Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: kelly slater il 05 Apr 2024, 16:27
Ma se io dicessi che tu sei un deficiente ti attaccherei frontalmente giusto? E sarebbe intollerabile.
Se invece dico che sei collegato a dei deficienti non dico direttamente che sei deficiente però è abbastanza probabile che io stia instillando il dubbio che se sei collegato a dei deficienti è probabile che pure tu sia deficiente.
Non trovi?

Non mi venire a fare sti giochetti perchè coi dico ma non lo dico ci siete andati avanti tutta la stagione.

Mi sembra pacifico che un'onda di odio/scredito/disapprovazione che parte da media/social e forum sia la matrice per gesti da cretini. Le shitstorm da web rovinano le aziende, figuriamoci se non spingono un cretino ad andare a prendere di petto un giocatore.

Qui addirittura in un primo momento, dopo le notizie, si era detto che erano invenzioni di stampa amica.

Poi io non ho toccato nessuno, perchè te senti preso in causa?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: dani2110 il 05 Apr 2024, 16:28
La logica non si applica, la logica si segue.

Piu tiri, piu possibilità di fare gol...meno tiri, meno possibilità.

Se in un anno sei al 14esimo posto per tiri fatti ma al primo per % realizzativa arrivi secondo. Se nel secondo abbassi la quota tiri e abbassi la percentuali di realizzazioni sei decimo.

La verità statistica probabilmente sta in mezzo ma se non crei stai sicuro che sono più i campionati che finisci decimo rispetto a quelli in cui finisci secondo. A

Ma guarda che gli interpreti non ne sono avulsi, da come la poni pare una formula di uno scienziato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Il gitano il 05 Apr 2024, 16:37
Ma guarda che gli interpreti non ne sono avulsi, da come la poni pare una formula di uno scienziato.

Ma se i dati collimano nel confronto di due stagioni, avranno colpa i singoli ma sarà pure che il sistema di gioco non aiuta?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Beppe78 il 05 Apr 2024, 16:16
La Lazio ha fatto 11 tiri in porta di media in campionato nelle prime 29, 16 con la juve. Con questa media sarebbe a 480 tiri contro i 330 del Sarri/Martusciello, seconda.
Ora prova a fare lo stesso calcolo ma invece di prendere i tiri fatti in campionato, con quelli fatti in Coppa Italia. Mi sembra molto utile come operazione, cosi come moltiplicare i tiri fatti in una partita con le partite totali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.609
Citazione di: FatDanny il 05 Apr 2024, 16:26
Veramente sei tu che hai collegato chi ha preso di petto Immobile alla scuola dei figli e chi scrive su Lazionet. Quindi si, tu hai insultato e pure in modi molto peggiori che "cretino" facendo questo collegamento ignobile. Un flame di dimensioni giganti.
Senza contare che molte delle cose che dici, a partire dal topic presidiato ecc ecc, sono altrettanti insulti eccome.
Ribadisco: butti il sasso, sempre tu per primo, poi nascondi la mano quando trovi chi ti risponde a tono.

Ora basta però.
se vogliamo andare oltre bene, sennò accanniamo che sta roba non interessa nessuno, probabilmente manco noi.
Si, grazie perché tutti gli altri non ne possono più.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
Comunque, io sono uno che fino a pochissimo tempo fa lo ha difeso , non tanto per lui o per le stupidaggini della riconoscenza, quanto perche pensavo che potesse comunque tornare a livelli almeno decenti, che varrebbero comunque 2 categorie sopra al taty. Ora mi sono arreso mi sa sa che ormai è completamente finito. spero solo che non rimanga il prossimo anno.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Sei ferito, Ciro, sei caduto. Non se lo aspettano, azzannali alla gola e fagli male.

Avanti LAZIO!!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Delio rossi poco fa su radiosei su Ciro. Da sentire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Splash il 05 Apr 2024, 18:01
Ora prova a fare lo stesso calcolo ma invece di prendere i tiri fatti in campionato, con quelli fatti in Coppa Italia. Mi sembra molto utile come operazione, cosi come moltiplicare i tiri fatti in una partita con le partite totali.

