Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.699
Thread inutile finché c'è Lotito, come lo è sempre stato... Andranno via quelli a scadenza sostituiti da carneadi suggerite da Tare

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.533
Citazione di: Beppe78 il 06 Apr 2024, 21:18
Thread inutile finché c'è Lotito, come lo è sempre stato... Andranno via quelli a scadenza sostituiti da carneadi suggerite da Tare
Magari suggeriti da Tare, l'ispiratore sarà Erichetto

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.699
Citazione di: Abbonatodal72 il 06 Apr 2024, 21:28
Magari suggeriti da Tare, l'ispiratore sarà Erichetto

In effetti... Ho i brividi, prossimo anno seguirò Sinner...

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Una società serie annuncerebbe domani stesso Kevin Denkey. Non scherziamo. Li davanti serve un animale vero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Chocobo il 06 Apr 2024, 21:35
Una società serie annuncerebbe domani stesso Kevin Denkey. Non scherziamo. Li davanti serve un animale vero

"Tudor mi ha chiesto Denkey, gli ho preso un calciatore più forte. Intanto ora vedrete Ioannidis, se è più forte di Denkey."

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Il prossimo anno è meglio avere la seguente coppia di giocatori:

-Mandas e centravanti forte;
-Provedel e Castellanos.

Opinioni ?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.668
Citazione di: RauLazio il 06 Apr 2024, 21:42
"Tudor mi ha chiesto Denkey, gli ho preso un calciatore più forte. Intanto ora vedrete Ioannidis, se è più forte di Denkey."
L'ho pagato un botto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Repulisti, nuovo corso con giovani forti.

Ripartirei da Guendouzi, Rovella, Isaksen, Gila, Patric e Casale.

Se gli unici con mercato sono Provedel e Zaccagni, che si vendano.

Ma serve un lavoro ponderato, siamo già in ritardo. Se pensiamo di fare mercato dopo 1 mese di ritiro rischiamo di fare tipo il Sassuolo.

gianluca71

*
Lazionetter
* 610

Ma serve un lavoro ponderato, siamo già in ritardo. Se pensiamo di fare mercato dopo 1 mese di ritiro rischiamo di fare tipo il Sassuolo.
Se il sassuolo retrocede, visto anche la povertà delle nostre tasche, io un pensierino su Thorstvedt e Pinamonti lo farei...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.453
Citazione di: genesis il 06 Apr 2024, 22:22
Il prossimo anno è meglio avere la seguente coppia di giocatori:

-Mandas e centravanti forte;
-Provedel e Castellanos.

Opinioni ?

Centravanti forte, per vedere due tiri in porta...

gianluca71

*
Lazionetter
* 610
sbaglio o ci ritorna Cancellieri il prox anno? Potrebbe non essere male come caratteristiche per il gioco di tudor

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Il panza c'ha le elezioni europee e quindi fino al 10 giugno non se ne parla, c'ha da fare.

Provedel, Guendouzi e Gila, visto lo strazio di stagione in questo momento staranno al telefono con i loro agenti per trovare la loro prossima destinazione. Zaccagni saluta quest'anno o decide di andare a scadenza, FA sta scegliendo i mobili per la casa a Torino.

Stagione disastrosa che nasce da una gestione societaria da serie D, con moglie, figlio e amichetti vari messi al posto di dirigenti competenti.
Le azioni stanno scendendo verso i minimi storici e a 0.40 giuro che 10-20k ce li metto, la speranza è che qualcuno voglia prendere ora a sconto la sesta squadra italiana per numero di tifosi e che soprattutto il vecchio senatore capisca che è il momento di monetizzare senza ripetere il disastro della cessione della Salernitana che sarebbe stata una Caporetto senza i 10 milioni di euro di briciole della buffonata Apka

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: gianluca71 il 06 Apr 2024, 22:28
Se il sassuolo retrocede, visto anche la povertà delle nostre tasche, io un pensierino su Thorstvedt e Pinamonti lo farei...

Con i pinamonti, gli ilic, i simeone, i thorstvedt, i cancellieri hai voglia a perderne di derby...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.555
Citazione di: NonMollareMai86 il 06 Apr 2024, 23:17
Con i pinamonti, gli ilic, i simeone, i thorstvedt, i cancellieri hai voglia a perderne di derby...

ma mi sa che quelli ti puoi permettere eh .... 8)

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: PARISsn il 06 Apr 2024, 23:30
ma mi sa che quelli ti puoi permettere eh .... 8)

E allora dovremmo rassegnarci alla mediocrità senza farci il sangue amaro...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.334

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.555
Citazione di: NonMollareMai86 il 06 Apr 2024, 23:33
E allora dovremmo rassegnarci alla mediocrità senza farci il sangue amaro...

purtroppo l'ho spiegato in un altro topic, l'anno buono era questo, Lotito doveva capirlo e fare le cose per bene, i soldi c'erano tra Champion e cessione Milinkovic, bisognava allestire una squadra  in grado di centrare la champion, sarebbero arrivati tanti soldi, anche piu' dell'anno prima, avrebbe  potuto rinforzare ancor piu' la squadra e mantenere sempre il bilancio sano come  piace a lui, invece non ha accontentato Sarri ( e sui mancati acquisti di Milik e Berardi ci sarebbe da parlare molto, erano giocatori per me raggiungibili se fosse stata fatta una trattiva seria per entrambi, cosa che non è stata ) si è messo a fare mercato ad agosto, si è fatto infinocchiare con Castellanos, ha promesso rinnovi a tutti e non ha mantenuto creando malumore, ha messo il figlio alla talent room e la  moglie a controlla' le aiuole di Formello ma  intanto siamo stati senza  un DS con poteri in mano e lo siamo ancora adesso...e ora scontiamo tutto, sbagli passati e presenti, sono stato un Lotitiano di ferro fino a 3 settimane fa, ma dopo le dimissioni di Sarri dovute in grandissima parte alla sua gestione da " trattoria " come dice qualcuno, ho chiuso, avevamo in panchina  uno dei pochi geni del calcio ancora  esistenti e ci ritroviamo con Tudor   8)

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: gianluca71 il 06 Apr 2024, 22:35
sbaglio o ci ritorna Cancellieri il prox anno? Potrebbe non essere male come caratteristiche per il gioco di tudor

Tudor lo conosce sto Cancellieri ?

no perchè , pare gli serva di vederli in allenamento x tipo 3 mesi per capire se son adatti al suo gioco !!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.933

E basta trattare i giocatori come figli.

Sono aziende che camminano e vanno trattati di conseguenza.

Discussione precedente - Discussione successiva