Alessio Romagnoli (topic ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 08 Lug 2022, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
A rigor di logica, non possiamo sapere chi dei due mente, e anche prendere subito le parti di Romagnoli in mancanza di prove è un bias cognitivo. Si crede a ciò che si preferisce credere.
Per me queste sono cazzate di nessun interesse, non potendo appurare che cosa passa per la testa delle persone e chi dice cosa a chi, chi scrive cosa perché. Quello che conta è la prestazione in campo, e Romagnoli quest'anno ha fatto schifo come molti altri, quale che sia il motivo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: maury68 il 17 Mar 2024, 16:03
Quindi mandiamo via tutti.
Ma voi vi rendete conto di che stiamo dicendo?

Cioè lotito manda via 6-7 giocatori che hanno un peso...e li rimpiazza con delle promesse?

Ma volete andare in B?

Ma voi mette n'estate sotto l'ombrellone a legge er Corriere dello Sport a manetta?

Er sogno bagnato del Laziale medio è Preziosi come presidente.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Assoluto il 17 Mar 2024, 16:56
A rigor di logica, non possiamo sapere chi dei due mente, e anche prendere subito le parti di Romagnoli in mancanza di prove è un bias cognitivo. Si crede a ciò che si preferisce credere.
Per me queste sono cazzate di nessun interesse, non potendo appurare che cosa passa per la testa delle persone e chi dice cosa a chi, chi scrive cosa perché. Quello che conta è la prestazione in campo, e Romagnoli quest'anno ha fatto schifo come molti altri, quale che sia il motivo.
Ma se l'altra parte e' Abbate (o Pedulla' o similia) non ho dubbi da che parte stare

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Farei tabula rasa..via tutta la vecchia guardia. Ricominci da zero con volti nuovi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.211
Citazione di: Picpus il 17 Mar 2024, 17:12
Farei tabula rasa..via tutta la vecchia guardia. Ricominci da zero con volti nuovi.

Eh si che tanto né abbiamo pochi di esuberi di ritorno a giugno.

Tudor spero faccia ciò che non ha fatto Sarri, mandare affankiulo Lotito quando gli propone i fenomeni da Talent room.

Romagnoli quest' anno sotto le sue possibilità, come tutti, si spera con Tudor migliorino.
Tutti.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Laziale-forever il 17 Mar 2024, 17:14
Eh si che tanto né abbiamo pochi di esuberi di ritorno a giugno.

Tudor spero faccia ciò che non ha fatto Sarri, mandare affankiulo Lotito quando gli propone i fenomeni da Talent room.

Romagnoli quest' anno sotto le sue possibilità, come tutti, si spera con Tudor migliorino, tutti.

Azzeraramento totale con giovani motivati. Ripartirei solo dagli ultimi acquisti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Romagnoli non sarà il più salutista  del gruppo, ma è innamorato della Lazio e ci ha rimesso, pure lui, soldi di tasca. Ma chi non lo apprezza stia tranquillo, chiederà la cessione a fine stagione.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.403
Bene, continuiamo a picconare da soli casa nostra sperando che diventi per magia più bella e vivibile.
Ho seri dubbi che possa essere davvero così.

Si vede che a noi le storie laziali non piacciono proprio senza un brutto finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: hafssol il 17 Mar 2024, 17:42
Bene, continuiamo a picconare da soli casa nostra sperando che diventi per magia più bella e vivibile.

Si vede che a noi le storie laziali non piacciono proprio senza un brutto finale.
Accade se fai promesse e non le mantieni
Ma magari il rinnovo glielo concede tra 10 anni, il tempo che ci è voluto per l'academy, dopo la presentazione ufficiale (ammesso parta davvero)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: hafssol il 17 Mar 2024, 17:42

Io sono il primo a volere che Alessio resti, ma vedo che si perpetua il pettegolezzo di quartiere su questo ragazzo, il che non lo aiuta di certo: posto che a quanto ne so lui è doppiamente incazzato con Lotito. In primo luogo perché lo ha preso in giro, in secondo luogo perché ha fatto l'uccellino con Abatino.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Magnopèl il 17 Mar 2024, 17:44
Accade se fai promesse e non le mantieni

Eh ma abbate, eh ma focolari

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Mar 2024, 17:47
Io sono il primo a volere che Alessio resti, ma vedo che si perpetua il pettegolezzo di quartiere su questo ragazzo, il che non lo aiuta di certo: posto che a quanto ne so lui è doppiamente incazzato con Lotito. In primo luogo perché lo ha preso in giro, in secondo luogo perché ha fatto l'uccellino con Abatino.
Io spero resti . Il mio sogno bagnato è  che ad andarsene sia qualcun altro ..

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Io Romagnoli lo terrei tutta la vita, se ha ancora voglia di restare. Giocatore forte e di personalità, capitano nel DNA.

Ma deve avere voglia.

P.s.: da quanto ho capito Romagnoli voleva l'adeguamento a 3.5, Lotito é d'accordo ma la politica societaria è che non si rinnova dopo aver firmato l'anno prima, quindi Lotito gli presenterà il contratto questa estate. Romagnoli invece pensava che vista la qualificazione il CL e il rinnovo di LA si potesse anticipare di 1 anno.
Vediamo se trovano l'accordo in estate.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: Vincelor il 17 Mar 2024, 17:09
Ma se l'altra parte e' Abbate (o Pedulla' o similia) non ho dubbi da che parte stare
Sì, è vero che uno si costruisce una reputazione e quindi una credibilità, eppure "al lupo, al lupo" (e scusate se parlo di lupi) si applica anche al più mendace del pianeta Terra, senza prove.

Comunque era principalmente per dire che certe cose sono fuori dalla nostra conoscibilità, e pertanto quello che possiamo fare è valutare come si traducono in campo tutti i cazzi e mazzi privati. A noi deve interessare solo quello, e se Romagnoli non si impegna e gioca male per qualsivoglia motivo, ci si incazza.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Mar 2024, 17:47

Non vorrei spargere mestizia, ma l'onorevole senatore sembra stia facendo macerie a Formello..

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Posto che quando arrivano le offerte vanno valutate, non sono pronto a perdere Romagnoli.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Picpus il 17 Mar 2024, 17:19
Azzeraramento totale con giovani motivati. Ripartirei solo dagli ultimi acquisti.
i giovani motivati, BUONI, costano tantissimo,  le scommesse se ti dice bene ( quelli da una decina di milioni) te ne riescono una su  3 o 4 e ci vai dritto in b, vuoi andare in serie b?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Per come sta giocando Romagnoli in questa stagione nel caso dovesse partire non sarebbe una perdita insanabile.

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Citazione di: 12.maggio.74 il 17 Mar 2024, 22:23
i giovani motivati, BUONI, costano tantissimo,  le scommesse se ti dice bene ( quelli da una decina di milioni) te ne riescono una su  3 o 4 e ci vai dritto in b, vuoi andare in serie b?
Enorme follia pensare di sostituire tutta la vecchia guardia con giovani promesse. Noi siamo una squadra che deve puntare ai primi 4 posti, non a salvarsi. Vedremo che succederà, ma Lotito è capace di fare del male alla Lazio pur di risparmiare e tenersi la società

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque ci arrivate sempre con sei mesi di ritardo, eh  :=))

Il primo da salutare la prossima stagione.

E non è solo una questione di gioco.

Discussione precedente - Discussione successiva