Citazione di: Adler Nest il 15 Dic 2010, 22:38
Ma per piacere se nessuno l'ha mai schierato li' un motivo ci sara'.
Curioso di vedere il centrocampo hernanes-ledesma-matu-mauri
Visto quello che e' successo a torino con buchi notevoli in mezo al campo, spero si sia capita l'importanza di Ledesma
Io son curioso di vedere per 10 giornate consecutive un centrocampo a 4 così composto :
Foggia(Bresciano)-Brocchi-Hernanes-Mauri
1)-Foggia DEVE giocare con continuità nel suo ruolo d'origine e dimostrare quel che può davvero fare (il suo esordio in nazionale fu devastante in questo ruolo e per lunghi tratti, con Rossi, utilizzato così dimostro di poter dare molto alla LAzio)
2)-Mauri a destra non rende come dovrebbe, mi piace quando parte da sinistra e si accentra alla Fiore !!
3)-Io mi son rotto di vedere sia Ledesma che Matuzalem(riserve di lusso), basta, voglio un vero regista, un giocatore che lì in mezzo faccia la differenza, basta con i compromessi o con giocatori "ambigui"
4)- Brocchi tutta la vita, è l'unico che regala certezze come mediano puro !!
Se poi si vogliono utilizzare al pieno le potenzialità dei 4 centrali, escludendo il guerriero Brocchi, avanti con il rombo:
Ledesma
Hernanes Matuzalem
Mauri