Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Temo un esercizio di autorità gratuito nei confronti di Matteo per segnare un territorio.

La tipica pisciata del cane, ma spero di sbagliarmi.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Citazione di: StylishKid il 15 Mar 2024, 08:48
Temo un esercizio di autorità gratuito nei confronti di Matteo per segnare un territorio.

La stessa cosa che ho pensato anch'io.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943

ma non credo, secondo me lo spogliatoio ora è una polveriera e guendo è l'ultimo dei problemi

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668

Invece penso proprio il contrario! Penso che diventerà il suo uomo di fiducia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Ciao Mattèo, grazie di tutto...mi spiace che sei capitato in una "società" di peracottari

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Il riscatto di Guendouzi è vincolato al raggiungimento di qualche obiettivo, tipo posizione in campionato?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.806
Se è davvero quel giocatore con le palle come mi sembra abbia dimostrato fino ad adesso, sarà determinante per trascinarci fuori da questo periodo demmerda.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: tommasino il 15 Mar 2024, 09:43
Se è davvero quel giocatore con le palle come mi sembra abbia dimostrato fino ad adesso, sarà determinante per trascinarci fuori da questo periodo demmerda.
me lo auguro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: turco il 15 Mar 2024, 09:33
Il riscatto di Guendouzi è vincolato al raggiungimento di qualche obiettivo, tipo posizione in campionato?
si, 12esimo posto in su

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Mi auguro che Guendo si metta a disposizione per risollevare la situazione e che Tudor non abbia alcun pregiudizio nei suoi confronti per il bene della Lazio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Non so bene la storia fra i due a Marsiglia ma credo che Guendo abbia giocato tantissimo nel suo primo anno con Tudor

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Polmoni d'acciaio e tanta determinazione. Giocatore dal grande peso specifico.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.402
Ha senz'altro dei limiti e a volte è un po' arruffone, però ieri sera, nella situazione complicata che la squadra ha vissuto negli ultimi giorni, ha dimostrato di avere uno spessore caratteriale decisamente superiore.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.085
Citazione di: valpa62 il 15 Mar 2024, 09:54
Mi auguro che Guendo si metta a disposizione per risollevare la situazione e che Tudor non abbia alcun pregiudizio nei suoi confronti per il bene della Lazio.

Augurio che credo accomuna un po' tutti noi. Per quanto mostrato fin qui Guendouzi merita di essere il perno del nostro centrocampo e uno dei punti fermi da cui ripartire (sia tatticamente, sia tecnicamente sia dal punto di vista umano).
Come scrissi nel topic apposito, la gestione del centrocampista francese sarà il primo vero banco di prova per mister Tudor. Poi ovviamente al di là di quello che si deciderà sarà sempre il tempo a dirci chi avrà avuto ragione e chi no.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
In questo momento è il cuore del ccampo. Grinta, geometrie, contrasti e pressing...ieri anche un assist

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ottima partita, con un bell'assist. La scoattata con Okoli da evitare

tosh

*
Lazionetter
* 1.494
Non solo polmoni e generosita, ma anche una buona/ottima tecnica,sa sempre cosa fare,se pressato dagli avversari il minimo che ottiene una punizione,e la palla che mette a Zaccagni sul primo gol mette in evidenza sia la scelta giusta che un'ottima tecnica.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
E penso che qualunque allenatore al mondo con la nostra rosa partirebbe da lui per costruire il centrocampo.

Ovviamente anche Tudor.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Ottima partita, con un bell'assist. La scoattata con Okoli da evitare

in linea di massimo sono d'accordo, ma dipende anche cosa e' successo e cosa si sono detti prima della 'scoattata'

Discussione precedente - Discussione successiva