Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Maury, infatti ha deciso il campo per fortuna.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Anche oggi ennesima partita da Ciro l'Immobile

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: Invictus il 16 Mar 2024, 23:06
Anche oggi ennesima partita da Ciro l'Immobile
in realtà non è vero che non si muove, anzi forse corre anche troppo e forse a caso , avanti indietro destra sinistra e non vede mai la.palla, quando la vede spesso la cicca, tutto gli puoi dire meno che non si muova

Balde89

*
Lazionetter
* 4.941

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: 12.maggio.74 il 16 Mar 2024, 23:09
in realtà non è vero che non si muove, anzi forse corre anche troppo e forse a caso , avanti indietro destra sinistra e non vede mai la.palla, quando la vede spesso la cicca, tutto gli puoi dire meno che non si muova
Si ma deve essere usato come giocava con Inzaghi. Il pivot non lo sa fare. Non ha le basi tecniche per poterlo fare. Ovviamente non tornerà più a quei livelli

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Spero in Tudor, anche la mancata convocazione in nazionale non gli fa' bene al morale, stasera maluccio, giusto il cambio con Taty, anche la frenesia può averlo condizionato, come le polemiche di questi ultimi giorni. Deve farcela.

Daje King Ciro.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io tifo per lui e spero si sblocchi al derby e in coppa Italia. Al resto ci penserà Claudione, come sempre.

Fla

*
Lazionetter
* 5.980
Citazione di: Laziale-forever il 16 Mar 2024, 23:14
Spero in Tudor, anche la mancata convocazione in nazionale non gli fa' bene al morale, stasera maluccio, giusto il cambio con Taty, anche la frenesia può averlo condizionato, come le polemiche di questi ultimi giorni. Deve farcela.

Daje King Ciro.
maluccio? Penso la peggior partita.. se ne è mangiati vari, oggi non ci stava proprio con la testa. Speriamo che con Tudor torni un minimo di serenità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Non si muove proprio. Non ne indovina una. Deve scegliersi un nuovo ruolo in squadra. Magari l'ultima mezz'ora.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Balde89 il 16 Mar 2024, 23:10
Interessante Matri su Dazn, in merito.

Ineccepibile, ma Miro ha un altro carattere.

Fla

*
Lazionetter
* 5.980
Citazione di: Il gitano il 16 Mar 2024, 23:24
Ineccepibile, ma Miro ha un altro carattere.
Miro ha una caratura mentale che non ha nessuno nella Lazio attuale

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Quintino il 16 Mar 2024, 23:19
Non si muove proprio. Non ne indovina una. Deve scegliersi un nuovo ruolo in squadra. Magari l'ultima mezz'ora.

Io penso sia una questione mentale. Fisicamente mi pare a posto da diversi mesi. Sarebbe interessante conoscere i test, chissà.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
però a LUI va concessa una possibilità più di ogni altro.
tudor gliela darà, se non è aria però bisogna chiudere e trovare il modo migliore.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.438
Citazione di: Balde89 il 16 Mar 2024, 23:10
Interessante Matri su Dazn, in merito.
per chi non ha dazn... che ha detto?

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Per me è calato anche fisicamente. La velocità è scesa nettamente

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Due settimane per riprendersi fisicamente e moralmente e poi un'ultima mezz'ora coi fiocchi con le merde bianconere.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.603
11 partite per dimostrare che può ancora dare qualcosa a questa squadra. Aldilà di tutto quello che si è detto, voglio crederci

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Non ho visto la partita, ma se dovesse avere giocato male come dite, cosa ci aspettavamo dopo una settimana del genere?
Speriamo la nuova impostazione di gioco sarà più adatta a lui, più improntata sulla profondità e i movimenti a smarcare...anche se sono ormai convinto che questa estate cambierà aria.

Fla

*
Lazionetter
* 5.980
Citazione di: mr_steed il 16 Mar 2024, 23:29
per chi non ha dazn... che ha detto?
che deve ritagliarsi un ruolo diverso, anche da subentrante. Poi ha fatto l'esempio di Klose, quando non giocava perché quel pdm di pioli non lo schierava.. era sereno e diceva "io sono decisivo, entro 20 minuti e segno". Non si è mai perso d'animo e ha giocato così e bene, finché poi djordjevic non si è spaccato e pioli è stato licenziato, es è tornato a brillare anche da titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva