Alvaro Rafael Gonzalez Luengo

Aperto da reggionord, 11 Dic 2010, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Vedi caro arrigodolso oggi vediamo tutti nero.
Nella mia replica alla discussione faccio riferimento a tutti coloro i quali quest'estate senza neppure sapere chi fosse e quali caratteristiche avesse Gonzalez lo bollavano come pippa.
Ora , sempre senza averlo mai visto , se non in coppa Italia , per alcuni ieri poteva addirittura essere l'arma segreta vincente.
C'è qualcosa che non mi torna, ma ho capito il messaggio subliminale... Reja è un minestrato che non capisce una mazza....

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: matador72 il 13 Dic 2010, 16:55
Vedi caro arrigodolso oggi vediamo tutti nero.
Nella mia replica alla discussione faccio riferimento a tutti coloro i quali quest'estate senza neppure sapere chi fosse e quali caratteristiche avesse Gonzalez lo bollavano come pippa.
Ora , sempre senza averlo mai visto , se non in coppa Italia , per alcuni ieri poteva addirittura essere l'arma segreta vincente.
C'è qualcosa che non mi torna, ma ho capito il messaggio subliminale... Reja è un minestrato che non capisce una mazza....

Si, io ho capito quello che intendevi, volevo solo tirarmi fuori dal coro delle preafiche, a me Gonzalez piace davvero, anche come temperamento, e non ci crederai ma io me lo ricordo in campo contro il Milan con la maglia del Boca, nella finale intercontinentale , e mi piace da allora.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Con un Brocchi in queste condizioni, che ti tira fuori il partitone ogni santa domenica, è giusto che Gonzalez stia in panchina.
Domenica probabilmente avrà la sua occasione.
Forza Alvaro.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ma sti fenomeni estivi, quando giocheranno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: arrigodolso il 13 Dic 2010, 16:59
Si, io ho capito quello che intendevi, volevo solo tirarmi fuori dal coro delle preafiche, a me Gonzalez piace davvero, anche come temperamento, e non ci crederai ma io me lo ricordo in campo contro il Milan con la maglia del Boca, nella finale intercontinentale , e mi piace da allora.

Come avrai capito non mi riferivo a te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Alexia68 il 13 Dic 2010, 17:15
Con un Brocchi in queste condizioni, che ti tira fuori il partitone ogni santa domenica, è giusto che Gonzalez stia in panchina.
Domenica probabilmente avrà la sua occasione.
Forza Alvaro.

Il fatto e' che ultimamente non va neanche in panchina.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: arrigodolso il 13 Dic 2010, 17:34
Il fatto e' che ultimamente non va neanche in panchina.

E' vero, ma il suo posto magari lo ha preso Matu (o Ledesma ieri), mettici un paio di difensori, gli attaccanti e ecco qua che i posti sono finiti.
Certo dispiace, ma Reja avrà i suoi buoni motivi.

maik

*
Lazionetter
* 865
reja fa giocare spesso e volentieri bresciano,un giocatore inguardabile,poi contro la juve mette un ragazzotto come cavanda che può giocare al massimo in promozione, invece per gonzales non c"è spazio, il quale visto in coppa italia mi sembra un buon giocatore rapido e con  piedi discreti .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
reja fa giocare spesso e volentieri bresciano,un giocatore inguardabile,poi contro la juve mette un ragazzotto come cavanda che può giocare al massimo in promozione, invece per gonzales non c"è spazio, il quale visto in coppa italia mi sembra un buon giocatore rapido e con  piedi discreti .

Quindi Reja doveva schierare esterno di difesa Gonzalez?

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: matador72 il 14 Dic 2010, 17:52
Quindi Reja doveva schierare esterno di difesa Gonzalez?

Brocchi, Ledesma, Gonzalez. E' abbastanza evidente che, a parte Del Nero, tutti avrebbero fatto meglio dell'inesperto Cavanda.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: reggionord il 14 Dic 2010, 18:05
Brocchi, Ledesma, Gonzalez. E' abbastanza evidente che, a parte Del Nero, tutti avrebbero fatto meglio dell'inesperto Cavanda.

Quindi secondo te un allenatore prende un centrocampista , Ledesma tanto per dire e gli dice " oggi fai l'esterno di sinistra in difesa" e secondo te questo fa meglio di Cavanda?
Complimenti , e poi voi sareste quelli che danno dell'incompetente a Reja.......

