Frosinone-Lazio 16.03.2024 ore 20:45

Aperto da RubinCarter, 12 Mar 2024, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

Ma pensavo... togliergli lo stipendio per 3 mesi, visto che fino a 3 mesi sei in regola?

Se proprio giocano contro la società, mi pare l'unica soluzione.

Forza Lazio

paolo71

Che macerie che ha lasciato quel maledetto

Fla

Citazione di: Assoluto il 16 Mar 2024, 21:20
Sarri ha svuotato questa squadra, fisicamente e mentalmente. A marzo giochiamo senza obiettivi e stasera in panchina c'è la sua controfigura.
Ora Sarri passa da eroe perché ci ha liberato del suo esoso compenso, ma quest'anno ha fatto i danni veri.
si, ha fatto come gli alieni di space jam e gli ha pure rubato il talento

FeverDog

Citazione di: Laziolubov il 16 Mar 2024, 21:20
e allora perché scassi la minkia dicendo che giochi tu al posto loro? alla Lazio non servi
Mai detto, o meglio scritto, prova a rileggere se ci riesci.
Sottolineavo la banalità del tuo concetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Tudor ci ripensa se sta guardando la partita

Biafra

Citazione di: Biafra il 16 Mar 2024, 11:26
Senza allenatore con metà squadra in partenza e l'altra metà che non vede l'ora che finisca la stagione. Temo grossa sveglia stasera  :sink:

Presi letteralmente a pallonate da una squadra che ha fatto 2 punti nelle ultime 7 giornate.

Squadra di invertebrati ma peggio di loro chi li ha mandati allo sbaraglio anche stasera senza allenatore, senza dirigenti e team manager, con la sora Cristina ed Enrico al comando mentre cappellone come sempre si fa i beati cazxzi suoi :x

olympia

Citazione di: neogrigio il 16 Mar 2024, 21:08
Comunque alcuni commenti fanno molto più schifo della prestazione dei calciatori. Non capite veramente un cazzo di cosa possa passare per la testa di questi ragazzi, non so come fate a relazionarvi nella vita di tutti i giorni

Laziale-forever

Citazione di: AutumnLeaves il 16 Mar 2024, 21:18
Questi sono semplicemente seghe

Sono femminucce senza dignità e rispetto per la maglia.

Non meritano la maglia della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

Placcaggio da rugby di Pellegrini e poi si fa pure male :D

SSL

A Zaccagni darei come minimo lo stipendio di Soulè

Assoluto

Citazione di: Fla il 16 Mar 2024, 21:18
acerbi non voleva più giocare per noi e se ne andava in attacco a cazzo facendoci prendere vari gol
Infatti nell'ultimo periodo l'ho odiato per questo, ma tocca dire che quando giocava come doveva era fortissimo, non forte.

Adler Nest

Guarda dello che cosa si è mangiato.
Potevano essere 2-0 come minimo

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

Per la prima volta in vita mia, cambio canale e mi vedo un film. Ste merde non meritano 20 secondi del mio tempo.

teodoro

Citazione di: Laziolubov il 16 Mar 2024, 21:09
il calcio è uno sport di squadra, questa squadra è sfasciata, mandata affankulo dal tecnico accusata dal presidente  che hanno scaricato le loro responsabilità, e aggredita dai tifosi. Gli rimane da giocare per lo stipendio direte voi ma lo sport è questo, gli altri giocano da squadra per un obbiettivo e questo è il risultato Ora andateci voi a giocare
perfettamente d'accordo. Sarri li ha distrutti mentalmente e Lotito ci ha caricato sopra, voglio vedere come fa lotito a cambiarne 7 o 8 nel prossimo mercato

calabrese1900

Non hanno proprio dignità. Ma con quale materiale potrá lavorare Tudor?

PaperoGiallo

Stiamo vedendo il calcio spettacolo che ha reso Martusciello famoso in tutto il mondo. Ne ero certo.  :beer:

P.

Fla

Citazione di: Assoluto il 16 Mar 2024, 21:22
Infatti nell'ultimo periodo l'ho odiato per questo, ma tocca dire che quando giocava come doveva era fortissimo, non forte.
vero! La cosa che mi fa più incazzare è che all'Inter, con lo stesso modulo, certe giocate da fenomeno non ha più osato farle

karlsarzbringer

Zaccagni nel nulla.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

bost

Fabius