Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.573
una cosa buona e giusta che spero faccia Tudor ( che premetto non mi convince, lo ritengo una mezza tacca di allenatore, speriamo mi smentisca ma  io avrei aspettato giugno per puntare su altri, Motta, Scaloni, Almeyda, Conceicao ) e che  in questi 10 partite parli con Kamada e provi a  motivarlo e a farlo di conseguenza giocare, hai visto mai esca fuori il giocatore che ci aspettavamo e magari rinfrancato decide pure di rimanere

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: Jeffry il 15 Mar 2024, 14:07
Tutto dipenderà da chi riuscirà a recuperare Tudor.
10 partite per capire come sarà il prossimo anno.
Spero riesca a recuperare Kamada e a convincere Felipe Anderson a fare l'esterno nel 3421.
Così saresti un pezzo avanti per l'anno prossimo.
Basterebbero un Gosens e un Undav per avere un buon 11, più due o tre riserve.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.447
Citazione di: JSV23 il 15 Mar 2024, 14:09
Spero riesca a recuperare Kamada e a convincere Felipe Anderson a fare l'esterno nel 3421.
Così saresti un pezzo avanti per l'anno prossimo.
Basterebbero un Gosens e un Undav per avere un buon 11, più due o tre riserve.

Insomma...dovresti prendere almeno altri due difensori e due quinti.
Io spero di non vedere la difesa a tre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: PARISsn il 15 Mar 2024, 14:09
una cosa buona e giusta che spero faccia Tudor ( che premetto non mi convince, lo ritengo una mezza tacca di allenatore, speriamo mi smentisca ma  io avrei aspettato giugno per puntare su altri, Motta, Scaloni, Almeyda, Conceicao ) e che  in questi 10 partite parli con Kamada e provi a  motivarlo e a farlo di conseguenza giocare, hai visto mai esca fuori il giocatore che ci aspettavamo e magari rinfrancato decide pure di rimanere
Almeyda perche dovrebbe essere ad un livello più alto di lui ? Gli altri nomi che hai fatto sono fuori portata

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: Jeffry il 15 Mar 2024, 14:11
Insomma...dovresti prendere almeno altri due difensori e due quinti.
Io spero di non vedere la difesa a tre!
Con Tudor al 99% sarà difesa a 3.
Si, servirebbero 2 riserve in difesa, per il resto credo che Lazzari e Hysaj rimangano, con quest'ultimo che potrebbe anche fare il terzo in difesa.
E poi c'è da vedere Pellegrini e Marusic.
Davanti Zaccagni, Isaksen, Kamada e Luis Alberto sono pure troppi, bisogna capire cosa faremo con Castellanos e Immobile.
Paradossalmente c'è meno da fare per giocare alla Tudor che per avere un 433 come si deve.
Tutto questo considerando che l'anno prossimo al massimo faremo la Conference.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.368
Citazione di: PARISsn il 15 Mar 2024, 14:09

Secondo me l'unico indiscutibilmente superiore è Conceicao.
Motta deve confermarsi fuori dalla provincia, Almeyda non ha curriculum e Scaloni ha allenato "solo" una nazionale (il mondiale l'ha vinto Messi, in panca poteva starci chiunque).

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.447
Citazione di: JSV23 il 15 Mar 2024, 14:16
...

Ecco, mai na gioia  :cry:
Vediamo queste 10 partite e poi iniziamo a ipotizzare il futuro...
Quello che temo è che si sia chiesto a Tudor di recuperare giocatori che, oggettivamente, è bene prendano altre strade ormai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.147
Anche io sono convinto che questa sia una squadra più facile da aggiustare con il 3-4-2-1 che non con il 4-3-3. A condizione di prendere due esterni forti altrimenti parliamo del nulla. Presi quelli, ti rimane sostanzialmente solo da risolvere la questione centravanti e da prendere un centrale mancino e un'alternativa a Guendouzi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: Brixton il 15 Mar 2024, 14:32
Anche io sono convinto che questa sia una squadra più facile da aggiustare con il 3-4-2-1 che non con il 4-3-3. A condizione di prendere due esterni forti altrimenti parliamo del nulla. Presi quelli, ti rimane sostanzialmente solo da risolvere la questione centravanti e da prendere un centrale mancino e un'alternativa a Guendouzi.

Concordo, ma intanto partiresti da una buona base, tipo

Provedel (Mandas)

Gila (Hysaj)
Romagnoli (X)
Patric (Casale)

Lazzari (X)
Guendouzi (Vecino)
Rovella (Cataldi)
Pellegrini / Marusic

Kamada (Isaksen)
Luis Alberto (Zaccagni)

Immobile (Felipe/Castellanos)

E poi pianifichi il mercato in base a chi resta e chi si adatta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673
Citazione di: JSV23 il 15 Mar 2024, 14:16
Si, servirebbero 2 riserve in difesa, per il resto credo che Lazzari e Hysaj rimangano, con quest'ultimo che potrebbe anche fare il terzo in difesa.
E poi c'è da vedere Pellegrini e Marusic.
Davanti Zaccagni, Isaksen, Kamada e Luis Alberto sono pure troppi, bisogna capire cosa faremo con Castellanos e Immobile.
Paradossalmente c'è meno da fare per giocare alla Tudor che per avere un 433 come si deve.
Tutto questo considerando che l'anno prossimo al massimo faremo la Conference.
Dopo 3 anni di mercati per Sarri.
Pensa te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Beppe78 il 15 Mar 2024, 14:37
Concordo, ma intanto partiresti da una buona base, tipo

