02.04; 1^ semi di CI con la juve

Aperto da tommasino, 31 Mar 2024, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: tommasino il 02 Apr 2024, 09:02
La formazione:
Mandas
Patric Romagnoli Gila
Marusic Guendouzi Cataldi (Vecino) Zaccagni
FA LA
Immobile

Questa è quella che ipotizza llsn, io sinceramente vorrei vedere di nuovo Kamada a centrocampo, con Guendouzi, ha recuperato più palloni lui con la juve che Cataldi e Vecino tutto l'anno... mi pare più simile a Rovella lui che gli altri.

Però boh forse preferisce fare turnover oggi, che è la prima partita di due, quindi recuperabile, e avere freschi i migliori per il derby... che avrebbe senso

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: tommasino il 02 Apr 2024, 13:58
Cecità dovuta ad onanismo, presumo.

Se non andranno in Champions credo che non sarò il solo a praticare questa disciplina in maniera ossessiva.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Non era quindi una follia ipotizzarlo...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: paolo71 il 02 Apr 2024, 14:30
Zaccagni a cc, pare.
Non era quindi una follia ipotizzarlo...

No e nemmeno da ritiro del patentino di allenatore. Certamente ccampista anomalo visto che ha giocato più in attacco che a coprire grazie a Gila che giocava x 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Giako77 il 02 Apr 2024, 14:38
No e nemmeno da ritiro del patentino di allenatore. Certamente ccampista anomalo visto che ha giocato più in attacco che a coprire grazie a Gila che giocava x 2

Infatti, era stato pure scritto questo.
Zaccagni ha fisico e qualità per farlo.
Vediamo se anche la testa e la voglia.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: paolo71 il 02 Apr 2024, 15:26
Infatti, era stato pure scritto questo.
Zaccagni ha fisico e qualità per farlo.
Vediamo se anche la testa e la voglia.
Si basta che non iniziamo a prendere i gol dei quinti sul secondo palo perchè manca chi copre, quella inizia ad essere una bestemmia nel caso

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: sorazio il 02 Apr 2024, 15:29
Si basta che non iniziamo a prendere i gol dei quinti sul secondo palo perchè manca chi copre, quella inizia ad essere una bestemmia nel caso

Li abbiamo sempre presi anche con Radu, Luiz Feliie,  Marusic, non è quello il punto.
Devono correre avanti come indietro in quel ruolo, ma Zaccagni lo può fare bene.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: paolo71 il 02 Apr 2024, 15:37
Li abbiamo sempre presi anche con Radu, Luiz Feliie,  Marusic, non è quello il punto.
Devono correre avanti come indietro in quel ruolo, ma Zaccagni lo può fare bene.

Al momento non l'ha ancora mai fatto però... sabato ha giocato solo ala perché in fase di non possesso la linea era a 4 con Kamada che nel caso scalava, ma non ce n'è mai stato reale bisogno perché, come scritto, Gila aveva vita facile su Cambiaso, che non è Garrincha, e a cui Miretti e Danilo non davano una mano. Dall'altra parte invece FA ha spesso raddoppiato Chiesa per aiutare Marusic e anche Casale, per dire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
io ho detto che e' da ritiro del patentino zaccagni quarto in un 3421 , ma zaccagni tutto ha fatto tranne che il quarto in un 3421

in ogni caso se giochi contro la juve che ha l atteggiamento di una provinciale , che a destra ha schierato danilo che non e' mai salito , miretti che non e' pervenuto e alto cambiaso che e' un difensore, magari te lo puoi pure permettere come magari ti puoi permettere pure  quella formazione schierata

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Stasera giochiamo con la Juve più brutta degli ultimi 15 anni e con un allenatore con le valige in mano,  spaventatissimi per il rischio di mancare il 4 posto in Campionato, coi tifosi in rivolta.
Dall'altra parte  ci sono Fiorentina e Atalanta che in finale(all'Olimpico) non sono certo come Milan e Inter.
Che dite coglieremo l'occasione ?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Io al solito le voglio vincere tutte, se non mi annoio meglio  :since :since :asrm :asrm

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Mammamia, già a Torino perdiamo il 90% di volte, poi con questo funerale anticipato che stanno facendo alla Juventus di Allegri peggio mi sento.
Firmo con il sangue per un pareggio.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664
Secondo me è una buona opportunità che va sfruttata.
L'impatto di Tudor è stato ottimo, ma bisogna capire se:
- passato l'entusiasmo iniziale continueremo ad alternare partite giocate con la testa a partite svogliate come in tutta la stagione passata (e i giocatori forse stanno già pensando al derby);
- i giocatori non si sono stancati troppo sabato (penso prevalentemente a Zac e FA);
- la Juventus con Vlahovic avrà più interesse a gravitare in zona offensiva e avrà trovato delle contromisure al nostro pressing;
- l'arbitro sarà un pochino più imparziale questa volta.

Anche qualora tutto quanto elencato fosse dalla nostra parte, comunque ci troviamo contro una squadra che se sta minimamente in giornata te la fa sudare.

Oh, incrociamo le dita.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Saymyname il 02 Apr 2024, 16:57
Mammamia, già a Torino perdiamo il 90% di volte, poi con questo funerale anticipato che stanno facendo alla Juventus di Allegri peggio mi sento.
Firmo con il sangue per un pareggio.
100%
Abbiamo perso pure con Juve peggiori di questa, o sbaglio?
Firmo con le piastrine per un pari, senza bestemmie e furti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Magari un pari. Però in ci abbiamo vinto con Juventus molto più forti. Alla fine dipende anche dalle motivazioni, per noi la CI conta moltissimo

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664
Magari un pari. Però in ci abbiamo vinto con Juventus molto più forti. Alla fine dipende anche dalle motivazioni, per noi la CI conta moltissimo

In un'annata dove non abbiamo MAI mostrato continuità sarei piacevolmente stupito se dovessimo portare a casa un risultato positivo (X2).

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Ho già preso il biglietto per il ritorno all'Olimpico.
Vorrei tanto un risultato in bilico, per godermelo di più.
Cioè, se la stravinciamo noi va benissimo lo stesso eh .... :)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Amare è esserci...quando si può...

Discussione precedente - Discussione successiva