Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Laziolubov il 17 Mar 2024, 09:55
ho appena fatto l'esempio di uno che il 90% qui diceva che non si reggeva più in piedi tre anni fa e che poi da titolare ha fatto una finale di champions ha alzato coppe e sta vincendo uno scudetto sempre da titolare. ma il tribunale di lazionet pieno di esperti di calcio decide chi si regge in piedi e chi no
Le parole che il difensore ha pronunciato nel ritiro della nazionale sono state pesantissime in merito al rinnovo del suo contratto: «Ho letto cose non vere sull'offerta ricevuta e sulle cifre. Le trattative non si fanno sui giornali. Ho sempre rispettato la società e mi aspetto lo stesso comportamento. Mi ha dato fastidio. Se è questo l'atteggiamento, forse non rinnovo».

TE LE RICORDI QUESTE DICHIARAZIONI DI ACERBI.

Io purtroppo ho la memoria lunga e se ce l avessero in  tanti qui dentro si eviterebbe di scrivere tante caxxxxate, a seconda di come tira il vento

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Biancolazio il 17 Mar 2024, 10:43
Quante vedove di Immobile ci saranno l'anno prossimo..soprattutto dopo che ci si renderà conto di chi sarà il centravanti titolare.

Se Ciro vorrà cambiare aria, sarà una scelta legittima.

Il punto del discorso è proprio ciò che hai scritto alla fine del tuo pensiero.

Ma il DS della Lazio, cioè Lotito, porterebbe sicuramente uno forte come Ciro.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Biancolazio il 17 Mar 2024, 10:43
Quante vedove di Immobile ci saranno l'anno prossimo..soprattutto dopo che ci si renderà conto di chi sarà il centravanti titolare.

Sta anche alla maturità del tifoso, perdonami.
Stiamo parlando di un attaccante con più di 200 gol con la nostra maglia, trovarne uno che ripeta certi numeri è impresa quasi impossibile.
Ma stiamo parlando anche di un attaccante che in campionato ha fatto 5 gol su azione negli ultimi 18 mesi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Tra l'altro l'Inter ha preso Taremi a 0. Quindi prenderebbero immobile col suo ingaggio per fare la quarta punta?

A meno che non si decurti l'ingaggio, allora si...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.233
Stando ai fatti successi non mi meraviglierei se il cawboy lo mandasse a scadenza di contratto rifiutando tutte le offerte povere..che arriveranno.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: maury68 il 17 Mar 2024, 11:06
Stando ai fatti successi non mi meraviglierei se il cawboy lo mandasse a scadenza di contratto rifiutando tutte le offerte povere..che arriveranno.

Se arrivano offerte ritenute congrue dal sommo Claudio, questi ce lo porta con un fiocco a milano o Dubai.
Solo gli arabi potrebbero far vacillare Ciro e Claudio.
A due fusaje nun se move.

Fla

*
Lazionetter
* 5.981
Citazione di: Laziolubov il 17 Mar 2024, 09:13
la trattativa Acerbi insegna anche che un giocatore qui dato per bollito e finito tre anni fa, gioca finali di champions conquista coppe e probabilmente scudetti. Magari vedremo Immobile alzarci qualche coppa in faccia e farebbe bene
la trattativa acerbi insegna che quando uno non ha più voglia di giocare fa enormi cazzate finché non viene venduto ;)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Se Immobile va all'Inter, per me, dopo un po' fa il titolare. E fa pure 20 gol. Inzaghino ci sa fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dado22

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Il gitano il 17 Mar 2024, 11:02
Sta anche alla maturità del tifoso, perdonami.
Stiamo parlando di un attaccante con più di 200 gol con la nostra maglia, trovarne uno che ripeta certi numeri è impresa quasi impossibile.
Ma stiamo parlando anche di un attaccante che in campionato ha fatto 5 gol su azione negli ultimi 18 mesi.
Ma tu non devi trovare uno che segna 200 gol, i gol non si contano ma si pesano anche....se io ipoteticamente prendessi un mister X che sta qui due anni, mi fa vincere una coppa Europa e lo rivendo al triplo ad un top club io ho comunque avuto un giocatore che mi ha dato almeno come immobile.
Altrimenti il calcio doveva chiudere baracca e burattini perché difficilmente ci saranno fenomeni come messi, ronaldo, Maradona...quindi i tifosi di queste squadre doveva darsi ad altro

