roma - Lazio 06.04.24 h. 18,00

Aperto da zorba, 02 Apr 2024, 00:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Citazione di: Magnopèl il 06 Apr 2024, 18:58
Bingo
Preso perché l'unico decente disponibile da subito
E io lo trovo bravo eh, semplicemente giustamente vuole imporre il suo credo con una rosa fiacca, tanta mediocrità e caratteristiche non giuste per il calcio gasperiniano
Inoltre senza attaccanti decenti non si cantano messe
Faremo la solita rivoluzione monca e senza soldi questa estate.....

alby1608

jailbreak

Comunque un Derby con una squadra così sconclusionata con Sarri non l'ho mai visto .

Poi la pareggiamo e mi inginocchio sui ceci :beer:

volerevolare

Nel complesso la squadra non ha giocato male ma il vero problema è che davanti siamo inesistenti.... E quelle rare occasioni che creiamo finiamo per cagarcele anche in maniera grottesca come la ciabattata di Ciro ad inizio gara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Ma i lanci di Mandas per chi sono?

FeverDog

Magnopèl

Citazione di: Paladino68 il 06 Apr 2024, 18:59
Sarri aveva capito che non aveva attaccanti, quindi puntava a non far tirare in porta gli avversari.
Adesso non siamo ne carne ne pesce.
naturalmente concordo
Speriamo che aver cambiato e messo Tudor già per queste 10 partite faccia aprire gli occhi a chi di dovere

Triplice cambio
Pedro
Castellanos
Patric (per Romagnoli)

neogrigio

Tutto molto male, perdiamo tutti i contrasti, non facciamo pressing e li lasciamo arrivare indisturbati dalla difesa al limite dell'area, non tiriamo mai in porta. L'unico che ci prova è Vecino che però è stato messo a fare un altro ruolo che non sa fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PaperoGiallo

Citazione di: Invictus il 06 Apr 2024, 19:01
Speriamo che finisca per loro come contro l'Inter anche li erano in vantaggio e aveva segnato Mancini. Mi attacco a questo

Pure io.

P,

Grande Puffo

Ma pure la merda riomerdista nel topic partita ?  Ma fatti una vita merda
:asrm

Pedro1977

A me non sembra che stiamo giocando così male.
Provedel non avrebbe preso questo goal e ora probabilemte staremmo parlando di altro.
Crediamoci.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Balde89

Citazione di: Magnopèl il 06 Apr 2024, 19:02
naturalmente concordo
Speriamo che aver cambiato e messo Tudor già per queste 10 partite faccia aprire gli occhi a chi di dovere

Triplice cambio
Pedro
Castellanos
Patric (per Romagnoli)

Bene

Contenuto sponsorizzato

migdan

Qual è stato l'ultimo nostro difensore a segnare di testa in un derby? Dei loro mi ricordo almeno Mexes, Yanga Mbiwa, Fazio, Ibanez e oggi Mancini. Nei derby concediamo un gap mostruoso in una situazione di gioco troppo risolutiva.

Il gitano

Isaksen non l'avrei tolto, onestamente giusto mettere subito Castellanos

Paladino68

Ne cambia 3. Nun glie sonpiaciuti.

Fla

alby1608

Patric, Pedro e Castellanos

per

Romagnoli, Isaksen e Immobile

Adler Nest

Pagherei per ascoltare immobile e romagnoli nello spogliatoio.....

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Non leggo una parola su Romagnoli e questo da la misura di quanto siano pretestuose le critiche a Immobile. Ma ormai è na deriva, non ce se po fa niente.

Comunque è uscito, qualche gufo in meno ce l'abbiamo

hafssol

Citazione di: Magnopèl il 06 Apr 2024, 19:02
naturalmente concordo
Triplice cambio
Pedro
Castellanos
Patric (per Romagnoli)

Tudor ci sta mettendo del suo, tra formazione iniziale e cambi.
Speriamo ci abbia visto bene, almeno per alcune delle sue scelte coraggiose.