Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.085
Citazione di: JSV23 il 31 Mar 2024, 16:10
Giocatore di un livello superiore.
Peccato non averlo avuto con Milinkovic Savic.

Beh in effetti non sarebbe stato male vederli all'opera insieme.
Ma chissà, magari capiterà l'occasione in futuro  :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Anche in questo gol, come in occasione di quello si Pedro a Glasgow è stato di una freddezza clamorosa nonostante il cronometro fosse quasi scaduto.
In tutti e due i casi non ha crossato in mezzo a vanvera per la disperazione ma ha proprio aspettato il momento giusto per premiare chi si stava inserendo mettendo una paletta di precisione millimetrica da mettere dentro con facilità.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Citazione di: lazios il 31 Mar 2024, 01:49
Appunto, se è stato un "film" meglio ancora.
non proprio, in un video postato su X si vedono chiaramente alcuni  compagni che smettono di correre verso la curva per fermarlo . Se la risolveranno fra di loro l'importante che giochi sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114

maury68

*
Lazionetter
* 2.161
Non fate scherzi la maglia prima a lui poi al resto.

Girano voci strane.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Citazione di: Chocobo il 12 Apr 2024, 23:20
Che voci?

non vorrei aver capito male, ma la voce è che abbia chiesto la cessione.........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Tudor ha detto che è infortunato, prima di andare dietro alle voci del cazzo, ancor di più in questo momento, aspetterei (perché con noi ci sguazzano alla grande e se non l'avete capito sarebbe bene svegliarsi).
Poi oh, se invece è vero, se proprio non riesce a passare sopra a quello che successe tra lui e il mister a Marsiglia, pazienza, si gioca a calcio pure senza di lui (certo, sarebbe un altra complicazione, noi non è che abbiamo Marotta o Giuntoli in società, ma questo è).
Però ripeto, finché non ne ho la certezza, io la fiducia a 'sti giornalari di merda non gliela do.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Troppe fonti lo riportano, qualcosa è successo. Ho la sensazione che se ne vogliano andare tutti, speriamo resti Tudor. Perché ho la mezza sensazione che potrebbe mandarci affanculo pure lui.
Il momento è molto, molto brutto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Apr 2024, 01:27
Troppe fonti lo riportano, qualcosa è successo. Ho la sensazione che se ne vogliano andare tutti, speriamo resti Tudor. Perché ho la mezza sensazione che potrebbe mandarci affanculo pure lui.
Il momento è molto, molto brutto.
io invece spero se ne vadano tutti quelli che vogliono andarsene.
Dopo questa stagione demmerda che rimanga solo chi è motivato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Citazione di: richard il 13 Apr 2024, 01:28

Sicuramente il prossimo anno si deve ripartire da gente motivata senza nessun problema pregresso. Pure a costo di cambiarne 10.

Tanto è già capitato di prenderne 9 in un solo giorno

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.496

La stagione comunque non è finita, e in campionato noi abbiamo finito scontri contro squadre che ci stanno davanti o in lotta con noi.

Guendouzi se se ne volesse andare, sarebbe solo perché ha capito che questa società è amatoriale e probabilmente si chiederà dove è capitato... Non di certo perché non è motivato

La colpa di tutto è sempre e solo di lotito.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Con questa società a gestione familiare, rimane cataldi, Patric e qualche altro che vuole svernare nella città eterna.

Ancora con queste storie delle
Motivazioni, le motivazioni te le danno i soldi, le ambizioni societarie.

Gila oggi è il nuovo idolo e se a fine campionato non gli adegui il contratto e fai una squadra importante, altro che Luis Alberto. Poi da idolo passerà ad essere l'ennesima testa di xxxx , come zaccagni, fa,casale, romagnoli.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.496
Citazione di: max_im1900 il 13 Apr 2024, 09:04
Con questa società a gestione familiare, rimane cataldi, Patric e qualche altro che vuole svernare nella città eterna.

Ancora con queste storie delle
Motivazioni, le motivazioni te le danno i soldi, le ambizioni societarie.

Gila oggi è il nuovo idolo e se a fine campionato non gli adegui il contratto e fai una squadra importante, altro che Luis Alberto. Poi da idolo passerà ad essere l'ennesima testa di xxxx , come zaccagni, fa,casale, romagnoli.

Infatti c'è chi anche pensa che i calciatori debbano fare gli interessi della Lazio... nel 2024... I calciatori fanno i loro interessi, sono ventenni tra l'altro, sicuro non delle cime

Chi deve fare gli interessi della Lazio è la società... Che però noi non abbiamo...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.402
Citazione di: max_im1900 il 13 Apr 2024, 09:04

Anche perché gli stessi che oggi sono tdc l'anno scorso hanno dimostrato di sapersi comportare in maniera leggermente diversa. Del resto, sono tutti giocatori e non si può pretendere siano Einstein, ma non è che sono tdc a corrente alternata.

Ciò detto, un po' di sano equilibrio: nel non andare dietro a qualsiasi voce apocalittica e nel non voler buttare, insieme all'acqua sporca, anche qualche bambino.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Io invece penso il contrario. Chi non si trova bene è per il brutto clima. Nonistante siamo in corsa per tutto e girone champions suoerato.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Se un giocatore con quei mezzi tecnico-atletici, che si è fatto tutte le nazionali giovanili francesi e a 20 anni giocava titolare nell'Arsenal, oggi è alla Lazio vuol dire che ha qualcosa nella testa che non va.
Con Sarri era a suo agio, ma se con Tudor sbrocca dopo 20 gg, al posto suo cercherei un mental coach.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Posto che mi dispiacerebbe molto perchè a mio avviso un centrocampo a due con Rovella e Guendouzi sarebbe tantissima roba, si può giocare a calcio anche senza di lui.

La Lazio deve tornare ad essere il bene primario per tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva