Una banda di viziati

Aperto da Adler Nest, 12 Mar 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Latium il 17 Mar 2024, 00:19
Il gruppo era esausto del non-gioco sarriano, ed hanno giustamente (probabilmente) forzato la mano per tornare a vincere.

Il bene supremo è la Lazio. Per i laziali.

Per i sarriani è Sarri. Ma i sarriani non sono laziali. Sono sarriani.
E' così. Volevano giocarsi la Coppa Italia ed il derby, senza rischiare che un'eventuale
vittoria potesse esser il pretesto per un altro anno di sarrismo.
Faccio davvero fatica a comprendere i sarriani. Anche la speranza messianica che il loro
profeta riuscisse a scacciare il presidente dal tempio è completamente irrazionale.
Per cambiare proprietà ci vuole un investitore, non un allenatore.
Ripeto. Nella vita reale io sono un dirigente. Vengo pagato per gestire un gruppo di persone
ed ottenere dei risultati. Se il gruppo si ribella o non produce, io vengo giubilato.
Posso influire ed ho voce in capitolo sugli obiettivi e sulle scelte strategiche, ma non è nelle mie
possibilità e prerogative cambiare la proprietà. Non mi pare difficile da capire.
E' così in tutto il globo terracqueo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
masticazzi che sei un dirigente, sticazzi. ogni post scrivi che sei un dirigente. ecchec[...].

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
masticazzi che sei un dirigente, sticazzi. ogni post scrivi che sei un dirigente. ecchec[...].
Io spero che tu reggionord sia più credibile coi tuoi collaboratori, perché uno che dice che Sarri è il peggior allenatore che abbia avuto la Lazio di credibilità ne ha ben poca, per fare certe critiche

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Solo per dire che è avvenuta una cosa normale nel mondo reale.
Un signore pagato (molto bene) per gestire un gruppo ed ottenere dei risultati
non li ha ottenuti. E si è fatto da parte.
Qui invece si parla di tradimenti, pare che sia stato crocefisso il messia del terzo millennio.
Tutto qui. Il giorno che il mio gruppo non mi seguisse anch'io dovrei andarmene, senza che ci
sia uno stuolo di vedove piangenti. Non voglio esibire alcun ruolo, anche perchè non ho nulla
da esibire. Ma il martirio di Sarri, no. Lo sa benissimo che per fare l'allenatore deve tenere il
gruppo in mano, come il fornaio sa che non può esser scortese con i clienti ed il chirurgo
non può lasciare il bisturi nella panza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
ma più che altro basta oh , 2200 post credo che almeno 1000 siano su quanto sia incapace Sarri,
abbiamo capito che non ti piace , ma ad una certa si diventa fastidiosi

ma poi nun avevi detto che mollavi LN ???

non dico tu debba farlo sia chiaro, ma almeno visto che la tua ossessione non c'è più,
prenditi una pausa o parla di altro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
nel mondo reale sono normali le dimissioni?
infatti, un botto di "dirigenti ben pagati" si dimettono, avoja. pieno.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557

avoja , e senza buonuscite milionarie (in genere dopo aver affossato le aziende che dirigevano)

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Magnopèl il 17 Mar 2024, 00:35
Io spero che tu reggionord sia più credibile coi tuoi collaboratori, perché uno che dice che Sarri è il peggior allenatore che abbia avuto la Lazio di credibilità ne ha ben poca, per fare certe critiche
E' cosi. Quest'anno il gruppo gli ha voltato le spalle ed i risultati sono penosi.
Io non so qual'è la tua professione, ma credo che tu verrai giudicato e premiato per quello
che hai fatto nel 2024 e quello che fara nei mesi a venire.
E non per quello che hai fatto l'anno scorso, nel 2010 o nel 1998.
Nel mio mondo è così. Valgono il presente e le prospettive per il futuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Ora può smettere di ammorbarci i c0gl10ni con Sarri su tutti i topic?

La ringrazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: reggionord il 17 Mar 2024, 00:45
E' cosi. Quest'anno il gruppo gli ha voltato le spalle ed i risultati sono penosi.
Io non so qual'è la tua professione, ma credo che tu verrai giudicato e premiato per quello
che hai fatto nel 2024 e quello che fara nei mesi a venire.
E non per quello che hai fatto l'anno scorso, nel 2010 o nel 1998.
Nel mio mondo è così. Valgono il presente e le prospettive per il futuro.
Ma che c'entra con la credibilità dello scrivere che Sarri è il peggior allenatore che la Lazio abbia avuto?
Quest'anno i risultati sono penosi in campionato, l'ultima volta che hai visto una vittoria in un ottavo di CL probabilmente facevi l'università e ancora non facevi le metafore aziendali

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.050
Immagino anche lui all'occorrenza. O no?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
https://www.sololalazio.it/2024/03/16/frosinone-lazio-martusciello-settimana-infernale-mia-scelta-non-capita-sapevo-di-tudor/
Spero che le parole di Martuscello servano a riportare un po' di sereno e a spegnere tutte le illazioni e cattiverie contro la squadra che si sono lette negli ultimi giorni, che sono stati infernali anche su lazionet.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Ma martuscello avrebbe dovuto dire in conferenza 'è vero, sono dei traditori'? Si è dimostrato più intelligente di lotito.

Resta che lo spogliatoio avrebbe bisogno di una mano di napalm. A cominciare dal capetano. 'Problemi personali'

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
quindi la squadra avrebbe perso le partite apposta per farlo cacciare?. . .che tristezza :asrm

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Ma martuscello avrebbe dovuto dire in conferenza 'è vero, sono dei traditori'? Si è dimostrato più intelligente di lotito.

Resta che lo spogliatoio avrebbe bisogno di una mano di napalm. A cominciare dal capetano. 'Problemi personali'

Continuate ad aizzare l'odio contro i calciatori. Continuate continuate.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.050
Citazione di: Latium il 17 Mar 2024, 10:03

Continuate ad aizzare l'odio contro i calciatori. Continuate continuate.
Ma l'intervista al Tg1 chi l'ha fatta? Un ologramma?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: richard il 17 Mar 2024, 00:22
Lotitiani, Sarriani, Tudoriani.
Mammagari le fazioni fossero solo tre.
Qui mi pare che ognuno tifi per sé stesso e per le proprie convinzioni.
Anzi, che sia un ultrà delle proprie convinzioni.
Sullo sfondo, lontana e sfocata, c'è la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Citazione di: reggionord il 17 Mar 2024, 00:31
E' così. Volevano giocarsi la Coppa Italia ed il derby, senza rischiare che un'eventuale
vittoria potesse esser il pretesto per un altro anno di sarrismo.
Faccio davvero fatica a comprendere i sarriani. Anche la speranza messianica che il loro
profeta riuscisse a scacciare il presidente dal tempio è completamente irrazionale.
Per cambiare proprietà ci vuole un investitore, non un allenatore.
Ripeto. Nella vita reale io sono un dirigente. Vengo pagato per gestire un gruppo di persone
ed ottenere dei risultati. Se il gruppo si ribella o non produce, io vengo giubilato.
Posso influire ed ho voce in capitolo sugli obiettivi e sulle scelte strategiche, ma non è nelle mie
possibilità e prerogative cambiare la proprietà. Non mi pare difficile da capire.
E' così in tutto il globo terracqueo.

Ma invece di tutti questi retropensieri non può essere che, come il sottoscritto, molti pensassero semplicemente che Sarri fosse un ottimo allenatore e che invece i giocatori siano delle seghe a pedali? Non tutti, ma quelli nei ruoli chiave di fantasia e di finalizzazione. Oh magari sbaglio. Ma questo era il mio semplice pensiero. Non che pensassi che Sarri avrebbe contrastato la società o altre sciocchezze. Poi che abbia commentato degli errori ci sta. Ma qui si fa sempre troppa dietrologia come la storia di Moggi-Benedetti-Immobile-Tudor ecc

Comunque ora è arrivato Tudor e forza Tudor!
Gi

tosh

*
Lazionetter
* 1.522
È una tristezza.

Discussione precedente - Discussione successiva