Michael Ijemuan Folorunsho (Topic ufficiale)

Aperto da kelly slater, 31 Gen 2017, 16:01

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Forza ragazzo, stasera se dovessi giocare fatti valere.  :band2:

cry

*
Lazionetter
* 3.929

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Foruncolho dicono sia fastidiosissimo nella fase di sviluppo (della manovra), faccia dell'esplosività una delle sue caratteristiche principali e possa collocarsi indifferentemente a destra e a sinistra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
surg

*
Lazionetter
* 7.452
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Rorschach il 31 Gen 2017, 16:14
Foruncolho dicono sia fastidiosissimo nella fase di sviluppo (della manovra), faccia dell'esplosività una delle sue caratteristiche principali e possa collocarsi indifferentemente a destra e a sinistra.

Te posso tocca' ? :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: alex73 il 31 Gen 2017, 16:48
ma è giapponese?
No, è italiano, nato a Roma, da genitori nigeriani (il papà, la mamma non so)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ho visto che non ha il contratto con la Lazio....come può essere???? E se poi è bbono ????

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Cirrus Minor il 31 Gen 2017, 20:35
Ho visto che non ha il contratto con la Lazio....come può essere???? E se poi è bbono ????
in primavera è possibile . Poi alla fine di questo anno, tecnicamente è libero, a meno che prima gli facciano un primo contratto da professionista. Funziona così . Forse ora lo faranno se credono nel ragazzo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Se aveste seguito un po' la Primavera e lo conoscereste!!  :D

Bravo, forte e, come noi, tifoso della Lazio!!! :since

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Il 9 gennaio era in piazza a festeggiare il compleanno della nostra Lazio. È uno tosto.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.298
«A Roma, in una classe, su 10 bambini 8 tifavano Roma! E io in qualche modo dovevo difendere la Lazio»

https://www.gqitalia.it/article/michael-folorunsho-italia?utm_source=pocket-newtab-it-it

P.S. Non ricordavo ci fosse un topic dedicato...

Comunque la sua storia ribadisce, ancora una volta, come il successo dipenda spesso da una questione di "testa" e "maturità" ancora prima che di tecnica e bravura calcistica: alcuni maturano a 20, altri a 27/30... molti invece non maturano mai o comunque troppo tardi per arrivare ad alti livelli...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
La sua storia dimostra come, dal livello giovanile, non riusciamo ad attingere quasi mai e, spesso, disperdiamo i talenti e, invece, confermiamo ragazzi non all'altezza della situazione.
Lui mi è sempre piaciuto e solo la sua determinazione ad arrivare in alto lo ha aiutato ad emergere e arrivare ad alti livelli.
Dovunque giochi io tiferò per lui :since

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: alasinistra il 24 Mar 2024, 19:15
La sua storia dimostra come, dal livello giovanile, non riusciamo ad attingere quasi mai e, spesso, disperdiamo i talenti e, invece, confermiamo ragazzi non all'altezza della situazione.
Lui mi è sempre piaciuto e solo la sua determinazione ad arrivare in alto lo ha aiutato ad emergere e arrivare ad alti livelli.
Dovunque giochi io tiferò per lui :since

Lo hanno mandato via con troppa leggerezza. Anche Alessio Miceli ha sempre detto che Michael era una "bestia" già a 18 anni. Sarebbe servito come il pane oggi e invece sta al napoli...
:( :( :(

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Cirrus Minor il 29 Mar 2024, 14:14
Lo hanno mandato via con troppa leggerezza. Anche Alessio Miceli ha sempre detto che Michael era una "bestia" già a 18 anni. Sarebbe servito come il pane oggi e invece sta al napoli...
:( :( :(
da noi non avrebbe giocato. Ha dovuto farsi 3 anni di C e 3 di B per venire fuori...

Discussione precedente - Discussione successiva