Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: RubinCarter il 07 Apr 2024, 20:48
Queste sono le cifre richieste per questi due calciatori in Italia.

Sarà un estate molto faticosa.

più di quello che possiamo immaginare.
possiamo comunque vendere gila a 60 milioni, come leggo qui, e comprarli entrambi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.555
eh si, voi siete convinti che un allenatore che stava a spasso, a cui ne  le merde ne il napoli hanno voluto puntare per piu di 6 mesi, molla una squadra di serie A italiana, rinunciando a un anno di soldoni, perche Lotito non gli compra chi dice lui? mi permetto di dubitare...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.086
Citazione di: Mr.Class il 07 Apr 2024, 21:48
possiamo comunque vendere gila a 60 milioni, come leggo qui, e comprarli entrambi.
metà va al real

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.130
Ripetitivo, lo so, c'è gente in giro che individua i 2009 e noi ancora lavoriamo con gli agenti che propongono + la famigerata talent room

https://www.instagram.com/p/C5b6rJwodse/?igsh=MTQ1ZzdxcHg0OHkwbA==

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.334
Citazione di: Mr.Class il 07 Apr 2024, 21:48

E chi ci darebbe i 60M?
:D :S

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: Magnopèl il 07 Apr 2024, 21:53
Ripetitivo, lo so, c'è gente in giro che individua i 2009 e noi ancora lavoriamo con gli agenti che propongono + la famigerata talent room

https://www.instagram.com/p/C5b6rJwodse/?igsh=MTQ1ZzdxcHg0OHkwbA==

lo fanno tutti, ovviamente con tipi di stratificazione e investimenti diversi. ma lo fanno tutti quelli che hanno capito come funziona. ormai c'è una corsa ad arrivare sempre prima. il calcio ormai è questo, inutile dire bello, non bello. o ti adegui o muori. qua stamo ancora a pensà a gosens e hateboer però.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Citazione di: RauLazio il 07 Apr 2024, 20:36
Ho guardato oggi il Panathinaikos, non ci vedo niente di speciale in Ioannidis. Giocatore mediocre.
Spero che sia una bufala, sarebbero 15 milioni buttati.

Tanto di cappello per te che ti sei visto Aris-Panathinaikos
Mi ricorda i "bei tempi" di quando ci siamo visti "insieme" sul forum una partita di Kim Minjae in Cina  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Tanto di cappello per te che ti sei visto Aris-Panathinaikos
Mi ricorda i "bei tempi" di quando ci siamo visti "insieme" sul forum una partita di Kim Minjae in Cina  :pp

Ossignore, quell'estate è stata epica.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.555
è chiaro che chi c'ha scouting potente e capace, radificato nei maggiori paesi calcistici europei e extra va a cerca' pure  i 12enni e se li porta in casa, ma  io altro che 2019, mi accontenterei de scova' ogni tanto un 2004, oggi il Bologna ha sostituito Zikzee con Castro, paraguaiano del 2004, bello voglioso affamato, appena entrato momenti fa gol con un tocchetto de fino sotto porta, poi altre iniziative, un bel tiro a lato di poco...noi un 2004, Gonzalez, lo famo gioca' in primavera senza faglie fa manco 5 minuti in serie A, magari perche  è una  pippa eh, cosa che cmq  non mi pare l'ho visto pure oggi, oppure perche appunto non ci sono le palle per buttarlo dentro...ah e non mi parlate di fisici pronti...oggi Sana è stato spesso marcato da tal Catena della Samp, in procinto di andare in premier al Burneumoth, una bestia piazzata di 1,90 eppure senza fare falli a Sana' non lo fermava  8)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Girano i nomi di Morten Wetche Frendrup, 23 anni, mezzala del Genoa, e di Kristian Thorstvedt, 25 anni, 1,89 di altezza, trequartista norvegese del Sassuolo.

(Rindone sul CdS)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.086
Citazione di: genesis il 08 Apr 2024, 08:48
Girano i nomi di Morten Wetche Frendrup, 23 anni, mezzala del Genoa, e di Kristian Thorstvedt, 25 anni, 1,89 di altezza, trequartista norvegese del Sassuolo.

(Rindone sul CdS)
ma a gente già forte e fatta tipo guendozi non possiamo ambire?

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: alenlalieno il 08 Apr 2024, 08:53
ma a gente già forte e fatta tipo guendozi non possiamo ambire?

Ci vogliono i soldi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.086
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.432
Citazione di: genesis il 08 Apr 2024, 08:48

(Rindone sul CdS)

Direi magari, l'ho scritto tempo fà il suo nome. Il problema è immaginare Lotito che tratta con Carnevali, dopo i messaggi estivi urbi et orbi dalla balaustra su Berardi, dare Cancellerieri e soldi potrebbe essere più facile, sarebbe un bell'acchiappo. Sempre SE è vera la notizia, quest'anno Pedullà non ci sarà più come voce da Formello.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.332
Secondo me vanno messi i soldi sulla punta e sugli esterni

Fendroup non mi sembra male, ma se Tudor gioca a 4, una mezzala non ti serve
e a centrocampo li in mezzo ci vanno Guendouzi e Rovella

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.086
il sassuolo o va in b oppure l'ultima è lazio sassuolo.
ti scansi gli dai cancellieri e prendi due giocatori in prestito con diritto con dilazione pluriennale.
sennò sputi sangue sul campo e li mandi in b, sempre che non ci siano già.
si fa pure cosi nel calcio da sempre.
basta col faccione finto istituzionale falso retorico le sedi opportune gli enti preposti blabla e poi
tlpndrcl.
il genoano ti sparano un 20ello cmq. in a i prezzi sono questi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 08 Apr 2024, 09:01
Direi magari, l'ho scritto tempo fà il suo nome. Il problema è immaginare Lotito che tratta con Carnevali, dopo i messaggi estivi urbi et orbi dalla balaustra su Berardi, dare Cancellerieri e soldi potrebbe essere più facile, sarebbe un bell'acchiappo.

Mandiamoli in B il 26 maggio e facciamo il pacchetto Berardi Pinamonti e Torsvedt

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.432
Citazione di: RubinCarter il 08 Apr 2024, 09:08
Mandiamoli in B il 26 maggio e facciamo il pacchetto Berardi Pinamonti e Torsvedt

Rubin, che dici di prendere invece Orsolini al posto di Berardi???   ;)

Per dispetto a tanti  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 08 Apr 2024, 09:11
Rubin, che dici di prendere invece Orsolini al posto di Berardi???   ;)

Per dispetto a tanti  :)

Non servono più entrambi

Discussione precedente - Discussione successiva