Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Ante Lazio il 29 Mar 2024, 15:22
LAZIALI....usiamo la testa per ragionare ed il cuore per ricordare...nelle NOSTRE file abbiamo il possibile futuro secondo miglior marcatore di tutti i tempi nella storia della serie A, un giocatore che potrebbe diventare una bandiera seconda solo a Piola e Chinaglia...secondo me anche il centravanti titolare dei prossimi campionati europei...vogliamo continuare a CREDERE IN LUI ed a stargli vicino, oppure vogliamo UNIRCI alle pletore di romanisti, di giornalisti della Gazzetta e di praticamente tutte le altre testate e reti televisive per continuare a raccontare l'inevitabile e triste fine della sua parabola in biancoceleste ? VOGLIAMO RIPREDERCI QUESTO PEZZO DI STORIA ? DA CHE PARTE DECIDETE DI STARE ORA?
Meno male.
Lunga vita a Ciro Immobile (e a chi lo mette in condizione di poter fare bene)

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Stasera ho avuto la certezza che il suo è un calo soprattutto fisico. (Spero temporaneo).

Nel finale ha una bella palla per partire verso la porta, la controlla perfettamente come ci aveva abituato tante volte per mettersi davanti al difensore, ma dopo un paio di falcate Bremer l'ha rimontato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.248
Citazione di: fiord il 30 Mar 2024, 20:41
Stasera ho avuto la certezza che il suo è un calo soprattutto fisico. (Spero temporaneo).

Nel finale ha una bella palla per partire verso la porta, la controlla perfettamente come ci aveva abituato tante volte per mettersi davanti al difensore, ma dopo un paio di falcate Bremer l'ha rimontato.

Rega,, 34 anni...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Anche a 38 anni vi farà rimangiare tutte ste critiche.
Segnatevelo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.248
Citazione di: Biafra il 30 Mar 2024, 20:44
Segnatevelo.

Ci serve un centravanti titolare più giovane. Ciro potrà fare gli ultimi 20 minuti...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.871
Citazione di: Biafra il 30 Mar 2024, 20:44
Segnatevelo.
Su quello scatto con Bremer onestamente mi è venuta la tristezza, mi ero abituato bene diciamo dal 2015/16 al 2022
Spero tu abbia ragione

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
In quelle situazioni bremer si mangia quattro quinti degli attaccanti della serie A
Quattro quinti degli attaccanti della serie A non fanno quell'assist a Marusic.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Se ci dessero i rigori segnerebbe pure, invece ingoiano i fischietti stemmerde di evidenziatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

folazza

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: richard il 30 Mar 2024, 21:59
Se ci dessero i rigori segnerebbe pure, invece ingoiano i fischietti stemmerde di evidenziatori.
Si ma non possiamo avere la punta che deve aspettare i rigori per segnare...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Magnopèl il 30 Mar 2024, 20:49
Su quello scatto con Bremer onestamente mi è venuta la tristezza, mi ero abituato bene diciamo dal 2015/16 al 2022
Spero tu abbia ragione

Mah, si è rallentato da solo allargandosi e cercando di capire come fare la giocata. Bremer è velocissimo, non so se tre anni fa Ciro avrebbe trovato una soluzione migliore. Mi tengo la lucidità con la quale aveva messo in porta Marusic e continuo ad aspettarlo.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Troppo lontana la porta in quell'occasione. Mezzo metro sul breve lo aveva anche preso a Bremer.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Ciro di due anni fa stava davanti al difensore e li rimaneva fino al tiro(tra l'altro se copri la palla bene , quell'intervento diventa ad altissimo rischio rigore), boh fisicamente sembra sia veramente fuori forma, poi magari pesa anche il fattore psicologico

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.642
Bremer comunque è uno dei migliori difensori in circolazione eh,  poi vero che Immobile nel suo prime forse avrebbe retto, ma ha 34 anni c'è poco da fare. Io lo metterei solo contro squadre piccole e con LA in campo... così forse riesce a segnare qualche gol e ritrovare fiducia.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
quanto mi dispiace, non credevo si potesse assistere ad un suo crollo, pensavo a qualcosa di
meno rovinoso, diluito nel tempo, dovrebbe capire che entrare nell'ultima mezz'ora potrebbe allungargli la carriera a livelli decenti, così va solo incontro a brutte figure

Miro68

*
Lazionetter
* 3.661
per favore in Arabia o ovunque volete ma basta vederlo titolare.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Qualcuno vuole sfoderare qualche giusticazione acrobatica dopo stasera?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
La prima cessione necessaria a rifondare questa Lazio.
4 mln per uno col suo rendimento non possiamo permetterceli.
Oppure accetta 1 mln l'anno e 10 minuti a partita, in tal caso può restare volentieri.
E confermo quanto detto un paio di settimane fa: è un ex giocatore

Discussione precedente - Discussione successiva