Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Ma seriamente si è alzato un polverone su sta strxxata?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
trash talk durante una partita, è il sale dello sport.
Non gli ha insultato la mamma, non gli ha ricordato il colore della pelle, non lo ha minacciato di morte o simili, quindi non vedo il problema.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Chiamato in nazionale a causa del forfait di Griezemann
(Non ce l'avevano un altro attaccante?!)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.088
Citazione di: Magnopèl il 18 Mar 2024, 19:04

Bho, alla fine ne hanno così tanti di giocatori forti che magari avranno deciso di chiamarli per ordine alfabetico  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: Chocobo il 17 Mar 2024, 23:16
https://www.fanpage.it/sport/calcio/guendouzi-deride-okoli-e-tutto-il-frosinone-con-un-solo-gesto-e-loltraggio-massimo-ad-un-club/

Articolo redicolo. Veramente oltraggioso per Guendouzi. Mamma mia che affronto prendere in giro l'avversario che ti ha menato tutta la partita cercando una tua reazione. E la grande reazione alla fine c è stata: " ma nu rompe che giochi a Frosolone". Ovviamente detto in dialetto parigino stretto.

W Guendooooo che è tornato in nazionale! Questa è la vera notizia.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Paladino68 il 18 Mar 2024, 20:06
Articolo redicolo. Veramente oltraggioso per Guendouzi. Mamma mia che affronto prendere in giro l'avversario che ti ha menato tutta la partita cercando una tua reazione. E la grande reazione alla fine c è stata: " ma nu rompe che giochi a Frosolone". Ovviamente detto in dialetto parigino stretto.

W Guendooooo che è tornato in nazionale! Questa è la vera notizia.

Infatti per quello l'ho postato. Non si vergognano neanche un po' quando fanno certi articoli?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
scusate se me lo sono perso, ma sto ragazzo è stato richiamato in nazionale!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.810
Ha pagato deschamps per ritardare il più possibile il suo  reincontro con Tudor.

Daje Mateó!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Mr.Class il 18 Mar 2024, 21:26
scusate se me lo sono perso, ma sto ragazzo è stato richiamato in nazionale!

Molto felice per lui (pure per il biondino danese), uno che viene preso in considerazione dalla nazionale francese proprio l'ultimo degli scarsoni non dovrebbe essere (e in effetti abbiamo visto cosa ha fatto in una Lazio che non gira/va).
Vi prego, ok che amiamo farci del male, ma andare dietro agli articoli scandalistici della versione online delle iene proprio no (i twittaroli stanno bene così).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Adler Nest il 18 Mar 2024, 17:46
Les sanglots longs
Des violons
De l'automne

Blessent mon cœur
D'une langueur
Monotone

Non so se lo sai ma questi versi sono famosissimi perché erano il segnale radio con cui le forze alleate hanno comunicato alla resistenza francese che stava iniziando lo sbarco in Normandia.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: paolo71 il 19 Mar 2024, 08:39
Ma non ci voleva.

Ma non è vero che non ci voleva: è un onore e un orgoglio avere Laziali nelle nazionali, e quella francese è tra le più forti al mondo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Magnopèl il 18 Mar 2024, 19:04

Beh ho letto molti tweet incazzati con Deschamps che non gli ha preferito Barcola

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: kelly slater il 19 Mar 2024, 10:13
Beh ho letto molti tweet incazzati con Deschamps che non gli ha preferito Barcola
L'ho visto in qualche partita, è un perfetto idiota, non mi sembra granchè.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Citazione di: italicbold il 19 Mar 2024, 09:42
Non so se lo sai ma questi versi sono famosissimi perché erano il segnale radio con cui le forze alleate hanno comunicato alla resistenza francese che stava iniziando lo sbarco in Normandia.
L'ho scritto apposta.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: kelly slater il 19 Mar 2024, 10:12
Ma non è vero che non ci voleva: è un onore e un orgoglio avere Laziali nelle nazionali, e quella francese è tra le più forti al mondo.

Intendevo in questo momento.
Col nuovo allenatore che dovrà impostare un nuovo gioco, avrei preferito che per sti 10 giorni stesse a Formello.
Per l'altro discorso completamente d'accordo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Adler Nest il 19 Mar 2024, 13:46
L'ho scritto apposta.

Seeeee, dobbiamo crederci? L'avesse scritto IB che stava con l'orecchio appizzato accanto all'aradio nella speranza di sentire quei versi potrei crederci, ma tu...    8)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Citazione di: cartesio il 19 Mar 2024, 14:56
Seeeee, dobbiamo crederci? L'avesse scritto IB che stava con l'orecchio appizzato accanto all'aradio nella speranza di sentire quei versi potrei crederci, ma tu...    8)

Non so come interpretare questa tua affermazione.
Non voglio pensare ed immaginare che tu possa pensare realmente che io, fossimo stati in quel periodo, sarei stato dalla parte dei nazisti,  d'altra parte fatico a pensare che tu abbia fatto una battuta del tipo: " una citazione così colta me la aspetto da IB e non da un cog10ne come te".
Sono onestamente disorientato; d'altra parte penetrare nei meandri del tuo scritto è più difficile che decriptare Enigma.
Chiariscimi, per cortesia.
Grazie

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192

Take it easy, man.

Volevo solo cazzeggiare sulla tua (presunta) giovinezza a contrasto con la (ipotetica) vetustà di IB.

Discussione precedente - Discussione successiva