Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Cagliari in vantaggio. C'hanno un culo che spanato è dir poco

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Considerando tutte le variabili penso che sono al 90% le loro possibilitá di andare in champions.

Gol Cagliari...Macellaretto gli fa un bel regalo.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Noi parecchie volte non siamo andati in Champions arrivando quarti a pari punti
Sti maledetti da cristo vanno in Champions da quinti
Maledetti, stramaledetti nei secoli dei secoli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Steven Bradbury a Salt lake City nel 2002 in confronto a loro è uno sfigato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Meritano di andare in CL e ci andranno. Brava la dirigenza a fare mercato a gennaio e a capire il problema in anticipo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Oramai sono in Champion's. Speriamo escano dalla coppa. PD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Cioè, questi vanno in Champions da quinti  nell' unico anno che si sblocca il quinto posto

Prima squadra a beneficiare del cambio dei gol fuori casa nel regolamento delle coppe europee (per poco non ci vincono la coppa)

Il Tottenham che viene squalificato dalla conference nel 2022(unico caso nella storia recente del calcio europeo)

A me di questi spaventa il culo, non loro. Il culo!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
stavo per scrivere che Bologna e Atalanta si cacheranno in mano in questo finale, soprattutto nei due scontri diretti con le merde, e che questi due pareggiotti con squadre 30 punti sotto ne erano l'avvisaglia...poi mentre scrivo addirittura arriva  il gol del Cagliari del 2 a 1....questa sara' una delle annate  piu' di merda dai tempi di Amarildo.... 8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Meritano di andare in CL e ci andranno. Brava la dirigenza a fare mercato a gennaio e a capire il problema in anticipo.

A sto punto voglio indebitarmi anche io di 400 milioni pagabili tra 20 anni (se me va). PD. Questi è dal 2008 che hanno un debito che oscilla tra 300 e 500 milioni, paletti UEFA, fairplay finanziario, ma fanno mercato sempre e comunque

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
In CL ci vanno da 4i

Col culo ci quel barbone maledetto in panchina, se il campionato dura altre 3 partite rimontano pure l Inter. Maledetti da cristo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Chocobo il 07 Apr 2024, 19:55
A sto punto voglio indebitarmi anche io di 400 milioni pagabili tra 20 anni (se me va). PD. Questi è dal 2008 che hanno un debito che oscilla tra 300 e 500 milioni, paletti UEFA, fairplay finanziario, ma fanno mercato sempre e comunque

Magari, solo i lobotomizzati di Lotito ancora stanno appresso a ste cose. Per me pure meglio a questo punto, visto che la CL non la vincono e non ci sono più le retrocessioni in EL. Tanto la Lazio più di così non va

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Magari, solo i lobotomizzati di Lotito ancora stanno appresso a ste cose. Per me pure meglio a questo punto, visto che la CL non la vincono e non ci sono più le retrocessioni in EL. Tanto la Lazio più di così non va
Si forse visto che non ci sono più le retrocessioni da un certo punto di vista potrebbe essere anche un bene. Speriamo escano dall'Europa. Li mi sto cagando

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io a quelli  :asrm non ci penso proprio. Chissene frega se vanno in champions, tanto continueranno a non vincere un caxo.
Io vedo la classifica e nonostante la nostra situazione tragica stiamo a pochi punti da un posto in Europa.  Qualunque esso sia possiamo ancora farcela.
Smettiamo di piangerci addosso, tifiamo la Lazio e sempre  :asrm

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Boh vaz, l'ho scritto prima.. quelli se vanno in Champions comprano minimo 2 big veri (già li comprano quando vanno in conference, figurati con la Champions). Che cazzo abbiamo fatto ieri. Che cazzo abbiamo fatto.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: Chocobo il 07 Apr 2024, 19:55

Dybala svincolato e Lukaku in prestito secco li potevamo prendere anche noi, bastava dargli 7 milioni l'anno a entrambi...magari se ne davi 7 pure al Sergente rimaneva pure lui...ma con questa gestione non è roba per noi

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.059
vaz i debiti li fa chi può onorarli e fa aumenti di capitale.
nessuna irregolarità.
lotito non può.
ma tu lo sai.
un saluto.

Discussione precedente - Discussione successiva