Organizzazione societaria e prospettive future

Aperto da Goceano, 21 Feb 2024, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: AquiladiMare il 06 Apr 2024, 22:36
Vedi che, come ti dicevo, quando si perde, molto difficilmente ti diverti...  :) :)

Martedì mi sono divertito, oggi non hanno giocato, non si sono impegnati, si sono fatti bullizzare da mancini, non hanno scuse, era un derby, dovevi uscire con i crampi come minimo, non con i post su quella merda dei social

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: Beppe78 il 06 Apr 2024, 22:34
Giusto, sarebbe da non andare più allo stadio, niente merchandising, niente social, disdire DAZN e Sky... Vivere 1-2-3 anni quelli che servono, come se la Lazio non esistesse

Gli frega cazzi all'onorevole presidente... i soldi delle tv sono blindati, il posto in Lega e la poltrona al Senato semiblindati, la famiglia ha il posto fisso assicurato

Fate fate, protestate pure, e come disse a suo tempo a noi tifosi Laziali: "se qualcosa non vi piace, prendeteve un alka seltzer"

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Aquila Romana il 06 Apr 2024, 22:38
Gli frega cazzi all'onorevole presidente... i soldi delle tv sono blindati, il posto in Lega e la poltrona al Senato semiblindati, la famiglia ha il posto fisso assicurato

Fate fate, protestate pure, e come disse a suo tempo a noi tifosi Laziali: "se qualcosa non vi piace, prendeteve un alka seltzer"

Che schifo, passa la voglia anche per una passione...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
Citazione di: SSL92 il 06 Apr 2024, 20:29
Nella mia vita ho sofferto di tante cose, molto più gravi del calcio, come per esempio la depressione, un male che mi accompagna da quasi tutta la mia esistenza dannata. Sono quelle cose che quasi come una brutta malattia, ti si attaccano addosso e scrollarsele via è quasi impossibile perchè ti hanno quasi avvelenato tutto il corpo, come un tumore che si espande. Non credevo che un ragionamento del genere potesse essere applicato anche ad uno sport, e invece, da diversi anni, mi sono ricreduto. L'uomo che da 20 anni guida questa società è il responsabile di tutto quello che viviamo oggi e non è di certo la prima volta, un eterno giorno della marmotta. Sarebbe ormai inutile ricordare tutte le occasioni perse per fare questo MALEDETTO SALTO DI QUALITA', discorso vecchio cominciato con Delio Rossi e che oggi, ancora è dannatamente attuale, cambiano allenatori, giocatori, ma LUI è sempre lì, a commettere lo stesso errore da anni ormai, con una regolarità che quasi spaventa, al quale il Laziale si è persino rassegnato. E' una malattia, un male che ci contraddistingue, come la nuvola di fantozzi, sempre lì, ad inseguirlo ovunque vada

Il nostro gestore è esattamente quello. Ma non si siete SCOCCIATI? Ma dico io, quante altre stagioni buttate al cesso vi servono per capire che non è più un discorso di allenatori, ds, o calciatori, ma di chi guida sta cazzo di società? Non abbiamo un futuro!

E' colpa sua se la stagione dopo essere arrivati secondi, ti devi ridurre a giocare il derby come fosse l'ultima spiaggia, e quante cazzo di volte è capitato che per colpa sua questa maledetta partita di merda, contro avversari anch'essi maledetti e di merda, fosse il salvastagione? Una squadra di Serie B. Una gara diventa il fulcro di tutto il campionato. Mi sono scocciato, anzi, ho proprio le palle piene. Io ormai non mi arrabbio più, di derby persi ne ho visti, hai voglia, così come di stagioni buttate al cesso. Ciò che mi innervosisce è ormai la totale mancanza di voglia di reagire, da parte di un ambiente anestetizzato, rassegnato, mediocrizzato. Io non ne posso più, dico sul serio. Ormai HO LE PALLE PIENE, di parlare di moduli, allenatori, calciatori, etc. Non cambierà mai un CAZZO fin quando ci sarà lui come PRESIDENTE di questa società

