Frosinone-Lazio 16.03.2024 ore 20:45

Aperto da RubinCarter, 12 Mar 2024, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Kredskin il 16 Mar 2024, 21:33
Sarà la terza volta che lo frequento questa stagione, ormai è una fogna.

Pochissimi utenti equilibrati rimasti: per il resto uno sfogatoio di gente afflitta e frustrata dalla vita che di calcio non capisce niente.

Ormai sostanzialmente inutile anche intervenire, tanto vale giocare a scacchi con i piccioni.
Io non capisco perché puntualmente qualcuno pubblica un post come questo, esprimendo disappunto verso le opinioni altrui.
Ognuno scriverà quello che pensa, no? O deve allinearsi alle tue idee per essere un bravo tifoso/netter?
Se non siete d'accordo, argomentate nel merito invece di fare la paternale dicendo nulla.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
sei un amante delle fogne a quanto pare dato che sei qua a leggere e rispondere  :=))
Sono un nostalgico di un posto che anni fa mi faceva compagnia, in cui ho imparato e discusso di calcio (ed anche di altro).

Ma non leggerai molti altri messaggi da parte mia, presumo. ;)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Squadra dall'encefalogramma emotivo piatto, che non trasmette alcun pathos.
Anch'io al gol del pareggio non ho esultato e la cosa mi fa male.

Comunque per ora l'hanno raddrizzata e se la possono giocare nella ripresa, se ne hanno voglia, ma risultato che va decisamente stretto al Frosinone.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.722
Solo io ho visto un desiderio di verticalità, cercata in modi diversi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: FatDanny il 16 Mar 2024, 21:36
il che la dice lunga
Esatto. Comunque, secondo me, si vede chiaramente chi ha voglia (Guendo, Zac, Ciro, Cataldi) e chi no (FA, LA, Casale)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
comunque sono presenti Provedel, Patric e Rovella, che potevano tranquillamente essere in vacanza.
Per chi ipotizzava un gruppo sfilacciato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: FatDanny il 16 Mar 2024, 21:36
il che la dice lunga
ma certo, stagione demmerda finora.
Tocca abbassare le aspettative per il momento.
Poi vedremo cosa succede col nuovo allenatore.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Tom_Frost il 16 Mar 2024, 21:35
Un par de mln sicuro ce li ha rimessi. Più di Lotito in 20 anni. Poi sono contento delle tue certezze per l anno prox
ma di che parlate? E' uscito fuori che ha l'accordo di essere pagato fino a giugno e poi dopo magari ha già in tasca un contrattino cn una inglese, dove lo pagano una volta e mezzo lotito dove lo stimano e dove lui ha dichiarato che si è pentito di essersene andato e dove ha dichiarato si gioca il calcio migliore. Vediamo a Giugno dico e se rimane a spasso mi rimangio la parola ma se va in Inghilterra per me allora l'ha fatto apposta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Con giocate semplici arrivano in porta mah

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.500
Citazione di: karlsarzbringer il 16 Mar 2024, 21:34
Questo è oggettivamente vero.

Sfido chiunque a dire il contrario.

Su questa cosa non mi è mai piaciuto.

E non continuate a scrivere che ha lasciato i soldi perché anche questo è oggettivamente falso.

Prima di scrivere le cazzate accendete il cervello.

Forza Lazio
Ci si dimentica che prima c'è la LAZIO, poi chi ha dato TANTO e resta negli annali, infine chiunque abbia portato l'aquila sul petto.
Ad oggi abbiamo un copioso numero di tifosi di qualcuno che ha portato soltanto l'aquila sul petto e se ne è ito.

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
paolo1971

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: hafssol il 16 Mar 2024, 21:38
Primo tempo di rara malinconia.
Squadra dall'encefalogramma emotivo piatto, che non trasmette alcun pathos.
Anch'io al gol del pareggio non ho esultato e la cosa mi fa male.

Comunque per ora l'hanno raddrizzata e se la possono giocare nella ripresa, se ne hanno voglia, ma risultato che va decisamente stretto al Frosinone.
Purtroppo questa squadra, quest'anno, ci ha ridotto all'encefalogramma piatto. La guardo come stessi vedendo una qualunque partita nella quale non gioca la mia squadra. Questo è doloroso, ma l'entusiasmo in questa stagione non ce l'ho mai avuto. Oltre al tifo, bisogna pure essere trascinati dalle prestazioni.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
La non esultanza dei giocatori e di Zaccagni dopo il goal mi ha messo una tristezza che non provavo da tempo. Pareva il goal della bandiera del dopolavoro estivo tra 10 cristiani che manco sanno il nome del compagno con cui giocano.
Che brutta immagine.

PS: ma parlare di Sarri nel topic apposito, ve puzza proprio?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Ma si potrebbe parlare di Sarri nel topic di Sarri?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: FatDanny il 16 Mar 2024, 21:39
ma sticazzi di Sarri è stato già detto?

Con le macerie che ha lasciato, sticazzi sto par de [...]

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Un sussulto in un primo tempo da pianto vero

Contenuto sponsorizzato

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: Kredskin il 16 Mar 2024, 21:33
Sarà la terza volta che lo frequento questa stagione, ormai è una fogna.

Pochissimi utenti equilibrati rimasti: per il resto uno sfogatoio di gente afflitta e frustrata dalla vita che di calcio non capisce niente.

Ormai sostanzialmente inutile anche intervenire, tanto vale giocare a scacchi con i piccioni.
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: FeverDog il 16 Mar 2024, 21:40
Ma si potrebbe parlare di Sarri nel topic di Sarri?
no, se sarri è il principale autore di questo sfacelo

Discussione precedente - Discussione successiva