Frosinone-Lazio 16.03.2024 ore 20:45

Aperto da RubinCarter, 12 Mar 2024, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Father and son

Sarri queste cose le aveva digerite per mesi e solo per il bene della Lazio e di noi tifosi.

karlsarzbringer

Citazione di: Magnopèl il 16 Mar 2024, 21:01
Continuiamo a credere che la pochezza tecnica dipenda dall'allenatore, mi raccomando

Questa è na cazzata.

Forza Lazio

Egobrain

Igor Tudor sai cosa fare. E chi far fuori. Spero in estate avvenga una roba mai vista, fuori dai cog.lioni.

Fabius

Citazione di: folazza il 16 Mar 2024, 21:00
Certo se vogliamo fare i quinti di una difesa a 3 a zaccagni e felipe, questo gol è l'emblema...uno fa crossare l'altro fa colpire indisturbato
Nessuno dei due è un quinto uno è un trequartista adattato ad ala, l'altro è un ala. i quinti sarebbero Lazzari e Pellegrini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

Citazione di: bost il 16 Mar 2024, 21:00
Marusic e' ubriaco, non si spiega altrimenti

È scarso, semplicemente sempre stato scarso.

Non era Zambrotta manco l'anno di grazia con Inzaghi...scarso. Punto.

Slasher89

giorgione

Assoluto

Pure Romagnoli è un difensore piuttosto mediocre. Acerbi era due categorie sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: SSL il 16 Mar 2024, 21:02
2025 anno zero
Per me vedremo la stragrande maggioranza di questi stessi giocatori, molti invendibili

SubumaniInterceptor

Mi sono collegato ora, provo pena.
Domanda seria, siamo matematicamente salvi?

Adler Nest

Dio mio che rabbia.
Poi vinciamo 5-1 ma oggi mi fanno schifo.
Ribrezzo

nordest2

Cmq giocando in 9, in chiave difensiva non possiamo che fare fatica

Contenuto sponsorizzato

Splash21

Io il venerdi pomeriggio al lavoro ci metto molta piu` voglia rispetto ai nostri in campo al momento.

BladeRunner

Dai rega' contenetevi, Casale sta dando spettacolo......famose due risate !!

Ricordiamoci il complotto internazionale x tenere lontano dalla maglia azzurra Casale Lazzari e Cataldi !!

gae12

Citazione di: Laziale abruzzese il 16 Mar 2024, 21:01
Mi ricordo gli insulti dello scorso autunno quando menzionavo la stagione 1984/1985...
Mi ricordo anche tutti i nick....

Meno male che 40 punti l'avemo fatti a 'sto giro!

Senza quella striscia positiva di risultati utili che se non sbaglio abbiamo avuto a gennaio questa squadra se la rischiava di grosso.

Ricordo le tue parole.  Io portai l´esempio della Samp.

SSL

Citazione di: Adler Nest il 16 Mar 2024, 21:04
Dio mio che rabbia.
Poi vinciamo 5-1 ma oggi mi fanno schifo.
Ribrezzo
Non credo. Mimiche folli dei giocatori in campo.
Stanno fuori. Gente impresentabile

Adler Nest

Citazione di: Magnopèl il 16 Mar 2024, 21:03
Per me vedremo la stragrande maggioranza di questi stessi giocatori, molti invendibili
Ci penseranno cancellieri e Marcos Antonio.

Mr.Class

Citazione di: SSL il 16 Mar 2024, 21:02
2025 anno zero

vedrai qualche buontempone ti dirà che possiamo convertire marusic a braccetto, lazzari è ok con il nuovo modulo e che zaccagni nei due dietro la punta è al bacio

Contenuto sponsorizzato

Splash21

Citazione di: Laziale abruzzese il 16 Mar 2024, 21:01
Mi ricordo gli insulti dello scorso autunno quando menzionavo la stagione 1984/1985...
Mi ricordo anche tutti i nick....

Meno male che 40 punti l'avemo fatti a 'sto giro!
Contento te che ci vuoi ricordare le caxxate che avevi scritto.

Fabius

Citazione di: Magnopèl il 16 Mar 2024, 21:01
Continuiamo a credere che la pochezza tecnica dipenda dall'allenatore, mi raccomando
Mi dispiace, ma io che i giocatori che abbiamo noi non sappiano gestire una rimessa laterale o fare uno stop in serie A non ci credo.
Pensa prima di giocare male qua ste cose le sapevano fare, avranno dimenticato in questa stagione... succede allora meglio un neurologo.  :beer: