Frosinone-Lazio 16.03.2024 ore 20:45

Aperto da RubinCarter, 12 Mar 2024, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Secondo tempo completamente diverso, l'ingresso di Castellanos ha cambiato la partita. Segna due gol e se ne mangia altrettanti. Romagnoli e Casale da incubo in difesa. Anzi Casale una cosa buona la fa, questa volta sale mandando in fuorigioco Keddira ed evitando un Bologna bis. Kamada non male sulla fascia, troppo altruista secondo me, poteva anche cercare il gol personale

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: JSV23 il 16 Mar 2024, 22:47
Pure quando fa una doppietta e vince la partita si trova il modo di criticarlo...
Bene così...

Al momento trovo più utile lui nel nostro gioco di attacco che Immobile. Nonostante di caz_zate ne faccia, non sia sempre un cecchino, per me ad oggi la maglia da titolare andrebbe a lui

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma porca troia perché sprechiamo così tanto

Ma veramente era un po' che non sprecavamo tanto.
Per sprecare devi almeno tirare in porta.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.722
Ho visto una squadra che ci ha messo voglia, non era spenta, svogliata. Ho visto un Kamada vincere dei contrasti e fare anche un paio di assist niente male. Ho visto tanta confusione, distanze sbagliate, ma molte occasioni e tiri. Come se giocassero al campetto sotto casa, senza tanta disciplina ma voglia di divertirsi e fare goal.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
3 punti (inutili) e Taty Castellanos

Vedere 4 contropiedi sprecati come quelli di stasera (Lazzari, Kamada e doppio Taty) ti fa capire che sono proprio stupidi

No scarsi, stupidi

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Nel nostro caso sbagliare occasioni è una buona notizia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Mar 2024, 22:48
FA era l'unico sveglio fino al nostro gol del vantaggio

... Oggi non mi è piaciuto purtroppo. Io non l ho visto così reattivo oggi in tutta sincerità, magari rivedendola a bocce ferme mi ricredo

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: simcar il 16 Mar 2024, 22:48
Si è vista una squadra più libera, meno ingarbugliata in tatticismi estremi, cose più semplici, e ne ha risentito in positivo anche la manovra ? Qualcuno potrà dire perché giocavamo contro il Frosinone, ma non mi pare di averle viste contro Udinese, Lecce, Verona e Salernitana.

secondo me più che i tatticismi la differenza sta nella copertura.
Terzini meno bloccati, squadra più disordinata che significa sia rischio assoluto per i primi 30, ma anche maggiore scioltezza dopo.
Secondo  me in certe partite quest'anno, che alla fine hai perso uguale, si poteva rischiare di più.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: FatDanny il 16 Mar 2024, 22:46
questa partita non può dare per forza di cose grandissime indicazioni, ma una si:

contro le piccole invece di provare a non prenderle meglio rischiare perché concedendoti molto è più facile che vinci col gol in più. Mentre se giochi coperto la partita diventa mortalmente noiosa e magari la perdi pure per un errore.
Secondo me una delle fissazioni di Sarri più sbagliate.

vero, pure se col Frosinone all'andata abbiamo vinto. e non c'era Immobile.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.260
Citazione di: erlikkhan il 16 Mar 2024, 22:50
Salvo poco
3 punti (inutili) e Taty Castellanos

Vedere 4 contropiedi sprecati come quelli di stasera (Lazzari, Kamada e doppio Taty) ti fa capire che sono proprio stupidi

No scarsi, stupidi

Non è detto che siano punti inutili. Cioè intanto cerchiamo di non farci superare da Torino e Monza. Poi se riusciamo a fare un filotto vediamo se si riapre qualche spiraglio di qualificazione europea.
Il 6° posto potrebbe non essere cosi lontano o irraggiungibile.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Due o tre recuperi fondamentali. Uno strepitoso. Gran goal di Taty, l'argentino volante. :bakar: :band12: :band3:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
vero, pure se col Frosinone all'andata abbiamo vinto. e non c'era Immobile.

però in generale  è vero che hai avuto  più occasioni.
E non voglio manco contare gli  ultimi minuti in  cui il frosinone  praticamente non difendeva,  ma il dato era nettamente differente pure prima.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.260
Citazione di: BalkanLaziale il 16 Mar 2024, 22:54
Rimonta. E' già tanto.

In campionato solo un'altra volta eravamo riusciti a rimontare lo svantaggio...contro il Frosinone all'andata  :)

Discussione precedente - Discussione successiva