Quante altre stagioni dobbiamo vivere prima che il LAZIALE si decida a cacciarlo via a calci nel culo? Perchè il nostro futuro è questo. Vivacchiare, e sperare che le altre falliscano. Punto

Per me possono andare tutti a farsi fottere, ormai non ne vale più la pena, davvero. Per la prima volta nella mia vita sto davvero pensando di mollare la Lazio e non è una questione di risultati, ma di prospettive, appunto, come scritto nel titolo del Topic. Un essere umano vive finchè c'è speranza, ma noi che speranze abbiamo? Z E R O

Le solite/solide realtà

Serve che cambi la società, basta parlare di allenatori, mercato, (quale mercato poi?) e moduli. Non mi va di ripetere sempre all'infinito le stesse stagioni calcistiche, anche l'amore ha un limite ed io credo di averlo superato. Fin quando non ci sarà un cambio ai vertici la Lazio sarà questa, un'eterna incompiuta che vive alla giornata sperando in qualche botta di culo qua e là

Parli per me, eccetto il mollare la Lazio. Fa parte di me e non ci riesco, anche se spero che qualcuno o qualcosa cacci a pedate il sor Claudio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.439
questo era l'anno per fare il botto in senso positivo, ricentrare la champion con i tanti soldi in piu' che dara' forse ci avrebbe allargato un po l'orizzonte nonostante Lotito, avresti avuto il cash per sostituire degnamente qualche elemento e/o fare un paio di acquisti di valore...sfumato cio' e senza soldi ( dalla Conference t'arrivano due spicci ammesso c'arrivi, all'EL manco ce voglio pensa' a 9/10 punti da merde e Atalanta  quinta e sesta) ci possiamo scordare chiunque costi dai 20 milioni in su, per i Ferguson e compagnia bella sono gia' stati rifiutati 20 milioni a gennaio, a giugno ne chiederanno 30 e ci sara' l'asta, lo stesso Simeone ( un nome che gira che a me manco piace ma visto l'attacco attuale magari avercelo ) il Napoli l'ha pagato 25 milioni e De Laurentiis ( tra l'altro con quello che  incassera' da Osimenh non avra' certo bisogno di soldi )  non te lo regala di certo...tra l'altro non ci dimentichiamo che c'e gente che devi ancora pagare, Guendouzi, Rovella me sa  pure altri...con questi chiari di luna ci vorrebbe qualcuno capace di andare a scovare bei prospetti in campionati minori, quello che fa l'Atalanta, il Bologna ma appunto ci vorrebbe qualcuno capace, non chi te fa  pija' Castellanos e pure a 20 milioni ( a proposito 20 Castellanos e 20 Muriqi, me vie' da piagne, 40 milioni buttati per dover giocare oggi col fantasma di Immobile...), insomma io la vedo nera, tra l'altro con un allenatore che dubito proprio alzera' la voce sul mercato...Valeri, Cancellieri e Basic che tornano, il primo al posto de Filippetto e il secondo al posto di Kamada...il mercato è fatto !  :(

