Frosinone-Lazio 16.03.2024 ore 20:45

Aperto da RubinCarter, 12 Mar 2024, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

Bene il ritorno alla vittoria, spero che il nuovo allenatore riesca a registrare meglio la squadra in vista della semifinale di coppa Italia.

Laziale abruzzese

Un brodino....
Però a volte una minestrina ci vuole!

MaxMich

Sofferta, forse più del dovuto, però importante. Certo ci siamo mangiati l'immangiabile per chiuderla (la parata del portiere del Frosinone è stata incredibile su LA). Va proprio rivista la fase difensiva, mamma mia come è facile segnarci e attaccarci. Comunque bravi e bravo il Taty.

Saymyname

Qualche sprazzo di Kamada ...con Tudor non c'è proprio modo di recuperarlo, eh? :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

Citazione di: erlikkhan il 16 Mar 2024, 22:50
Salvo poco
3 punti (inutili) e Taty Castellanos

Vedere 4 contropiedi sprecati come quelli di stasera (Lazzari, Kamada e doppio Taty) ti fa capire che sono proprio stupidi

No scarsi, stupidi

Il 5° posto è a 5 punti, e le dirette concorrenti sono in Europa.
C'è ancora la coppa Italia da giocare.
Aspettiamo a chiamarci fuori. 

hafssol

Citazione di: Laziale abruzzese il 16 Mar 2024, 22:57
Un brodino....
Però a volte una minestrina ci vuole!

Ma sì, prendiamoci questi tre punti senza pretendere di ricavare indicazioni assolute da un partita particolarissima, per la nostra situazione e per il valore davvero modesto dell'avversario.
Intanto teniamo a distanza Torino e Monza (...); evitiamo di fare proiezioni sul quinto posto, ma cerchiamo di vivere alla giornata.

Slasher89

Tudor avrà tantissimo da fare, menomale che avrà due settimane

Tom_Frost

Citazione di: folazza il 16 Mar 2024, 22:48
Era riferito al ruolo di mezz'ala..da esterno o trequartista doveva giocare

Ah scusa, non avevo capito ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

Citazione di: Saymyname il 16 Mar 2024, 22:59
Qualche sprazzo di Kamada ...con Tudor non c'è proprio modo di recuperarlo, eh? :s
io ci credo!!!!

Balde89

Citazione di: Fla il 16 Mar 2024, 23:06
io ci credo!!!!

Manco capisce l'Italiano...
È arrivato, ha trovato sto macello, a Giugno se ne va.

Fla

Citazione di: Balde89 il 16 Mar 2024, 23:07
Manco capisce l'Italiano...
È arrivato, ha trovato sto macello, a Giugno se ne va.
vorrei avere il tuo ottimismo nella vita

rocchigol

A me non è piacuta la Lazio. Disordinata slegata difende male  le occasioni sono quasi tutte quando io frosinone era all'arrembaggio. Primo tempo vergognoso. Buoni i 3 punti, taty zacc e Guendouzi. Kamada continua a non piacermi ma se dovesse fermarsi sarei felice di ricredermi. I peggiori marusic e casale. Felipe non pervenuto

Contenuto sponsorizzato

Fla

A dazn fanno i complimenti al Frosinone. A me ha fatto cacare, in difesa imbarazzanti veramente

richard

Citazione di: rocchigol il 16 Mar 2024, 23:18
A me non è piacuta la Lazio. Disordinata slegata difende male  le occasioni sono quasi tutte quando io frosinone era all'arrembaggio. Primo tempo vergognoso. Buoni i 3 punti, taty zacc e Guendouzi. Kamada continua a non piacermi ma se dovesse fermarsi sarei felice di ricredermi. I peggiori marusic e casale. Felipe non pervenuto
se non ci fossero stati problemi l'allenatore non si sarebbe dimesso...
Ti aspettavi una Lazio diversa oggi??
Io mi accontento della voglia e del fatto che non siano usciti di testa dopo lo svantaggio, visto il contesto.

Vincelor

Commenti veramente imbarazzanti. Ma lo schifo che alcuni utenti provano verso la societa' (e la Lazio) si potrebbe evitare di postarlo qui?

richard

Citazione di: Fla il 16 Mar 2024, 23:20
A dazn fanno i complimenti al Frosinone. A me ha fatto cacare, in difesa imbarazzanti veramente
mi è piaciuto molto, magari fossero tutte così  :=))

Fla

Il nostro Giorgione

Citazione di: Fla il 16 Mar 2024, 23:20

Dovevano prenderne 6.... Ma il giallorosso tira sempre la lingua, pure quando è un po' dissimulato qua e là....

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sono un Laziale semplice: abbiamo vinto sono contento. Per il resto, 'sticazzi.
Anzi so' cazzi de Tudor.

SFL

(Non l'ho vista, ero al cinema per vedere "la zona d'interesse")

Laziolubov

Citazione di: Balde89 il 16 Mar 2024, 22:59
Il 5° posto è a 5 punti, e le dirette concorrenti sono in Europa.
C'è ancora la coppa Italia da giocare.
Aspettiamo a chiamarci fuori.
il Frosinone ha vinto 1 delle ultime 17 partite. Aspettiamo a fare sogni di gloria