Provedel (Mandas)

Gila (Hysaj)
Romagnoli (X)
Patric (Casale)

Lazzari (X)
Guendouzi (Vecino)
Rovella (Cataldi)
Pellegrini / Marusic

Kamada (Isaksen)
Luis Alberto (Zaccagni)

Immobile (Felipe/Castellanos)

E poi pianifichi il mercato in base a chi resta e chi si adatta.

Gila può fare anche il centrale
I 5i vanno cambiati tutti o forse tieni Pellegrini. Adam e Lazzari nn ti azecajo più una giocata e nn saltano l'uomo.  Sarebbe bello adattare Zac.
Isaksen temo nn vada bene
Centroavanti da cambiare entrambi. In queste giornate proverei il Pipe che nn è un killer ma la porta la vede.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: King-Cecc il 15 Mar 2024, 15:28
Gila può fare anche il centrale
I 5i vanno cambiati tutti o forse tieni Pellegrini. Adam e Lazzari nn ti azecajo più una giocata e nn saltano l'uomo.  Sarebbe bello adattare Zac.
Isaksen temo nn vada bene
Centroavanti da cambiare entrambi. In queste giornate proverei il Pipe che nn è un killer ma la porta la vede.

Gila no, gli piace uscire palla al piede, è più da braccetto

Questa squadra comunque è quest'anno eh, nn il prossimo, Marusic fosse per me mai più in campo, Pellegrini è giovane e vorrei vederlo in quel ruolo, Lazzari ci sta dato che è il suo ruolo, se arriva offerta parte, pazienza.

Isaksen può tranquillamente imparare a giocare più centrale, non mi pare che abbia caratteristiche molto diverse da Zaccagni. Davanti se Immobile deve solo fare Immobile e gli si danno palloni non vedo problemi... è quando deve fare altro che va in pappa

Castellanos se giochi come il Verona, o imbucata centrale o cross dei quinti, torna comodo dato che è l'unico che sa colpire di testa in rosa, assieme a Vecino.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.368
Citazione di: Beppe78 il 15 Mar 2024, 15:49
Gila no, gli piace uscire palla al piede, è più da braccetto

Questa squadra comunque è quest'anno eh, nn il prossimo, Marusic fosse per me mai più in campo, Pellegrini è giovane e vorrei vederlo in quel ruolo, Lazzari ci sta dato che è il suo ruolo, se arriva offerta parte, pazienza.

Isaksen può tranquillamente imparare a giocare più centrale, non mi pare che abbia caratteristiche molto diverse da Zaccagni. Davanti se Immobile deve solo fare Immobile e gli si danno palloni non vedo problemi... è quando deve fare altro che va in pappa

Castellanos se giochi come il Verona, o imbucata centrale o cross dei quinti, torna comodo dato che è l'unico che sa colpire di testa in rosa, assieme a Vecino.

Infatti.
Gila braccetto perché è più marcatore, gioca d'anticipo.
Pellegrini e Lazzari hanno gamba e il primo non è nenache male coi piedi.
Isaksen, come tutte le ali a piede invertito, si accentra naturalmente. Non so se ha la qualità e l'imbucata pr fare il 3/4ista. Vedremo.
Il centravanti serve che segna... in qualunque modulo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: WhiteNoise il 15 Mar 2024, 16:07
Infatti.
Gila braccetto perché è più marcatore, gioca d'anticipo.
Pellegrini e Lazzari hanno gamba e il primo non è nenache male coi piedi.
Isaksen, come tutte le ali a piede invertito, si accentra naturalmente. Non so se ha la qualità e l'imbucata pr fare il 3/4ista. Vedremo.
Il centravanti serve che segna... in qualunque modulo.

Isaksen però può giocare (come Zaccagni) alla Caprari, quindi più offensivo, ma che si allarga mentre Immobile (Simeone) resta al centro per l'imbucata che la fa Luis Alberto/Kamada (Barak), per continuare a paragonare col verona di Tudor (ora, non ho mai visto il Marsiglia, ma mi pare più o meno...)

Immobile, se gli fai fare Immobile, che è poi quello che faceva F. Inzaghi alla sua età, la imbusta ancora per me...

Fla

*
Lazionetter
* 6.064
Hyisaj nei tre dietro è da segno della croce. Meglio marusic a quel punto

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673
Gila e Casale sono perfetti alla Juric. Marcatura a tutto campo, fisico, contrasto.

Sono disegnati proprio.

Lazzari con la difesa a 3 va bene, dai. Chi pensate di prendere?

Magari convince Anderson.

Di là un N. Tavares e via.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.469
Abbiamo bisogno di gente forte, sana, giovane.

Discussione precedente - Discussione successiva