Alessio Romagnoli (topic ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 08 Lug 2022, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.497
Uno dei peggiori difensori che ho visto con questa maglia, tutta la stagione sta facendo schifo, stasera ha raggiunto in vertice

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Purtroppo è un giocatore che va benissimo il primo anno ma poi tende a calare, al Milan stessa parabola. PD.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Beppe78 il 06 Apr 2024, 20:28
Uno dei peggiori difensori che ho visto con questa maglia, tutta la stagione sta facendo schifo, stasera ha raggiunto in vertice
Stagione pessima pure per me.
Grande laziale e s'è sciolto come neve al sole

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Un altro che lo scorso anno ha overperformato clamorosamente. Questo è il suo livello. Quando è andato via dal Milan hanno stappato lo spumante. Il Nesta dei poveri. Degno per la Lazio di Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
O si fa tornare la voglia o si levi dal cazzo pure lui . La lazialita' non è  uno scudo .

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Se e vero che ha offerte dalla Premier League meglio vendere. Non e adatto al calcio a uomo di Tudor.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: Chocobo il 06 Apr 2024, 20:28
Purtroppo è un giocatore che va benissimo il primo anno ma poi tende a calare, al Milan stessa parabola. PD.

secondo me lui gioca benissimo di posizione , quando la difesa si muove con certi criteri,
con Sarri se in condizione può e ha fatto benissimo, se deve difendere a campo aperto molto ma molto meno

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Così poi con le nostre capacità d'acquisto e abilità nello scovare nuovi talenti vediamo con chi giochiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Giocatore di posizionamento, pulito, piedi buoni.
Ma per difendere e comandarsela serve  altro, e lui ormai è in chiara parabola discendente, inoltre assolutamente non adatto al modo di difendere di Tudor.
Come sta a contratto?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.276
Citazione di: zorba il 07 Apr 2024, 17:06
Lui benissimo, presumo...

:=)) :=)) :=))

in realtà mi pare ci sia in sospeso un ritocchino che si dice gli fosse stato promesso... o ricordo male io? :=))

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: zorba il 07 Apr 2024, 17:06
Lui benissimo, presumo...

:=)) :=)) :=))

Sembra non essere contento dell attuale ingaggio secondo l'agente ha rinunciato a molti soldi quando e venuto e Lotito non ha mantenuto le promesse. Sirene inglese (Fulham), io per 20+ milioni un pensiero lo farei.
29 anni, hai 2 opzioni:
1. lo vendi quando ha ancora mercato
2. sei sicuro che sara il pilastro della difesa per i prossimi 5,6 anni. Li fai l'adeguamento del contratto per farlo contento e fascia di capitano

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Non mi è mai piaciuto, e quest'anno è stato il peggiore là dietro. Lento, incapace in marcatura, non riesco a trovargli una qualità per cui dovrebbe essere ben considerato.
Poi, tutti questi giocatori che giocano sottotono per insoddisfazioni legate al contratto andrebbero mandati via a calci in culo, altroché. Si ricordassero quando hanno firmato il contratto che cosa c'era scritto, anche in termini di estensione.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Non credo abbiamo la forza di prendere di meglio, quindi tutto sommato lo terrei. Però si, nel complesso discreta delusione se penso all'hype di quando lo abbiamo comprato. Ad oggi per me è di molto, molto sotto ai suoi due predecessori.

maury68

*
Lazionetter
* 2.161

Il prossimo anno chi gioca?

Ancora c'è qualcuno che pensa di acquistare 10 calciatori il prossimo mercato?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.626
Citazione di: Assoluto il 07 Apr 2024, 17:38
Non mi è mai piaciuto, e quest'anno è stato il peggiore là dietro. Lento, incapace in marcatura, non riesco a trovargli una qualità per cui dovrebbe essere ben considerato.
Poi, tutti questi giocatori che giocano sottotono per insoddisfazioni legate al contratto andrebbero mandati via a calci in culo, altroché. Si ricordassero quando hanno firmato il contratto che cosa c'era scritto, anche in termini di estensione.

Sì, io sono uno di quelli che al suo arrivo era al settimo cielo. È stata la prima volta negli ultimi anni in cui mi sono letteralmente esaltato per un acquisto, per mille motivi.
Oggi sinceramente se dovessimo cederlo non proverei particolare tristezza.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: maury68 il 07 Apr 2024, 18:11
Bruciato pure Romagnoli.

Il prossimo anno chi gioca?

Ancora c'è qualcuno che pensa di acquistare 10 calciatori il prossimo mercato?
in realtà bruciano tutti quelli che hanno un problema con i contratti mettendo tutti sullo stesso piano. Forse bisognerebbe distinguere chi cerca rinnovi faraonici e chi invece è stato letteralmente "fregato" da quel falso del presidente della Lazio che li ha fatti firmare dando la sua parola e poi non mantenendola.... Aldilà di quanto uno guadagni sfido chiunque a non incazzarsi.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Secondo da vendere, scritto l'altro giorno. È palesemente in difficoltà con questo tipo di fase difensiva e per lo stesso motivo al Milan ha prima perso il posto e poi è stato sbolognato.
Rischia di diventare l'equivoco dell'anno prossimo e tra l'altro dovrebbe essere pure facile (per ina società normale) farci una plusvalenza

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.626
Citazione di: 12.maggio.74 il 07 Apr 2024, 20:56
in realtà bruciano tutti quelli che hanno un problema con i contratti mettendo tutti sullo stesso piano. Forse bisognerebbe distinguere chi cerca rinnovi faraonici e chi invece è stato letteralmente "fregato" da quel falso del presidente della Lazio che li ha fatti firmare dando la sua parola e poi non mantenendola.... Aldilà di quanto uno guadagni sfido chiunque a non incazzarsi.

Boh, quello mi interessa meno. Non sappiamo quali siano i motivi reali di questo dissidio, rimane uno che almeno secondo le sue parole ha scelto la Lazio perché tifoso e perché credeva fosse la piazza giusta per rilanciarsi dopo una fine non proprio onorevole al Milan campione d'Italia, da cui di fatto è uscito dalla titolarità essendone formalmente il capitano.
Mi sarei aspettato un valore aggiunto diverso, se dovessi dare una mia opinione assolutamente personale e superficiale dopo l'exploit dell'anno scorso (in cui tutto il reparto ha over preformato), ha svolto il compitino e probabilmente adesso batte cassa perché ha capito che ormai le pretendenti che aveva prima non lo vedono più come un investimento particolarmente redditizio.
Mi sarei aspettato una presenza da leader e da Laziale capace di trasmettere al resto del gruppo l'importanza della maglia nei momenti difficili.
A parte la boutade in cui si è fatto beccare a sbroccare a Lotito per i soldi non ricordo particolari picchi quest'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva