Christos Mandas (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 31 Ago 2023, 08:35

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
C'ha 22 anni, ottima partita


trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.084
Registrato
In generale direi buona prestazione, bravo.
Però con i piedi ...

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.639
Registrato
Buona partita, un salvataggio sul tiro deviato di Valeri, due angoli bloccati nella ripresa per dare sicurezza alla difesa. Unico neo i piedi,a ha tutto il tempo per migliorare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
La parata sulla deviazione tutt'altro che semplice. Sui due gol poteva fare poco e niente. Mi sembra autoritario anche nelle uscite come si è visto sui calci d'angolo. Lascia ben sperare

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.484
Registrato
Stavamo prendendo lo stesso identico gol preso con il Bologna, per fortuna era in fuorigioco, altrimenti era il 3-3

Spero Tudor faccia qualcosa per porre fine questi azzardi

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.216
Registrato
Deve giocare, fare esperienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
Sul primo gol non poteva nulla ma mk è sembrato cmq in ritardom piedi da ricedere ma anche il campo è sembrato [...]m buone le uscite alte nonostante non sia 2 metri. Tutto da scoprire con l'esperienza... daje

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.830
Registrato
per me è un portierino, ma spero vivamente di sbagliarmi, per la Lazio naturalmente ma anche per lui.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.638
Registrato
A parte il casino che stava facendo con i piedi, non mi pare gli si possano addebitare responsabilità sui gol subiti.
A suo merito va senz'altro che, a 22 anni e al debutto in un campionato più importante di quello in cui ha finora giocato, non ha dato l'impressione di essere in difficoltà né quella che in porta avessimo un ragazzino messo lì per caso. È prematuro pronosticare che tipo di portiere sarà, ma sembra già uno con le potenzialità anche mentali per poter fare il portiere a buoni livelli.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.375
Registrato
Citazione di: rocchigol il 17 Mar 2024, 08:55
Sul primo gol non poteva nulla ma mk è sembrato cmq in ritardom piedi da ricedere ma anche il campo è sembrato [...]m buone le uscite alte nonostante non sia 2 metri. Tutto da scoprire con l'esperienza... daje
E' alto 1,89, non e' piccolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Emozionato e si è visto ma si è visto anche che ha buoni mezzi

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.626
Registrato
Reattivo tra i pali.
Da rivedere con i piedi.
Se arriva a 1,85 è tanto e si portieri "bassi" ricordo forte solo Peruzzi

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 17 Mar 2024, 13:36
Reattivo tra i pali.
Da rivedere con i piedi.
Se arriva a 1,85 è tanto e si portieri "bassi" ricordo forte solo Peruzzi
Iker Casillas

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
E' chiaramente un portiere che dovrà fare esperienza.
Ieri non perfetto sul primo gol, mi sembra un po' fermo sulle gambe. Peccato veniale. Sul secondo non può nulla. Bene sul tiro deviato di Valeri e su alcune uscite non banali.
Detto dell'errore con i piedi, mi fa un po' storcere il naso sul tiro parato di Soulé, prima del nostro vantaggio. La palla è velenosa, lui la blocca, ma per poco non gli sfugge. Per le nostre coronarie sarebbe stato meglio alzarla in angolo di pugno.
Però c'è materiale per lavorarci. Alla fine Muslera all'inizio sembrava uno preso dalla strada.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
spero abbiate ragione voi perché a me non ha fatto una buona impressione. Sul primo goal mi sembra si tuffi in ritardo e scenda in modo pesante, sui rilanci coi piedi é stato un disastro. Provedel mi sembra di un altra categoria sotto tutti gli aspetti e giocare le prossime 3 fondamentali partite con Mandas in porta non mi fa sentire per niente sicuro. Forse proverei Sepe ma per fortuna deciderà Tudor che ne sa sicuramente più di me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.288
Registrato
Citazione di: neogrigio il 17 Mar 2024, 15:53
spero abbiate ragione voi perché a me non ha fatto una buona impressione. Sul primo goal mi sembra si tuffi in ritardo e scenda in modo pesante, sui rilanci coi piedi é stato un disastro. Provedel mi sembra di un altra categoria sotto tutti gli aspetti e giocare le prossime 3 fondamentali partite con Mandas in porta non mi fa sentire per niente sicuro. Forse proverei Sepe ma per fortuna deciderà Tudor che ne sa sicuramente più di me

Beh dai se Mandas fosse già come Provedel avevamo trovato il nuovo Buffon...

È giovane, esordio in serie A... Va aspettato (se ci si punterà in futuro) ma di sicuro fara anche errori

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.375
Registrato
Ma per l'altezza si va ad occhio o ci si basa sui dati ufficiali?

Discussione precedente - Discussione successiva