Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
2-1 azione dei 3 subentrati niang, mahle e cancellieri
3-2 azione dei subentrati mahle, cacace e niang.

Comunque in questo periodo guardo i gol delle altre squadre e penso: noi l'avremmo fatto?
La risposta è praticamente sempre no.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Nel finale Ndoye si è mangiato un gol clamoroso, ma nel primo tempo anche Cheddira non era stato da meno.
Tutto sommato il pareggio per quel che ho intravisto ci può stare.
Punto d'oro per il Frosinone in chiave salvezza, ma chiaramente dovranno soffrire fino alla fine.
Il Bologna rallenta ma non potevano nemmeno vincere sempre (sono a +3 dalle merde).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Sono veramente la squadra del demonio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.463
Mamma mia gol clamorosissimo mangiato da Ndoye all ultimo secondo di recupero.
È l anno delle merde.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Visto il secondo tempo del Bologna, mi immagino siano incappati in una giornata storta, altrimenti ci sarebbe da chiedersi seriamente come facciano a stare al quarto posto.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
E il Bologna perde due punti dalle merde... avanti tutta!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: jailbreak il 07 Apr 2024, 14:32
E il Bologna perde due punti dalle merde... avanti tutta!

Io sinceramente mi sono messo l'anima in pace. Le merde in Champions ci vanno (o da 4° o da 5°).
Il Bologna non ha un calendario agevole (anche se alcune partite sono mezze e mezze) e tra poco ci sarà lo scontro diretto proprio con le merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Apr 2024, 14:36
Io sinceramente mi sono messo l'anima in pace. Le merde in Champions ci vanno (o da 4° o da 5°).
Il Bologna non ha un calendario agevole (anche se alcune partite sono mezze e mezze) e tra poco ci sarà lo scontro diretto proprio con le merde.
Neanche le cacche hannonil calendario agevole. Udinese,Bologna,Napoli,Juventus,Atalanta,Genoa,Empoli con EL in mezzo (speriamo vadano fuori). Solo il Genoa la penultima giornata non ha più obbiettivi tra queste

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Apr 2024, 14:36
Io già sto tranquillo(sgrat) perché se volessero(sgrat) vincere(sgrat) la Coppa(sgrat)
devono battere prima la squadra attualmente più forte in Italia
poi la squadra attualmente più forte in Germania e alla fine
la squadra più forte attualmente in Inghilterra.
E che cazzo.

Ari sgratt.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Vediamo se anche er macellaretto de Testaccio fa loro un favore in quel di Cagliari...

:asrm

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.057
e perché non dovrebbero lottare per il 4 o 5 posto?
hanno fatto pure mercato a gennaio e silurato mourinho.
lo sforzo economico e la  volontà societaria sono evidenti.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: Invictus il 07 Apr 2024, 14:39
Neanche le cacche hannonil calendario agevole. Udinese,Bologna,Napoli,Juventus,Atalanta,Genoa,Empoli con EL in mezzo (speriamo vadano fuori). Solo il Genoa la penultima giornata non ha più obbiettivi tra queste

Vero. Ma il calendario delle merde è sempre difficile da interpretare, per vari motivi. Preferisco non sbilanciarmi mai quando parlo di loro.
Comunque mi ripeto, o da 4° o a 5° in champions credo ci vadano comunque. Tant'è.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Apr 2024, 18:45
Vero. Ma il calendario delle merde è sempre difficile da interpretare, per vari motivi. Preferisco non sbilanciarmi mai quando parlo di loro.
Comunque mi ripeto, o da 4° o a 5° in champions credo ci vadano comunque. Tant'è.
Speriamo escano dalla Coppa

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: Invictus il 07 Apr 2024, 18:47
Speriamo escano dalla Coppa

Si quello assolutamente si. Diciamo che è la precondizione per ogni discorso futuro.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
E anche l'Atalanta perde due punti dalle merde...

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Rendiamoci conto di che cazzo abbiamo combinato regalandogli sto derby in quel modo a sti rotti in culo

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: jailbreak il 07 Apr 2024, 19:32
E anche l'Atalanta perde due punti dalle merde...
Che giornata di merda. Poi anche grazie a Di Fra e Ranieri. Che contro di loro gli regalano 12 punti

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Quelli se vanno in Champions comprano davvero due big eh. Mica i pellegrini e i Rovella

Discussione precedente - Discussione successiva