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.357
Citazione di: Dado22 il 17 Mar 2024, 11:21
Ma tu non devi trovare uno che segna 200 gol, i gol non si contano ma si pesano anche....se io ipoteticamente prendessi un mister X che sta qui due anni, mi fa vincere una coppa Europa e lo rivendo al triplo ad un top club io ho comunque avuto un giocatore che mi ha dato almeno come immobile.
Altrimenti il calcio doveva chiudere baracca e burattini perché difficilmente ci saranno fenomeni come messi, ronaldo, Maradona...quindi i tifosi di queste squadre doveva darsi ad altro
Ah, se andiamo sulla fantasia ce ne sono un milione meglio di Immobile. Stai a vedere che se tu hai uno che ti segna 200 gol ma tu non vinci niente è colpa di quello che ha segnato 200 gol non degli altri...mah

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Se Immobile va all'Inter, per me, dopo un po' fa il titolare. E fa pure 20 gol. Inzaghino ci sa fare.
Abbiamo ancora diverse partite con Tudor, per capirlo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2024, 11:25
Abbiamo ancora diverse partite con Tudor, per capirlo.
Sì, vero. Lo penso anche io. Un po' ci spero.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: hafssol il 17 Mar 2024, 09:18
Capisco che contesti e livello di competizione sono diversi, ma se accetta di fare gli ultimi venti minuti all'Inter, può farli benissimo anche da noi, anzi magari avrebbe qualche chance in più, anche di migliorare i suoi record.

E comunque è sotto contratto e in caso ce lo devono pagare, non certo due fusaie.

Ma non possiamo permetterci di dare 4mln a uno che fa gli ultimi venti minuti.

Dado22

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: AquiladiMare il 17 Mar 2024, 10:40
Hai appena fatto l'esempio di uno che da noi giocava TITOLARE e che i tifosi hanno fischiato ed insultato per un presunto sorriso... O ce lo siamo dimenticati???
Ma acerbi fu contestato anche perché disse che tra stadio vuoto e pieno cambiava poco perché tanto i laziali non venivano ugualmente allo stadio.
Acerbi si è comportato male ma non era finito, è stato delegittimato dalla tifoseria

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Al momento, i 20 gol con Inzaghi li fa Lautaro oppure gli altri 3 attaccanti insieme. Capisco l'amore per uno che ha fatto la storia, ma il tempo passa per tutti. Direi che sia meglio sia per lui, che per noi accettarlo ed agire di conseguenza: quindi un attaccante titolare di livello (quindi non Castellanos) con Immobile a fare la super riserva; se non gli va, cartellino in mano e decidesse lui il suo futuro. Se preferisse fare la riserva all'Inter piuttosto che da noi, grazie ed arrivederci.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Sottovalutiamo troppo l'aspetto psicologico dei giocatori. E Ciro nella la sua carriera ha ampiamente dimostrato come sia un fattore fondamentale per lui

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Splash il 17 Mar 2024, 10:17
Ma chi ha mai detto che Acerbi non si reggeva in piedi? Faceva il caxxo che je pareva, quello si.

Già.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.971
Citazione di: Giako77 il 17 Mar 2024, 11:58
Sottovalutiamo troppo l'aspetto psicologico dei giocatori. E Ciro nella la sua carriera ha ampiamente dimostrato come sia un fattore fondamentale per lui

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Citazione di: Splash il 17 Mar 2024, 11:40
Al momento, i 20 gol con Inzaghi li fa Lautaro oppure gli altri 3 attaccanti insieme. Capisco l'amore per uno che ha fatto la storia, ma il tempo passa per tutti. Direi che sia meglio sia per lui, che per noi accettarlo ed agire di conseguenza: quindi un attaccante titolare di livello (quindi non Castellanos) con Immobile a fare la super riserva; se non gli va, cartellino in mano e decidesse lui il suo futuro. Se preferisse fare la riserva all'Inter piuttosto che da noi, grazie ed arrivederci.
Con Inzaghi fanno 20 gol un po' tutti. Poi è facile (dopo) dire che sono forti.
Io penso che per la Lazio (non in assoluto) sostituire Immobile non sia così semplice e me lo terrei stretto fino a che ce la fa. Nè lo darei all'Inter. Se fossi l'allenatore, poi, mi chiederei cosa fare per fargli fare i 20 gol che fa quasi sempre, più che chiedermi come Immobile possa fare cose che non può più fare (o non ha mai saputo fare). Poi sono scelte e vediamo. Alla fine conta che arrivino i punti, sta dicendo ancora una volta il calcio. Anche a noi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Discussione precedente - Discussione successiva