Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

neogia

*
Lazionetter
* 2.047
Citazione di: Magnopèl il 15 Mar 2024, 21:41
Per me ogni giorno perde lucidità
Se ne dovrebbe poter parlare su un topic apposito

Si chiama delirio di onnipotenza, ce sta poco da parlare temo: lui vedrà la Esistenza Umana come una dicotomia dove da una parte ci sta uno che ha capito tutto, sa come si fanno le cose, consce tutti i segreti della Vita (lui)....e dall' altra un miliardo di esseri viventi inetti,incapaci, stupidi ed anche un po' fastidiosi (il resto della specie umana).
Comunque preparamose che secondo me questo st estate svende tutti a partire da Immobile.

In venti anni non l ho mai visto così nero.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Conoscendo il personaggio la dichiarazione non mi avrebbe stupito nemmeno se fosse stata fatta in un altro momento.

Si lo stimo così poco

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: Goceano il 15 Mar 2024, 21:40
Che a ben vedere è quello che deve fare, ma è stato pesante comunque su Immobile...non si regola mai

Ma si vede chiaramente dalla faccia che è una corda di violino. Su Immobile poteva evitare il discorso diplomaticamente, dicendo che avevano diramato un comunicato. Certo è che riguardo ad insulti ricevuti, anche di persona, potrebbe davvero dare lezioni: lo hanno minacciato di morte un giorno sì e l'altro pure, gli hanno offeso la moglie da sempre, al figlio hanno dato del minorato mentale ovunque, anche qui sopra, quindi se si fa rodere il culo lo posso anche capire. Il problema è che dovrebbe sempre ragionare prima di parlare in pubblico.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.505
Mai stato contro lotito, con i suoi difetti ci ha tenuto all'altezza di club molto più attrezzati economicamente.

Le sue dichiarazioni su Sarri prima delle dimissioni le ricordo e sembravano proprio di facciata.
Ora ha passato il segno. Giustificare cosi l'attacco a chi ha dato tanto al club non è accettabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.233
Se vuoi lo prendi per l'orecchio a Formello così no, no non puoi.

Vergogna vera.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.982
Ha praticamente scaricato Immobile.
Io mi chiedo dove esista un presidente del genere, forse de Laurentiis ma neanche.
Visto che è tanto vessato e pressato dal clima, lo invito a considerare l'idea di fare il senatore a tempo pieno.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.736
pare che Lotito questa volta abbia accusato il colpo. Sembra un pugile suonato sul punto di andare KO, e tira pugni a caso senza capire che non servono a nulla e rovinano ancora di più l'ambiente. Comportamento sciagurato, chissà quanti giocatori lo manderanno a quel paese questa estate, e come, senza soldi, riuscirà a sostituirli

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Se continua così rischia un ictus, altro che senatore a tempo pieno. E' fuori controllo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Completamente fuori di senno. E anche molto stanco, pare sotto chetamina.
Ha piazzato il capitano di questa squadra e quindi i suoi compagnucci al patibolo praticamente, spiegando nel modo più brutale e sbagliato possibile cosa è successo questa stagione.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.935
Il nostro Lotito Undertaker, coglie subito la palla al balzo, per rompere con Ciro.
Mai una volta che avesse fatto il cafone per liberarci di un altro prepotente della sua stessa specie, tale Luis Alberto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.982
Citazione di: Mr.Class il 15 Mar 2024, 22:01
Completamente fuori di senno. E anche molto stanco, pare sotto chetamina.
Ha piazzato il capitano di questa squadra e quindi i suoi compagnucci al patibolo praticamente, spiegando nel modo più brutale e sbagliato possibile cosa è successo questa stagione.

Il perché non venda è inspiegabile.
Ormai si è collocato bene a livello politico e istituzionale, ha un CV che gli vale qualsiasi incarico pubblico o privato, ha fatto i soldi, adesso sta diventando veramente un problema di salute fisico e mentale.
Spero che qualcuno gli consigli di rivedere le sue scelte, credo che a questo punto sarebbe meglio per tutti.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Tudor dovrà lavorare in una polveriera..credo che l'uscita di scena di Sarri abbia scoperchiato il pentolone..qualcosa di molto serio. è accaduto nel gruppo
:ssl

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: Achab77 il 15 Mar 2024, 22:03
Il perché non venda è inspiegabile.
Ormai si è collocato bene a livello politico e istituzionale, ha un CV che gli vale qualsiasi incarico pubblico o privato, ha fatto i soldi, adesso sta diventando veramente un problema di salute fisico e mentale.
Spero che qualcuno gli consigli di rivedere le sue scelte, credo che a questo punto sarebbe meglio per tutti.

Ce ne libereremo solo quando schiopperà. Tocca farci pace con questa cosa.

Fla

*
Lazionetter
* 5.981
Sta suonato veramente. Sta scelta di andare in senato gli ha dato il colpo di grazia, farebbe bene per la sua salute a mollare una delle due cose (spero la Lazio ma ne dubito)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Mr.Class il 15 Mar 2024, 22:06
Ce ne libereremo solo quando schiopperà. Tocca farci pace con questa cosa.
Ci tocca Enrico I

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: Picpus il 15 Mar 2024, 22:05
Tudor dovrà lavorare in una polveriera..credo che l'uscita di scena di Sarri abbia scoperchiato il pentolone..qualcosa di molto serio. è accaduto nel gruppo
:ssl

Si si l'addio di Sarri ha solo fatto luce su alcune situazioni che erano chiare a molti, anche qua dentro, a molti. Avoja a fa la [...]lla da tuttoapposters.

Fla

*
Lazionetter
* 5.981
Per me aveva puntato davvero tanto su Sarri, a sto giro la botta l'ha presa forte. E si sente tradito per davvero

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Voglio leggerla come una esplicazione del clima malato e becero che vive il tifo a Roma, non una minimizzazione di ciò che è successo oggi.
Palesemente infervorato e stanco.
Se Ciro dovesse essere Acerbi 2, sarebbe veramente tutto molto triste.
Ok l'addio, ma non così. No, con Ciro proprio no.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.061
A memoria, non l'ho mai visto così distrutto e disorientato.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Per me aveva puntato davvero tanto su Sarri, a sto giro la botta l'ha presa forte. E si sente tradito per davvero
anche secondo me puntava su Sarri pure per le prossime stagioni. Il fatto che i giocatori l'abbiano scaricato gli avrà fatto rodere il culo di brutto. Ciro è il capitano quindi probabilmente è quello che l'ha deluso di più.

Discussione precedente - Discussione successiva