Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: maury68 il 02 Apr 2024, 22:50
Ve la state a prendere con un ventenne.

Lo sai quanti vaffancul0 meritano le nostre prime donne?
continuate a dire che è un ventenne... Di anni me ha 23, sta un bel po' più vicino a 25 che a 20

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Ogni partita sembri peggiorare figlio mio. Sveglia

Hicks

*
Lazionetter
* 10.026
Posto che non è il primo problema, io ero contento del suo acquisto e continuo a vederci delle potenzialità, però al netto di tutto sta dando veramente, ma veramente troppo poco. Ad oggi non riesco a vederlo come un titolare dell'anno prossimo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Gli manca la tigna e la presenza fisica che poi la tigna era la cosa che più mi piacque contro di noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494

Twix

*
Lazionetter
* 5.819

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Oggi nullo . Ma per me è  un buon giocatore. 

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Giocatorino per me inadatto a calcare certi palcoscenici. Non mi pare neanche troppo dotato tecnicamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Un'ala presa appositamente per il 4-3-3, al suo primo anno in Italia che si trova a giocare in un modulo a lui non congeniale e deve entrare praticamente a freddo a Torino contro la Juventus.

Io la forza di dare giudizi su sto ragazzo non ce l'ho.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
per me potrebbe fare bene, qualcosa l'ha fatta vedere , solo che spesso ha delle regressioni notevoli,
poi l'esterno difensivo , sia se giochiamo a 4 che a 3, sulla sua fascia lo aiuta veramente pochino

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Citazione di: Abbonatodal72 il 02 Apr 2024, 22:54
Un ventenne costato un botto e spacciato per fenomeno
Ma quale un botto, per una squadra italiana di fascia medio-alta è un investimento assolutamente contenuto.
Un'Atalanta il prossimo anno lo manderebbe in prestito. Le merde lo silulerebbero al primo offerente. Qui, con ogni probabilità, gli daremo un'altra chance. Qualche qualità ce l'ha, ma complessivamente, anche in ottica futura, non mi sembra da livello Lazio. O perlomeno, da Lazio che vorrebbe tornare in Europa. Veramente troppo leggero, raramente in stagione gli ho visto vincere un duello fisico.

maury68

*
Lazionetter
* 2.184
Se lotit0 lo paga 20 o 30 milioni mica è colpa sua.

Sarà un [...]e chi lo paga così

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Citazione di: Saymyname il 02 Apr 2024, 23:11
Ma quale un botto, per una squadra italiana di fascia medio-alta è un investimento assolutamente contenuto.
Un'Atalanta il prossimo anno lo manderebbe in prestito. Le merde lo silulerebbero al primo offerente. Qui, con ogni probabilità, gli daremo un'altra chance. Qualche qualità ce l'ha, ma complessivamente, anche in ottica futura, non mi sembra da livello Lazio. O perlomeno, da Lazio che vorrebbe tornare in Europa. Veramente troppo leggero, raramente in stagione gli ho visto vincere un duello fisico.

Leggero e lento.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
me sa che non è bono.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
Citazione di: maury68 il 02 Apr 2024, 22:50
Ve la state a prendere con un ventenne.

Lo sai quanti vaffancul0 meritano le nostre prime donne?
I miei vaffa vanno a chi ha pensato di spenderci cifre esorbitanti (per le nostre casse)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Secondo me uno dei primi da mettere titolare sempre da qui alla fine.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Secondo me uno dei primi da mettere titolare sempre da qui alla fine.
Senza alcun ombra di dubbio, quantomeno per capire il da farsi in vista della prossima stagione.

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Isaksen è una delle dimostrazioni di quanto ci serva un reparto di scouting formato da osservatori professionisti e in gamba. Non possiamo continuare con questi acquisti approssimativi, di giocatori visti mezza volta e subito sopravvalutati, magari contro di noi o in una singola partita dove hanno segnato e/o offerto una prestazione che è l'eccezione, non la regola.
Il calcio bisogna capirlo, i talenti saperli individuare e riconoscerli, non basta che uno abbia 23 anni per considerarlo promettente e comprarlo così, alla cieca. Come sempre ci si riempie di giocatori mediocri che restano sul groppone, mentre altre squadre beccano quelli forti da tenere o rivendere per bei soldi. Noi siamo una società statica anche sulla compravendita e questo atteggiamento lo paghiamo caro. Non vendiamo mai facendo invecchiare i giocatori e svalutandoli, e quando compriamo non abbiamo mai abbastanza soldi e non ci prendiamo con le scommesse. Bisognerebbe muoversi di più, vendere al momento giusto e reinvestire ma niente, tutto ciò che sarebbe sensato fare per crescere, per questa società non è neanche mai da prendere in considerazione.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
Citazione di: Saymyname il 03 Apr 2024, 09:05
Senza alcun ombra di dubbio, quantomeno per capire il da farsi in vista della prossima stagione.
solo per questo.
ma cmq accadrà visto che zaccagni è rotto.

Discussione precedente - Discussione successiva