Frosinone-Lazio 16.03.2024 ore 20:45

Aperto da RubinCarter, 12 Mar 2024, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Ma pensavo... togliergli lo stipendio per 3 mesi, visto che fino a 3 mesi sei in regola?

Se proprio giocano contro la società, mi pare l'unica soluzione.

Forza Lazio

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Che macerie che ha lasciato quel maledetto

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Assoluto il 16 Mar 2024, 21:20
Sarri ha svuotato questa squadra, fisicamente e mentalmente. A marzo giochiamo senza obiettivi e stasera in panchina c'è la sua controfigura.
Ora Sarri passa da eroe perché ci ha liberato del suo esoso compenso, ma quest'anno ha fatto i danni veri.
si, ha fatto come gli alieni di space jam e gli ha pure rubato il talento

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: Laziolubov il 16 Mar 2024, 21:20
e allora perché scassi la minkia dicendo che giochi tu al posto loro? alla Lazio non servi
Mai detto, o meglio scritto, prova a rileggere se ci riesci.
Sottolineavo la banalità del tuo concetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Tudor ci ripensa se sta guardando la partita

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Biafra il 16 Mar 2024, 11:26
Senza allenatore con metà squadra in partenza e l'altra metà che non vede l'ora che finisca la stagione. Temo grossa sveglia stasera  :sink:

Presi letteralmente a pallonate da una squadra che ha fatto 2 punti nelle ultime 7 giornate.

Squadra di invertebrati ma peggio di loro chi li ha mandati allo sbaraglio anche stasera senza allenatore, senza dirigenti e team manager, con la sora Cristina ed Enrico al comando mentre cappellone come sempre si fa i beati cazxzi suoi :x

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: neogrigio il 16 Mar 2024, 21:08
Comunque alcuni commenti fanno molto più schifo della prestazione dei calciatori. Non capite veramente un cazzo di cosa possa passare per la testa di questi ragazzi, non so come fate a relazionarvi nella vita di tutti i giorni

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Mar 2024, 21:18
Questi sono semplicemente seghe

Sono femminucce senza dignità e rispetto per la maglia.

Non meritano la maglia della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.505
Placcaggio da rugby di Pellegrini e poi si fa pure male :D

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
A Zaccagni darei come minimo lo stipendio di Soulè

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
acerbi non voleva più giocare per noi e se ne andava in attacco a cazzo facendoci prendere vari gol
Infatti nell'ultimo periodo l'ho odiato per questo, ma tocca dire che quando giocava come doveva era fortissimo, non forte.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Potevano essere 2-0 come minimo

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
Per la prima volta in vita mia, cambio canale e mi vedo un film. Ste merde non meritano 20 secondi del mio tempo.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Citazione di: Laziolubov il 16 Mar 2024, 21:09
il calcio è uno sport di squadra, questa squadra è sfasciata, mandata affankulo dal tecnico accusata dal presidente  che hanno scaricato le loro responsabilità, e aggredita dai tifosi. Gli rimane da giocare per lo stipendio direte voi ma lo sport è questo, gli altri giocano da squadra per un obbiettivo e questo è il risultato Ora andateci voi a giocare
perfettamente d'accordo. Sarri li ha distrutti mentalmente e Lotito ci ha caricato sopra, voglio vedere come fa lotito a cambiarne 7 o 8 nel prossimo mercato

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Non hanno proprio dignità. Ma con quale materiale potrá lavorare Tudor?

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
Stiamo vedendo il calcio spettacolo che ha reso Martusciello famoso in tutto il mondo. Ne ero certo.  :beer:

P.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Assoluto il 16 Mar 2024, 21:22
Infatti nell'ultimo periodo l'ho odiato per questo, ma tocca dire che quando giocava come doveva era fortissimo, non forte.
vero! La cosa che mi fa più incazzare è che all'Inter, con lo stesso modulo, certe giocate da fenomeno non ha più osato farle

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

bost

*
Lazionetter
* 452
Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Discussione precedente - Discussione successiva