Lazio - Juventus 30.03.2024 ore 18:00

Aperto da richard, 17 Mar 2024, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Isaksen 6 si nasconde
Vecino 6 copre tutto si caca un gol
Guendo 7 bam prende la palla dietro e la porta avanti. Alla fine trova un assist dei suoi .
Luis Alberto 6 sfiora il gol

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Che liberazione vedere un po di calcio. :ssl

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.594
Vittoria importante e meritata. Bene tutti, si è vista una squadra diversa. Rispetto al passato l'unica costante è stato l'arbitraggio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: RubinCarter il 30 Mar 2024, 21:54

Luis Alberto 6 sfiora il gol
L'ho già letto, ma non lo ricordo (sarò rin[...]to): quando
ha sfiorato il gol LA?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: tommasino il 30 Mar 2024, 22:59
ha sfiorato il gol LA?

Tiro da fuori deviato e manco calcio d'angolo dato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
ha sfiorato il gol LA?

Quando hanno protestato per il mancato corner. Il tiro era stato deviato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Che dire?
Vittoria molto meritata e bella anche se sofferta.
La Juve ha avuto un paio di occasioni ma in generale ha proprio rinunciato a giocare.
Giusto così!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
ha sfiorato il gol LA?

Tiro da fuori alla  fine, con deviazione non vista dall'arbitro.

A proposito: ci avevi visto giusto, se la sono presa in saccoccia...😀😀😀😀

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: AquiladiMare il 30 Mar 2024, 23:02
Quando hanno protestato per il mancato corner. Il tiro era stato deviato
È vero, mi ero concentrato sul furto del corner.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Mar 2024, 23:08

Tiro da fuori alla  fine, con deviazione non vista dall'arbitro.

A proposito: ci avevi visto giusto, se la sono presa in saccoccia...😀😀😀😀
I presupposti che se la prendessero nel culo c'erano tutti.
Adesso deve essere preciso Richard ad aprire il prossimo topic partita.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.939

Comunque tutta sta grande prestazione non l'ho vista soprattutto perché non siamo mai stati messi in difficoltà da una Juventus inguardabile.

Benissimo Gila, bravo Mandas.

Vittoria meritata nel complesso ma si è vista la stessa incapacità di fare gioco offensivo contro squadre che difendono in blocco.

Quelli che riescono a giocare con pochi tocchi andrebbero sempre messi in campo.

Vediamo le prossime.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Vittoria non semplice contro una juve che gioca solo con catenaccio e contropiede. Il primo tempo hanno corso a 100 all'ora tanto che all'intervallo mi domandavo se sarebbero riusciti a reggere tutta la partita. Con i cambi abbiamo retto fisicamente e sono stati decisivi con Guendouzi che fa l'assist per Marusic. È chiaro che sul gioco ancora è tutto prematuro, lo stesso Tudor li ha provati tutti a centrocampo. Ottimi tre punti in vista di mercoledì ed in vista di una speranziella in campionato che rimane flebile ma rimane...

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Oltre agli episodi molto discutibili e tutti a favore della
Rube, ho una domanda senza risposta.
Rabiot gioca con un braccialetto.
C'è il divieto solo per gli oggetti in metallo?
Qualcuno conosce la regola con esattezza?
A me sembra assurdo, ma evidentemente
se lo fa sarà consentito...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Bella Lazio che ci ha creduto fino alla fine,era tanto che non si vinceva una partita contro una strisciata in questo modo.Che goduria. :since

anselazio

*
Lazionetter
* 1.921
Trovo solo ora il tempo per scrivere. Che goduria!
Analisi e caxxate arbitrali rinviate ai prossimi giorni.

Battere i gobbi a tempo scaduto è bellissimo.

:ssl :band1: :band2: :band1: :band2: :band1: :band2: :band1: :band2:

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Bella serata di Lazio, squadra dinamica,vogliosa e aggressiva,si gode.
Forza Lazio 🤍🩵

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
IL CALCIO SEMPLICE....IL CALCIO SEMPLICE...ALLENATORE che da dei principi di gioco generali ma che lascia ai giocatori la libertà di attuarlo, che VALORIZZA la Rosà a disposizione....niente manovra dal basso, niente infiniti passaggi orizzontali senza logica....il portiere rinvia in avanti....recupero palla frequente...tanti giocatori che riempiono l'area....è tornata la meravigliosa normalità.
Benvenuto TUDOR  !!!!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: Cesio il 30 Mar 2024, 23:41
Vittoria non semplice contro una juve che gioca solo con catenaccio e contropiede. Il primo tempo hanno corso a 100 all'ora tanto che all'intervallo mi domandavo se sarebbero riusciti a reggere tutta la partita. Con i cambi abbiamo retto fisicamente e sono stati decisivi con Guendouzi che fa l'assist per Marusic. È chiaro che sul gioco ancora è tutto prematuro, lo stesso Tudor li ha provati tutti a centrocampo. Ottimi tre punti in vista di mercoledì ed in vista di una speranziella in campionato che rimane flebile ma rimane...

Senza voler togliere meriti alla nostra prestazione ma sinceramente la Juve di questa sera mi ha fatto una pessima impressione. Mi è sembratauna squadra mal allenata, sfiduciata e anche un po' scarsetta in alcuni suoi interpreti chiave (soprattutto dalla cintola in su). Speriamo possa essere la stessa anche martedì in Coppa Italia, ma già solo per il fatto di giocare in casa (e con un Vlahovic in più) c'è da aspettarsi qualcosa di più e di meglio.

In campionato al momento sei in Zona Europa (anche se il 7° posto ben che vada ci porterebbe a quella coppa che di certo non ci esalta). Se riesci a fare un paio di risultati utili consecutivi si potrebbe aprire qualche ulteriore spiraglio almeno per l'EL. Ma appunto dipende da noi.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Citazione di: Magnopèl il 30 Mar 2024, 20:12
Tudor nel prepartita ha spiegato che l'idea sarebbe stata quella di non far partire dall'inizio i nazionali, inclusi Zaccagni e Marusic, che hanno giocato per i problemini di Luis Alberto e Lazzari

Grazie, non sapevo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.910
Subito esordio vincente contro una nostra bestia nera e dove nel 1 tempo non gli aveva fatto capire nulla ad Allegri.
Con la formazione iniziale ero molto scettico e invece la squadra ha tenuto alla grande e ha giocato un grande primo tempo, di pressing e aggressione dell'avversario e dove siamo riusciti ad attaccare e creare chiare occasioni da gol.

Finalmente si rivede un po' di calcio e di entusiasmo... una squadra che gioca senza paura, che attacca e che riesce pure a crossare e portare degli uomini in avanti... e infatti è arrivato il gol di testa.
Marusic e Casale che sono tornati utili per la squadra.

Daje!

Discussione precedente - Discussione successiva