È utile come il resto.
Hai fatto 16 tiri contro uno dei top club europei, di cui 7 con difensori, prima la percentuale dei difensori era irrisoria.

Poi ne hai fatti solo 9 sempre contro il top club europeo, ma stavolta in casa loro, contro un 11 più forte dove hai retto in tempo poi sei crollato

25 tiri in due partite alla Juventus sono tanti, che Allegri non è Zeman, tra l'altro

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.438
Citazione di: FatDanny il 05 Apr 2024, 19:37
Delio rossi poco fa su radiosei su Ciro. Da sentire.

un riassuntino per chi non è solito ascoltare radio6 è disponibile?  :=))

emmanuele73

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: mr_steed il 05 Apr 2024, 20:01
un riassuntino per chi non è solito ascoltare radio6 è disponibile?  :=))
https://www.[...]/news/qdl-rossi-derby-lazio-tudor/

emmanuele73

*
Lazionetter
* 70
Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Beppe78 il 05 Apr 2024, 19:46
È utile come il resto.
Hai fatto 16 tiri contro uno dei top club europei, di cui 7 con difensori, prima la percentuale dei difensori era irrisoria.

Poi ne hai fatti solo 9 sempre contro il top club europeo, ma stavolta in casa loro, contro un 11 più forte dove hai retto in tempo poi sei crollato

25 tiri in due partite alla Juventus sono tanti, che Allegri non è Zeman, tra l'altro
Lo sai quanto ne abbiamo fatti nella partita d`andata in campionato? Prova a controllare e prova a trovare il senso di quello che hai postato, e quella era una Juve in un altro periodo di forma, una che sembrava potesse lottare pure per lo Scudetto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: emmanuele73 il 05 Apr 2024, 21:04
Il link postato prima il sistema l'ha censurato... come mai?
Questo invece no:
https://www.radiosei.it/esclusive/esclusiva-qdl-delio-rossi-lazio-con-assenze-importanti

In realtà ha detto anche altro. Ha detto che lui, per squadre in cui è capitato, si è spesso trovato con giovani acerbi o giocatori forti sulla via del tramonto. E che diversi di questi avevano ad un certo punto, in un tempo breve, un calo drastico che li rendeva nettamente meno performanti in partita.
Letteralmente ha detto: il problema non c'è quando il giocatore si allena poco o male, ma quando si allena al 120% e rende in partita al 50.
Perché lui non si rende conto, pensa ancora di avere vent'anni e non capisce perché pur dando tutto in allenamento poi in partita non rende."
Poi ha detto una roba tipo che Ciro dovrebbe farci i conti e gestirsi ma non è uno così, ma non ricordo esattamente i termini usati

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Ciro, ora o mai più! (molto probabilmente)
Vedi tu.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Giochiamo in 10 sempre, non è possibile

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: kelly slater il 06 Apr 2024, 18:50
Basta. Per pietà.
Giochiamo in 10 sempre, non è possibile

Per tirare quel piattone sbucciato ad inizio partita ci ha messo lo stesso tempo che ci mette il mio amico nelle partite di calcetto del giovedì

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ma non è solo quello è che è lentissimo, goffo, sempre anticipato, non si libera, non fa un passaggio di ritorno, non stoppa.
E s encazza pure co Isaksen perchè non je la mette precisa sul piedino

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: kelly slater il 06 Apr 2024, 18:55
Ma non è solo quello è che è lentissimo, goffo, sempre anticipato, non si libera, non fa un passaggio di ritorno, non stoppa.
E s encazza pure co Isaksen perchè non je la mette precisa sul piedino

Una lamentela continua, ormai lo noto costantemente.
Meglio che non scrivo più su di lui sennò esagero.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
ci mettono il corpo gli tolgono palla e ripartono.
chiunque, ogni partita.
basta.

Discussione precedente - Discussione successiva