Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
@Hafssol l'anno prossimo scriviamolo nel titolo  :beer:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Esatto, ma dobbiamo essere svelti ad aprirlo.  :beer:
Del resto, vale lo stesso per il calciomercato.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Citazione di: hafssol il 07 Apr 2024, 22:20
Ma no, a furor di popolo si è voluto tornare a infestare questo topic con le loro vicende, rendendolo di fatto illeggibile per chi non ne vuol nemmeno sentir parlare in lontananza ma vorrebbe semplicemente seguire il campionato.
Come se poi la cosa avesse portato bene... fateve due conti, e  :asrm
Volevo scriverlo ieri ma ho rinunciato per sfinimento.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: hafssol il 07 Apr 2024, 22:20
Ma no, a furor di popolo si è voluto tornare a infestare questo topic con le loro vicende, rendendolo di fatto illeggibile per chi non ne vuol nemmeno sentir parlare in lontananza ma vorrebbe semplicemente seguire il campionato.
Come se poi la cosa avesse portato bene... fateve due conti, e  :asrm
A proposito di portar bene...
L'anno scorso il topic sulla stagione delle altre l'ho aperto io e siamo arrivati secondi in classifica....
Quest'anno mi hanno preceduto!! :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
L'inter vincendo stasera inguaierebbe ancora di più l'Udinese che giocherebbe la prossima con l'acqua alla gola ed il coltello tra i denti, indovinate contro chi? Alla luce di tutto ciò l'Inter naturalmente prende un gol da super polli. Hanno un bucio de culo stratosferico

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
e chiaramente si rompe uno dei migliori dell'udinese (lovric)
io l'ho sempre detto ; tocca trova' e smantella quel cazzo de covo de haitiani che usano le merde per la magia nera

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 07 Apr 2024, 19:52
Steven Bradbury a Salt lake City nel 2002 in confronto a loro è uno sfigato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: sharp il 08 Apr 2024, 22:33
penso solo crampi per il francese

forse non erano crampi l'ho visto messo molto male

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Quando l'Udinese andrà in B sarà sempre troppo tardi. Purtroppo temo che (di riffa o di raffa) si salveranno anche quest'anno.
Ci sono squadre più scarse per carità, ma Cioffi è un vero e proprio somaro e quindi dovranno sudarsela fino alla fine.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: S.S. Termopiliano il 09 Apr 2024, 00:22
Quando l'Udinese andrà in B sarà sempre troppo tardi. Purtroppo temo che (di riffa o di raffa) si salveranno anche quest'anno.
Ci sono squadre più scarse per carità, ma Cioffi è un vero e proprio somaro e quindi dovranno sudarsela fino alla fine.
Se rubano punti alle cacche la prossima spero si salvino. E spero vadano giù Frosinone e Cagliari

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: Invictus il 09 Apr 2024, 00:40
Se rubano punti alle cacche la prossima spero si salvino. E spero vadano giù Frosinone e Cagliari

Possono anche fare entrambe le cose, rubano qualche punto alle merde e poi se ne vanno in B  :)

Il Cagliari per me è ormai quasi salva. A 33 (ma anche 34) ci arriva di sicuro. A parte la presenza del minestraro comunque non mi sono granché anticipatici, idem il Frosinone (al di là di qualche difettuccio della piazza sono una bella realtà).
Sassuolo e Udinese decisamente più odiose. Io in generale simpatizzo per le squadre del sud (diciamo anche centro-sud) e quindi su questo sono molto selettivo.
Ma ovviamente, de gustibus.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Invictus il 09 Apr 2024, 00:40

Con il suicidio dell'Atalanta il Cagliari si è tirato abbastanza fuori

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
tutte le volte che lo vedo giocare, mi impressiona sempre quanto sia forte Mkhitaryan

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
L'Udinese perde pezzi in vista della Roma: out Lovric e Thauvin
Brutte notizie per l'Udinese, prossimo avversario della Roma in campionato: Cioffi rischia di dover fare a meno sia di Lovric che di Thauvin, con il primo che potrebbe aver già concluso la stagione.
Dovrebbe restare fuori anche l'attaccante francese, alle prese con le solite noie muscolari: contro i giallorossi non dovrebbe farcela, al suo posto spazio a Pereyra ad agire da seconda punta al posto alle spalle del rientrante Lucca.
A centrocampo è ballottaggio tra Zemura e Payero, con il primo che ci sembra favorito, per sostituire l'infortunato Lovric.

Fonte: Corriere dello Sport

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Strano che venga considerata una notizia.

Già è tanto che non si sia diffusa un'epidemia nello spogliatoio.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: StylishKid il 11 Apr 2024, 17:16
Strano che venga considerata una notizia.

Già è tanto che non si sia diffusa un'epidemia nello spogliatoio.

Tempo al tempo

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Discussione precedente - Discussione successiva