Organizzazione societaria e prospettive future

Aperto da Goceano, 21 Feb 2024, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
Zarathustra

*
Lazionetter
* 324
Riesce a realizzare un grottesco e un volgare di un livello tale che si riterrebbe possibile solo nella finzione.
Incredibile.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Vedi che devi fa st'estate perchè un altro campionato con immobile e il tronista e rischiamo di lottare per la b

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: Sheridan il 08 Apr 2024, 14:25
Vedi che devi fa st'estate perchè un altro campionato con immobile e il tronista e rischiamo di lottare per la b

Non mi preoccuperei di retrocedere, oramai in questo calcio delle pay-tv tra i primi 10/12 ci arrivi per forza d'inerzia

Senza considerare che nel reparto d'attacco ritornerà Matteo "vice Immobile" Cancellieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Citazione di: Aquila Romana il 08 Apr 2024, 14:43
Non mi preoccuperei di retrocedere, oramai in questo calcio delle pay-tv tra i primi 10/12 ci arrivi per forza d'inerzia

Senza considerare che nel reparto d'attacco ritornerà Matteo alenboskisc 10 goals "vice Immobile" Cancellieri

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: Aquila Romana il 08 Apr 2024, 14:43

Vero, ma se continui a fare errori su errori tutto è possibile.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Vedete gli ultimi tre post di LeastSquares su X, va

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
Vedete gli ultimi tre post di LeastSquares su X, va
link? grazie :beer:

SSL92

*
Lazionetter
* 1.537
Segnali di fumo, questa secondo me dev'essere il mantra del tifoso Laziale. Attirare acquirenti

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: SSL92 il 08 Apr 2024, 16:21
Segnali di fumo, questa secondo me dev'essere il mantra del tifoso Laziale. Attirare acquirenti

Nessuno sano di mente farebbe due cose:
1) Contrattare con lotito
2) Investire a Roma

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.537
Citazione di: Beppe78 il 08 Apr 2024, 16:23
Nessuno sano di mente farebbe due cose:
1) Contrattare con lotito
2) Investire a Roma

Ho capito, ma allora saremo prigionieri a vita? No perchè, dopo di lui c'è il figlio, non è che vende. Voi ce la fate per altri 20 anni? Io no, mi viene la nausea solo a pensarci. Prima o poi dovremo mobilitarci. Ci sono persone a cui le sfide piacciono, il secondo punto potrebbe non essere del tutto vero perchè le merde putride degli acquirenti li trovano, l'ostacolo secondo me, come sempre, sarebbe solo uno, il gestore d'acciaio. Dobbiamo costringerlo ad andar via

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: SSL92 il 08 Apr 2024, 16:38
Ho capito, ma allora saremo prigionieri a vita? No perchè, dopo di lui c'è il figlio, non è che vende. Voi ce la fate per altri 20 anni? Io no, mi viene la nausea solo a pensarci. Prima o poi dovremo mobilitarci. Ci sono persone a cui le sfide piacciono, il secondo punto potrebbe non essere del tutto vero perchè le merde putride degli acquirenti li trovano, l'ostacolo secondo me, come sempre, sarebbe solo uno, il gestore d'acciaio. Dobbiamo costringerlo ad andar via

Sì. in effetti le merde hanno acquirenti, io ipotizzavo un italiano con soldi, alla Cragnotti, possibilmente tifoso, perché altrimenti la vedo bigia che qualcuno venga a investire, perché quello fanno, no vengono per gioco/passione, in una società di calcio romana... non sono inter e milan, che hanno già nome e sono conosciuti in tutto il mondo, e Roma non è Como (o Parma, o Sassuolo/Reggio, ecc), manco Milano.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

SSL92

*
Lazionetter
* 1.537
Facendo rumore, facendoci sentire, a partire dai social, magari lanciando un hastag che vada in tendenza, fino alle manifestazioni nello stadio. Da adesso fino a fine campionato, contestazione feroce a lui, non alla squadra e all'allenatore, facendogli capire che il tempo dei giochini è finito. E minacce di non comprare più nulla che riguardi la Lazio qualora non si facesse da parte, minacce che ovviamente dovranno avere un seguito. Non te ne vai? L'anno prossimo non entrerà manco un euro nelle casse della società, ossia nelle tue tasche, non compriamo neanche un ciondolo con il logo societario. Ma ovviamente, per fare ciò servirebbe un'unione di intenti, e questo mi porta al secondo ostacolo, ossia la Nord, che pare essere molto in sintonia con il senatore, probabilmente a causa della simpatia che hanno in comune per i pelatoni. Però da qualche parte dovremmo pur cominciare, come scritto anche in precedenza, il primo passo è sempre quello più difficile, ma magari da cosa nasce cosa

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Una radio laziale antifascista potrebbe intanto essere una bella voce fuori dal coro.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: Lancilbotto il 08 Apr 2024, 17:01
Una radio laziale antifascista potrebbe intanto essere una bella voce fuori dal coro.

Una cosa tipo radio Lazio&Libertà?!?

Con conduttore uno del peso specifico di Riccardo Cucchi, non sarebbe male, con spalla Stefano Disegni, tanto per cominciare...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Discussione precedente - Discussione successiva