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: PARISsn il 06 Apr 2024, 23:02
questo era l'anno per fare il botto in senso positivo, ricentrare la champion con i tanti soldi in piu' che dara' forse ci avrebbe allargato un po l'orizzonte nonostante Lotito, avresti avuto il cash per sostituire degnamente qualche elemento e/o fare un paio di acquisti di valore...sfumato cio' e senza soldi ( dalla Conference t'arrivano due spicci ammesso c'arrivi, all'EL manco ce voglio pensa' a 9/10 punti da merde e Atalanta  quinta e sesta) ci possiamo scordare chiunque costi dai 20 milioni in su, per i Ferguson e compagnia bella sono gia' stati rifiutati 20 milioni a gennaio, a giugno ne chiederanno 30 e ci sara' l'asta, lo stesso Simeone ( un nome che gira che a me manco piace ma visto l'attacco attuale magari avercelo ) il Napoli l'ha pagato 25 milioni e De Laurentiis ( tra l'altro con quello che  incassera' da Osimenh non avra' certo bisogno di soldi )  non te lo regala di certo...tra l'altro non ci dimentichiamo che c'e gente che devi ancora pagare, Guendouzi, Rovella me sa  pure altri...con questi chiari di luna ci vorrebbe qualcuno capace di andare a scovare bei prospetti in campionati minori, quello che fa l'Atalanta, il Bologna ma appunto ci vorrebbe qualcuno capace, non chi te fa  pija' Castellanos e pure a 20 milioni ( a proposito 20 Castellanos e 20 Muriqi, me vie' da piagne, 40 milioni buttati per dover giocare oggi col fantasma di Immobile...), insomma io la vedo nera, tra l'altro con un allenatore che dubito proprio alzera' la voce sul mercato...Valeri, Cancellieri e Basic che tornano, il primo al posto de Filippetto e il secondo al posto di Kamada...il mercato è fatto !  :(

In realtà quello è uno molto capace, un genio

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

La speranza, l'unica in questo momento, è che anche lotito capisca che ha l'età che ha, che dopo sta stagione fallimentare il futuro è nero e si decida finalmente a vendere la società anche per 2-300 milioni che si godranno Enrico e discendenti vari
Se davvero tiene alla famiglia dovrebbe capirlo

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Non mi ci fare pensare guarda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.019
da chi ha fatto l'operazione apka akpro  mi aspetto solo cose negative.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.915
Citazione di: kelly slater il 06 Apr 2024, 20:08
L'anno dopo il piazzamento champions è matematico: stagione demmerda e almeno un derby perso.
Arriva sera e domani ricomincia il giorno.
Della marmotta.

A causa dell'inadeguato cialtrone. Ormai più inadeguato che mai.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Magnopèl il 07 Apr 2024, 00:42
https://x.com/leastsquares71/status/1776738112967696767?s=46

Sfizioso il trend da quando non c'è più la Salernitana
Raddoppiati i costi per la sicurezza, saranno aumentati i furti a formello?
Che la lazio venga usato come bancomat, dalle sue aziende, da lui e dalla sua famiglia, è ormai cosa risaputa.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: max_im1900 il 07 Apr 2024, 01:23
Raddoppiati i costi per la sicurezza, saranno aumentati i furti a formello?
Che la lazio venga usato come bancomat, dalle sue aziende, da lui e dalla sua famiglia, è ormai cosa risaputa.

Sono caduti i corleonesi, cadrà pure lui prima o poi.

SEMPRE FORZA LAZIO.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
la Lazio è  ostaggio di questo faccendiere.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Finché non trova altri mezzi non si muove da qui.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Guarda caso il fascismo prospera piu che mai allo stadio.
Guarda caso (e insisto diteme quello che ve pare) UNICA SQUADRA EUROPEA SENZA GIOCATORI CON LA PELLE NERA.
Siamo avviati a essere sempre più un ghetto per tutti gli ammiratori di Hitler e Mussolini.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Per vivacchiare qualche anno ancora, il ragioniere si è "comprato " la curva nord.
Ecco la mossa strategica per stare tranquillo e continuare a fare i suoi affari ai nostri danni.
Un po' di briciole a 4 criminali incalliti che tengono in pugno una marmaglia di ragazzini.
Invece di fare piazza pulita se li è fatti amici, e quelli sono diventati peggio del capo, come dei kapò, non si fanno scrupoli a distruggere e mettere in difficoltà quella che dovrebbe essere la loro squadra del cuore, pur di avere anche un minimo beneficio personale.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
7 milioni l'anno per le pulizie e la sicurezza  :lol: :lol: :lol:
ce sta pure chi è fan di questo suino.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
La tabella di LS mi devasta, avevo capito che la Salernitana ci era costata parecchio, ma non cosi' .
La Lazio viene munta da 19 anni

Cla mangia piu' grassi saturi, bevi superalcolici e fai poco moto

Discussione precedente - Discussione successiva