Frosinone-Lazio 16.03.2024 ore 20:45

Aperto da RubinCarter, 12 Mar 2024, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Balde89 il 16 Mar 2024, 21:29
Abbiamo tirato più begli ultimi 5 minuti che in tutto il 2024
la cura martusciello

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: Adler Nest il 16 Mar 2024, 21:25
Prima volta in vita mia che non esulto.
nemmeno Zaccagni ha esultato.

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Non è Sarri ad aver lasciato le macerie ha soltanto tenuto in piedi l'edificio, chi vuol vedere altri film faccia pure.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Di Francesco si e` incazzato perche` abbiamo segnato al primo gol, poi azione rocambolesca in area conclusa con un tiro di Immobile che viene parato da un buon Turati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
io il forum in queste condizioni non l'ho mai visto... tanto vale leggere faccialibro...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Adler Nest il 16 Mar 2024, 21:25
Prima volta in vita mia che non esulto.
Godi se la squadra perde? Fammi capì.
Che razza di tifosi. Se siete così disamorati ,perché non guardate altro e non smettete di rompere le palle  sul forum?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: spook il 16 Mar 2024, 21:26
Io dopo il gol ho chiuso. Neanche se la vinciamo 10-1. Mi butto su Alcaraz-Sinner.
esatto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: teodoro il 16 Mar 2024, 21:29
Nessuno vuole capire che le più grandi responsabilità sono di lotito e sarri, i giocatori sono tutti uguali, in tutte le squadre, sono l'organizzazione e l'allenatore che li fanno rendere e vincere

tocca dirlo a City, Liverpool e Real che buttano centinaia di milioni quando potrebbero andare a prendere i campioni del Pisa e dell'Hajduk Spalato. Tanto contano solo organizzazione e allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Tom_Frost il 16 Mar 2024, 21:26
Sarri per "salvarsi" ha pure dato via 8 mln, stammxxda
Sì, al prossimo post diventano 10.
Sarri verrà regolarmente pagato fino a giugno. Non prenderà lo stipendio del prossimo anno, 4 milioni, perché s'è giustamente levato dal cazzo, ma stai tranquillo che un altro contratto lo trova e a secco non resta.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Citazione di: Father and son il 16 Mar 2024, 21:30
Non è Sarri ad aver lasciato le macerie ha soltanto tenuto in piedi l'edificio, chi vuol vedere altri film faccia pure.
Sarri ha sempre badato a se stesso. Mai un' autocritica , sempre colpa di altri fattori, la cilindrata, il calendario, ma,per favore

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Comunque la mossa dell'anno è mandare la squadra a giocare con un allenatore che al minuto 90 sai già che non ci sarà più. Tudor aveva da fare nel weekend che ci siamo dovuti sorbire di nuovo martusciello?

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: FatDanny il 16 Mar 2024, 21:31
tocca dirlo a City, Liverpool e Real che buttano centinaia di milioni quando potrebbero andare a prendere i campioni del Pisa e dell'Hajduk Spalato. Tanto contano solo organizzazione e allenatore.
l'assioma del più spendi più vinci

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Di Francesco mi ha fatto sempre ridere, lo trovo un po' ridicolo nei suoi atteggiamenti anche se è una gran brava persona, mi dice chi lo conosce.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Ciro non segna più neanche al figlio quando giocano in giardino

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Father and son il 16 Mar 2024, 21:30
Ma questo edificio chi doveva costruirlo, se non Sarri?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Laziolubov il 16 Mar 2024, 21:24
sarri e lotito per nascondere le loro gravi mancanze hanno dato la squadra in pasto i tifosi che hanno subito abboccato. questo è il risultato. Fossi uno di quei giocatori mi farebbero schifo sarri lotito i tifosi e la Lazio. Poi magari si consolano con i soldi ma lo sport è altro

Ma cosa dici? Dopo la sconfitta di Bergamo fuori da Formello c'erano striscioni solo contro Sarri e Lotito. Allo stadio lunedì contro l'Udinese i cori contro se li sono beccati loro due e stop.
Pure troppa carota hanno usato  con chi scende in campo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: olympia il 16 Mar 2024, 21:30
Godi se la squadra perde? Fammi capì.
Che razza di tifosi. Se siete così disamorati ,perché non guardate altro e non smettete di rompere le palle  sul forum?
Ma hai visto le facce dei nostri dopo il gol?

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Mar 2024, 21:30
io il forum in queste condizioni non l'ho mai visto... tanto vale leggere faccialibro...
Sarà la terza volta che lo frequento questa stagione, ormai è una fogna.

Pochissimi utenti equilibrati rimasti: per il resto uno sfogatoio di gente afflitta e frustrata dalla vita che di calcio non capisce niente.

Ormai sostanzialmente inutile anche intervenire, tanto vale giocare a scacchi con i piccioni.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Nel secondo tempo entra in campo la vera Lazio.

Il primo tempo è stato di riscaldamento.

Discussione precedente - Discussione successiva