziali illuminati ed avere notizie ed indiscrezioni sulla mia (nostra Lazio), adesso per vedere a che punto siamo arrivati con le offese, le verità assolute, le prese di culo, le illazioni, le esagerazioni.
Ma senz'altro só io.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ma se e` pieno di King Ciro, Commandante Sarri, il Mago Luis ed il Pipe. Li massacriamo proprio.

Chi fa il co yone e aggredisce la gente e` un demente, ça va sans dire.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: Splash il 15 Mar 2024, 14:20
Ma se e` pieno di King Ciro, Commandante Sarri, il Mago Luis ed il Pipe. Li massacriamo proprio.

stai sicuro che gli ultras nazio gli dedicheranno uno striscione.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: tommasino il 15 Mar 2024, 14:20
OT
Che postaccio sta diventando Lazionet; non so se è colpa di Lotito, di Tare, di Immobile, di Fabiani, di moggi, di tutti noi; ma sta diventando un postaccio.
Prima ci entravo per leggere autentiche perle di Laziali illuminati ed avere notizie ed indiscrezioni sulla mia (nostra Lazio), adesso per vedere a che punto siamo arrivati con le offese, le verità assolute, le prese di culo, le illazioni, le esagerazioni.
Ma senz'altro só io.
:clap: :clap: :bandes:

MaxMich

Visitatore
si è cominciata la distruzione di Ciro come già è avvenuto con Acerbi. Non ha fatto il saluto ai tifosi. Ha parlato di Arabia. Ha sussurrato che una sostituzione non la capiva. Ha ballato sui social invece di cantare vola Lazio vola. Non va in giro con la sciarpa della Lazio. Oggi è uscito con un maglione rosso... ecc. ecc. Non sono romanisti quelli che lo hanno aggredito, non lo dite nemmeno, sono i mentalizzati, quelli che vanno dietro ai social, alle radio... io ringrazio Ciro per aver dato qualcosa che nessun altro ha mai dato alla Lazio e sono sicuro che la sua storia non è finita, anzi...

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2024, 11:39
Tu quindi stai manipolando le mie parole, renditi conto.

Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2024, 18:03
Ma magari mi vedrete più su Temi e Amici che su LT, tutto qui

:beer:

Da quel momento 0 messaggi su Temi e Amici, una moltitudine di parole ripetute e concetti stantii su Lazio Talk...Non mi permetto di dire tutte cagate, come hai fatto tu nei miei confronti, ma una costante, continua e reiterata rottura di palle, scrivendo 100 volte lo stesso concetto...
Ah, ti dò una notizia! Come a te non interessa il fatto che io ho rinunciato a soldi e carriera per la Lazio, io ho un commento da fare alla tua decisione di non venire più allo stadio nazista, squadrista e fascista: STIGRANDISSIMICAZZI! Staremo più larghi....
Firmato: il manipolatore

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Mannaggia, pure la distruzione di Acerbi, un altro che metteva la Lazio prima di tutto.

Rega`, tutti questi che nominate sono (giustamente) dei professionisti, i laziali sono solo i tifosi. Quando non si comportano da professionisti, vengono criticati, com`e` giusto che sia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Citazione di: Splash il 15 Mar 2024, 14:24
Mannaggia, pure la distruzione di Acerbi, un altro che metteva la Lazio prima di tutto.

Rega`, tutti questi che nominate sono (giustamente) dei professionisti, i laziali sono solo i tifosi. Quando non si comportano da professionisti, vengono criticati, com`e` giusto che sia.
Grande verità

Discussione precedente - Discussione successiva