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: matador72 il 14 Dic 2010, 18:14
Quindi secondo te un allenatore prende un centrocampista , Ledesma tanto per dire e gli dice " oggi fai l'esterno di sinistra in difesa" e secondo te questo fa meglio di Cavanda?
Complimenti , e poi voi sareste quelli che danno dell'incompetente a Reja.......
[/quo

Dico che almeno per 15 - 20 minuti, poteva (ANZI DOVEVA) tentare questa mossa, visto che Cavanda ha fermato UNA volta sola Krasic. Palla in fallo laterale (eravamo circa al 15 minuto del secondo tempo). Per tutta la partita è stato sempre saltato.
Questo non preclude che Cavanda diventi meglio di Roberto Carlos, ma domenica è andata così.
Reja è sicuramente competente, infatti allena una squadra in serie A, io no.
Ma domenica, secondo me, ha sbagliato.

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Dico che almeno per 15 - 20 minuti, poteva (ANZI DOVEVA) tentare questa mossa, visto che Cavanda ha fermato UNA volta sola Krasic. Palla in fallo laterale (eravamo circa al 15 minuto del secondo tempo). Per tutta la partita è stato sempre saltato.
Questo non preclude che Cavanda diventi meglio di Roberto Carlos, ma domenica è andata così.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: reggionord il 15 Dic 2010, 20:14

Contro Krasic sfigurano anche i terzini più navigati, figurati reinventare un centrocampista a fare il terzino !!

Forse Brocchi poteva usare l'esperienza per "limitare" i danni...ma perdere un mediano di buona corsa avrebbe gravato ancor di più per l'economia della squadra !!

Le soluzioni potevano essere altre...es. Biava a sinistra con Diakitè al centro, oppure Lich a sinistra con Cavanda a destra o addirittura l'inserimento di Scaloni...
Reja ha puntato su Cavanda, un pò perchè è il più veloce che ha in rosa tra i difensori, un pò per non stravolgere l'assetto difensivo ben collaudato !!

Per me, l'errore, e stato non fare dopo 2 minuti di netta sofferenza, un centrocampo a 3 e mettere Brocchi interno sinistro per arginare e raddoppiare l'esterno juventino !!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Secondo me si sta esagerando con questa mitizzazione di Krasic. Buon giocatore, ottimo passo, buon fisico. Tiro nullo, tecnica nulla. Prevedibile e ripetitivo.
Da noi ha spadroneggiato tutta la partita facendo sempre la stessa cosa, si allungava il pallone oltre il difensore e lo andava a riprendere correndo senza palla. Bel gesto atletico, percarità, ma un terzino di ruolo esperto alla terza volta gli aveva già preso le misure IMHO.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Dic 2010, 14:41
Secondo me si sta esagerando con questa mitizzazione di Krasic. Buon giocatore, ottimo passo, buon fisico. Tiro nullo, tecnica nulla. Prevedibile e ripetitivo.
Da noi ha spadroneggiato tutta la partita facendo sempre la stessa cosa, si allungava il pallone oltre il difensore e lo andava a riprendere correndo senza palla. Bel gesto atletico, percarità, ma un terzino di ruolo esperto alla terza volta gli aveva già preso le misure IMHO.

E aggiungiamo anche che quando è andato sul fondo a crossato due volte sul secondo palo dove non c'era nessuno e in occasione del goal ha sbagliato il cross che è diventato un goal.....

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.686

Si penso acnhe io che Radu non lo avrebbe sofferto così tanto.
La juve comunque gioca molto su di lui cercando di lasciargli campo e servirlo in profondità con i lancioni.

E' un giocatore che a noi sarebbe utilissimo per darci un pò di fisicità e quel cambio di passo che spesso ci manca.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

ûr non essendo così drastico, su Krasic un pochino la penso così pure io. Molto lo fa il gioco di Del Neri, molto spinto sulle ali (anche se nel primo tempo, forse per merito nostro, qualcosa si era inceppato e Krasic spesso si doveva accentrare per prendere palla)

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
krasic è il giocatore più sopravvalutato del momento. me lo voglio gustare al ritorno contro radu o garrido in forma...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.968
E' dal 12 marzo (giorno d'inizio del campionato russo) che Krasic gioca senza soluzione di continuità. In teoria dovrebbe iniziare un periodo d'appannamento. In teoria...

P.s.: magari quello stop per le due giornate di squalifica ha fatto sì che il serbo si ricaricasse un pò.

Discussione precedente - Discussione successiva