Perchè il derby anticipato a sabato 6 ore 18?

Aperto da kelly slater, 20 Mar 2024, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.237
Sarà che già ne abbiamo fatti 2 in totale, ma mai come quest'anno il derby mi sembra una sorta di scocciatura inutile. Non perché si parta necessariamente da sfavoriti (il ché delle volte non è nemmeno un male). Sarà che in una annata "così così" mi da proprio fastidio sprecare energie mentali per fronteggiare le merde.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Mar 2024, 00:31
Sarà che già ne abbiamo fatti 2 in totale, ma mai come quest'anno il derby mi sembra una sorta di scocciatura inutile. Non perché si parta necessariamente da sfavoriti (il ché delle volte non è nemmeno un male). Sarà che in una annata "così così" mi da proprio fastidio sprecare energie mentali per fronteggiare le merde.
I bookmakers ci hanno dati per sfavoriti tutti gli ultimi 4 derby

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva