Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: tommasino il 30 Mar 2024, 13:42
Difesa del napoli tragicomica; atalanta avanti 2-0 al maradona
Ma noi presto giocheremo come questi assatanati di gasperino?
Le caratteristiche dei giocatori fanno la differenza
Un esempio, Kolasinac penso sia un braccetto sx di alto livello
L'atalanta avanti ha una serie di cambi veramente notevoli, ora entra Lookman, De Ketelaere oggi infortunato
Hien (mercato di gennaio, ndr) è un signor centrale

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
E l' Atalanta ci doveva vendere Carnesecchi per due spicci :D Alcune volte l' ingenuitá di alcuni netter mi fa morire dal ridere

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: gae12 il 30 Mar 2024, 14:13
E l' Atalanta ci doveva vendere Carnesecchi per due spicci :D Alcune volte l' ingenuitá di alcuni netter mi fa morire dal ridere
mi pare che eravamo arrivati ad offrire 12-15 milioni per un giocatore che si era appena fatto il crociato, non proprio due spicci

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: Dissi il 30 Mar 2024, 14:17
mi pare che eravamo arrivati ad offrire 12-15 milioni per un giocatore che si era appena fatto il crociato, non proprio due spicci

E l' Atalanta di proprietá di un fondo e nostra diretta concorrente lo vendeva a noi per 12 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: gae12 il 30 Mar 2024, 14:19
E l' Atalanta di proprietá di un fondo e nostra diretta concorrente lo vendeva a noi per 12 milioni.

lo vende alla Juve a 10, probabilmente

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: Dissi il 30 Mar 2024, 14:20
lo vende alla Juve a 10, probabilmente

Non mi risulta che la Juve sia una loro concorrente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Il mercato a gennaio lo ha fatto anche il napoli, eppure ...
Hanno cambiato tre allenatori senza mai modificare il modulo (tranne alcuni estemporanei momenti di mazzarri) e non escono dalla crisi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: gae12 il 30 Mar 2024, 14:24
Non mi risulta che la Juve sia una loro concorrente.

non è questione di "concorrenza". Atalanta, Juve e anche lemmmerde fanno parte di un certo giro.
Noi, con la gestione da pizzicheria del sor Lotito, no.
E quindi, a meno di offerte che non si possono rifiutare, i giocatori non ce li venfono.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: Dissi il 30 Mar 2024, 14:29
non è questione di "concorrenza". Atalanta, Juve e anche lemmmerde fanno parte di un certo giro.
E quindi, a meno di offerte che non si possono rifiutare, i giocatori non ce li venfono.

Su questo sono d'accordo. :beer:
Purtroppo con quel gestore da pochetteria questo é.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: tommasino il 30 Mar 2024, 14:26
Il mercato a gennaio lo ha fatto anche il napoli, eppure ...
Hanno cambiato tre allenatori senza mai modificare il modulo (tranne alcuni estemporanei momenti di mazzarri) e non escono dalla crisi

20M per ngonge da verona che non gioca, dendonker penso che manco lo fanno allenare, traore ripreso 20 minuti fa dalla malaria che va a sostituire zielinski...non è che basta fare mercato. per non parlare degli allenatori...mazzarri che girava per osterie da anni e calzona, che manco lui sa chi cazzo è... hanno fatto un macello che la metà basta da questa estate ad oggi. caso strano successo tutto quando il [...] del presidente ha accentrato su di lui e suo figlio i compiti che prima erano di giuntoli.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Sono contento di come sta andando Miranchuk, finalmente si sta imponendo  :pp

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Dissi il 30 Mar 2024, 14:29

ma chi sarebbe il giocatore che l'atalanta ha regalato a quelli del loro giro? visto che fai intendere che svenderanno carnesecchi (portiere più forte della serie A) a 10M, vorrei capire su che base.
noi volevamo 20M per quella sega di strakosha, che ha finito di essere un calciatore andato via di qua...però 12M per carnesecchi era offerta congrua...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: Mr.Class il 30 Mar 2024, 14:51
20M per ngonge da verona che non gioca, dendonker penso che manco lo fanno allenare, traore ripreso 20 minuti fa dalla malaria che va a sostituire zielinski...non è che basta fare mercato. per non parlare degli allenatori...mazzarri che girava per osterie da anni e calzona, che manco lui sa chi cazzo è... hanno fatto un macello che la metà basta da questa estate ad oggi. caso strano successo tutto quando il [...] del presidente ha accentrato su di lui e suo figlio i compiti che prima erano di giuntoli.
Appunto

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Sono contento di come sta andando Miranchuk, finalmente si sta imponendo  :pp

in realtà ha fatto sempre benissimo quando ha giocato, anche pochi minuti, anche il primo anno qui in italia. quando ha trovato continuità ha fatto benissimo anche al toro. davvero un buonissimo calciatore, perfetto per il 3421.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Mr.Class il 30 Mar 2024, 14:59
in realtà ha fatto sempre benissimo quando ha giocato, anche pochi minuti, anche il primo anno qui in italia. quando ha trovato continuità ha fatto benissimo anche al toro. davvero un buonissimo calciatore, perfetto per il 3421.

Vero, ma ricordo che quando ce lo avevano accostato tempo fa questioni di modulo (importantissime sia chiaro) a parte lo stimavo solo io o quasi  :)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.057
Vero, ma ricordo che quando ce lo avevano accostato tempo fa questioni di modulo (importantissime sia chiaro) a parte lo stimavo solo io o quasi  :)
piaceva a te a me e a tare.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: alenlalieno il 30 Mar 2024, 15:17
piaceva a te a me e a tare.

e questo la dice lunga su chi aveva ragione all'epoca.  :lol: :lol:
con il 433, per come lo intendevamo noi, non c'entrava una sega :D

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: Mr.Class il 30 Mar 2024, 14:53
ma chi sarebbe il giocatore che l'atalanta ha regalato a quelli del loro giro? visto che fai intendere che svenderanno carnesecchi (portiere più forte della serie A) a 10M, vorrei capire su che base.
noi volevamo 20M per quella sega di strakosha, che ha finito di essere un calciatore andato via di qua...però 12M per carnesecchi era offerta congrua...
Scusa se ti rispondo io,
Carnesecchi non aveva nemmeno una partita in serie
A ed inoltre si era spaccato una spalla, infatti rientro' ad ottobre inoltrato.
Per quanto riguarda i giri strani tra dea e Juve mi ricordo un caso clamoroso con protagonista Romero, venduto e riacquistato varie volte, oppure mi sbaglio?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Dovesse perdere la Fiorentina (e per ora sono sotto 2 a 1) non sarebbe male...

Discussione precedente - Discussione successiva