Christos Mandas (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 31 Ago 2023, 08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.408
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Mar 2024, 10:58
Per me, stiamo dando fin troppo poco risalto a questo ragazzo, che certamente ha i nervi d'acciaio. E dalla tranquillità dei compagni desumo che anche in allenamento si esprima a livelli alti.
Bravissimo!

Giusto rimarcarlo.
Oltre ai due interventi tecnicamente pregevoli di ieri, mi è sembrato in crescita di sicurezza, anche nel raccordo con i compagni di squadra.
La personalità non gli manca di certo, cosa niente affatto scontata.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Ad un certo punto "cazzia" un compagno...
Bene così

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Che sia bravo lo abbiamo visto, che debba crescere ancora lo sappiamo...
A questo punto che fare?
1) Darlo in prestito un anno con garanzia che giochi?
2) Tenerlo ancora in panca come secondo, magari facendogli fare le coppe?
3) Azzardare un po', promuoverlo titolare e cedere Provedel facendoci una grande plusvalenza?
Personalmente propendo per la seconda, ma la terza è alquanto stuzzicante in verità

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Curioso di vederlo nelle prossime due da dentro o fuori in coppa Italia, dove, tra l'altro, potrebbe giocare un ruolo determinante se si risolvesse ai rigori...
Daje Christos!!!
:since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
ma quanto godo quando sto cazzzo de pallone lo sfancula a 1 km  senza ripartenze dal basso

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.171
Citazione di: baroncino il 31 Mar 2024, 11:16
A questo punto che fare?
3) Azzardare un po', promuoverlo titolare e cedere Provedel facendoci una grande plusvalenza?
Personalmente propendo per la seconda, ma la terza è alquanto stuzzicante in verità
È giovanissimo, penso che anche lui si renda conto che un ruolo da riserva in una squadra come la Lazio possa essere un'occasione più che una castrazione delle sue aspirazioni. La seconda opzione è ancora la migliore per tutti. Poi se Provedel avesse delle buone offerte anche dall'estero si potrebbero aprire altri scenari. La cosa migliore sarebbe che con il tempo (qualche anno) si invertissero i ruoli per essere coperti alla grande nel ruolo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Il nostro portiere è Ivan speriamo per tanti anni.

Io gli farei fare un percorso alla carnesecchi.
Titolare con una delle prossime neopromosse .... E che noi con i nostri informano miti contatti non siamo molto bravi in queste cose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.998
Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Se ieri, nel quarto d'ora tra il 40' del p.t. ed il 10' del s.t., non abbiamo preso gol è merito soprattutto suo.
Due interventi uno meglio dell'altro su chiesa. Sul primo toglie il pallone dall'angoletto della porta, sul secondo blocca senza esitazione una conclusione centrale e telefonata, ma piuttosto potente, come a dire: "A' 7, nun te temo..." :)
Poi, gran parata sulla conclusione di testa sul suo palo nella ripresa.

Mi aveva fatto una buona impressione anche nel derby di coppa.
Io me lo terrei, alternandolo in porta con Ivan nelle varie competizioni ed in campionato quando necessario.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: baroncino il 31 Mar 2024, 11:16
A questo punto che fare?

io opterei per la 3, perché oggi è l'opzione con cui guadagni di più

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Io voglio un portiere che para...non uno bravissimo coi piedi che poi aggiunge pericoli a quelli che già ci sono quando ti tirano in porta....

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
si sono rivisti finalmente i lancioni lunghi anni 90. poesia

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Ricorda molto, per fisico, esplosività e reattività, Michele Di Gregorio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: Deckard il 31 Mar 2024, 16:34
Se ieri, nel quarto d'ora tra il 40' del p.t. ed il 10' del s.t., non abbiamo preso gol è merito soprattutto suo.
Due interventi uno meglio dell'altro su chiesa. Sul primo toglie il pallone dall'angoletto della porta, sul secondo blocca senza esitazione una conclusione centrale e telefonata, ma piuttosto potente, come a dire: "A' 7, nun te temo..." :)
Poi, gran parata sulla conclusione di testa sul suo palo nella ripresa.

Mi aveva fatto una buona impressione anche nel derby di coppa.
Io me lo terrei, alternandolo in porta con Ivan nelle varie competizioni ed in campionato quando necessario.
L'alternanza per un portiere è una cosa deleteria.
Non ricordo una coppia che abbia funzionato.
Concordo con chi ha detto di fargli fare una annata almeno in una neopromossa (Parma?)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: Superlazio74 il 31 Mar 2024, 17:04
Io voglio un portiere che para...non uno bravissimo coi piedi che poi aggiunge pericoli a quelli che già ci sono quando ti tirano in porta....
Tipo?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Adler Nest il 31 Mar 2024, 20:12
L'alternanza per un portiere è una cosa deleteria.
Non ricordo una coppia che abbia funzionato.
Concordo con chi ha detto di fargli fare una annata almeno in una neopromossa (Parma?)

Per me va tenuto. Potrebbe giocare la coppa Italia e la conference, se ci qualifichiamo!

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Vero, sembra il figlio di Peruzzi, un bel cinghialotto volante, da mandare in prestito, il secondo e terzo portiere secondo me dovrebbero essere 2 ultra trentenni.
Ventuno anni, già così sicuro di sé, ripensando a come ero a quell'età lui sembra mi padre.
Super skill per un portiere.

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
A prescindere dal livello che dimostrerà di tenere, impressionante la facilità con cui blocca i tiri

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma questo sembra davvero Peruzzi regen.

Aspettiamo conferme o smentite nelle prossime partite, che il campionario è davvero troppo piccolo.

Discussione precedente - Discussione successiva