Frosinone-Lazio 16.03.2024 ore 20:45

Aperto da RubinCarter, 12 Mar 2024, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: Egobrain il 16 Mar 2024, 21:02
Igor Tudor sai cosa fare. E chi far fuori. Spero in estate avvenga una roba mai vista, fuori dai cog.lioni.
Speriamo ne trovi almeno 11 degni da mettere in campo...io ora farei fatica

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Magnopèl il 16 Mar 2024, 21:01
Continuiamo a credere che la pochezza tecnica dipenda dall'allenatore, mi raccomando
Già . Come era che vincevano e giocavano bene quando in autogestione. Zaccagni che si disinteressa del suo uomo è' colpa de Sarri .

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Egobrain il 16 Mar 2024, 21:02
Igor Tudor sai cosa fare. E chi far fuori. Spero in estate avvenga una roba mai vista, fuori dai cog.lioni.

Ma ancora!? Ma che cosa deve succedere mai... sarà sempre come da venti anni a questa parte!! Uno solo deve andare fuori dai [...].

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Arbitro con sapracciglia rifatte, al peggio non c'è mai fine, questo è un serial killer.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Continuiamo a credere che la pochezza tecnica dipenda dall'allenatore, mi raccomando
Oggi serviva una serietà da finale di Champions.
Questi se menano tra di loro negli spogliatoi. Gente di merda

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894

Perchè sulla carta sta squadra non potrebbe vincere a Frosinone?
Eddai, su.
Siamo allo sbando

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.863
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.896
Comunque alcuni commenti fanno molto più schifo della prestazione dei calciatori. Non capite veramente un cazzo di cosa possa passare per la testa di questi ragazzi, non so come fate a relazionarvi nella vita di tutti i giorni

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
Mi sa che Chinaglia può giocare nel Frosinone. :s

P.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Contenuto sponsorizzato

folazza

*
Lazionetter
* 989
Questo è quando continui a mettere in campo sempre gli stessi che ti hanno fatto affondare giocando di merda. Se non davi un segnale in questa partita ma quando? Mi tocca vede il solito atteggiamento e le ballerine

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
il calcio è uno sport di squadra, questa squadra è sfasciata, mandata affankulo dal tecnico accusata dal presidente  che hanno scaricato le loro responsabilità, e aggredita dai tifosi. Gli rimane da giocare per lo stipendio direte voi ma lo sport è questo, gli altri giocano da squadra per un obbiettivo e questo è il risultato Ora andateci voi a giocare

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
A Mandas, m'è preso un colpo, sembrava Verratti, attimo di panico.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Evidentemente, per par condicio, dopo averli regalati all'Udinese vogliamo fare altrettanto con il Frosinone. Almeno per non falsare la lotta per la salvezza. Avrebbe un senso.
Approccio che definire imbarazzante è persino riduttivo.

Poi in realtà sono abbastanza sicuro che almeno un pareggio lo porteremo a casa. Ma l'atteggiamento non è certamente quello giusto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Laziolubov il 16 Mar 2024, 21:09
il calcio è uno sport di squadra, questa squadra è sfasciata, mandata affankulo dal tecnico accusata dal presidente  che hanno scaricato le loro responsabilità, e aggredita dai tifosi. Gli rimane da giocare per lo stipendio direte voi ma lo sport è questo, gli altri giocano da squadra per un obbiettivo e questo è il risultato Ora andateci voi a giocare

Subito.
Coi sordi loro.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: Fabius il 16 Mar 2024, 20:58
Comunque Tudor dovrà reiniziare dalle basi, stop, rimesse laterali, cross, punizioni, calci d'angolo, mancano le basi.
Tudor domattina darà le dimissioni.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: folazza il 16 Mar 2024, 21:08
Questo è quando continui a mettere in campo sempre gli stessi che ti hanno fatto affondare giocando di merda. Se non davi un segnale in questa partita ma quando? Mi tocca vede il solito atteggiamento e le ballerine

Ma che je frega a Martuscello

Discussione precedente - Discussione successiva