Organizzazione societaria e prospettive future

Aperto da Goceano, 21 Feb 2024, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: RubinCarter il 09 Apr 2024, 10:52
Ogni cosa che dice la derubrichi a cazzata. Questa no .😂 Questa è vera.Sacra.Scolpita.

Si, per me è vera. E lo sai perchè è vera? Perchè Lotito senza la Lazio è zero, nulla , niente. Senza la Lazio torna a occuparsi di cessi, niente più Senato, niente più Lega calcio, Figc, niente cene dai potenti.
Alle cene dei potenti se porta Olympia, perchè lui da solo 'nvale 'ncazzo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: kelly slater il 09 Apr 2024, 11:02
Si, per me è vera. E lo sai perchè è vera? Perchè Lotito senza la Lazio è zero, nulla , niente. Senza la Lazio torna a occuparsi di cessi, niente più Senato, niente più Lega calcio, Figc, niente cene dai potenti.
Alle cene dei potenti se porta Olympia, perchè lui da solo 'nvale 'ncazzo.

Applausi

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.586
il ritorno di Tare è semplicemente l'incapacità di chi gestisce la Lazio ad avere una visione diversa di come fare le cose.

Perchè le cose si possono fare anche differentemente eh?

Aggiungo che il ritorno del Ds più importante della gestione ventennale di lotito certificherebbe che Lui non ha tempo da dedicare alla Lazio, c'ha da fa..

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: Ranxerox il 09 Apr 2024, 02:20
Che cosa era intuibile da anni?
Che arrivavi per quattro anni consecutivi davanti alla Roma? No, avete toppato (oltre ad un continuo cacarsi sotto stagione per stagione, perché lì si che c'avevano il tycoon che spendeva li soldi veri per comprare i campioni).
Che andavamo due volte in Champions e due in Europa League negli ultimi 4 campionati? No, toppato pure qua.
Che avresti preso nientepopodimeno che Sarri per tre anni dopo cinque anni di Inzaghi? No, non ci credeva nessuno.
Che saresti arrivato secondo in classifica? Impossible pure questo.
Che immobile preso a 8 milioni avrebbe fatto 200 gol?
Niente, neache qua, è stato uno dei più grandi acchiappi di tutta la nostra storia centenaria.

No, non avevate previsto molto di ciò che è accaduto, eppure la squadra del presidente più stupido del mondo ci è riuscita nonostante le vostre funeree previsioni. Questo dovreste iniziare a riconoscere.
Avete previsto male su parecchie cose

Comunque, tornando a noi, se hai gioito per i trofei della Lazio di Lotito e per queste soddisfazioni sparse qui e là pentiti, perché se no saresti nella categoria: "pupazzo" che va a vela in base ai risultati.
Ma sarebbe un problema tuo.

Perché quando gira bene, state lì a godere pure voi e vi dimenticate delle correlate e di quanto è aumentata la spesa per la mensa (argomento interessantissimo direi).
E invece è da incoerenti a dir poco e a voler volare basso.
Una guerra è una guerra e va combattuta fino alla vittoria non solo quando le cose vanno male e invece fare buon viso a cattivo gioco se c'è da festeggiare.

Peraltro continuate a rompere le palle che i Lotitiani tifano bilancio ed invece, ad ogni rovescio, state lì a fare le pulci pure su come spende i 50 euro.

Se questa Lazio non vi fa divertire e non vi appartiene, manco se arriva seconda, se arriva davanti alla roma o se va in Champions, regolatevi di conseguenza, rimanete nella vostra valle di lacrime e siate coerenti, cercando  non rompere il cazzo agli altri.

Tristi e distaccati fino a che Lotito non se ne va, qualsiasi cosa succeda.
Questo è quello che dovete fare,
oltre a tutto quello che è in vostro potere per mandarlo via, sempre senza rompere il cazzo agli altri però, che loro a voi manco ci pensano.
C'è già stata una guerra ed è stata persa. Alcuni ci hanno rimesso la professione, gli affari o la faccia. E non prendere atto della storia fa sempre fare ulteriori errori.

Peraltro basta leggere quali parole di riconoscenza vengono dedicate ad alcune colonne della Lazio, che hanno fatto tanto per questa squadra negli ultimi anni, per capire che livello di livore cieco ha raggiunto questa tifoseria.
Milinkovic gioca in ciavatte (salvo rimpiangerlo dopo due mesi dalla cessione),
Immobile come è calato un anno è diventato un canchero, Anderson una pippa fracica, Zaccagni un mercenario, Marusic uno spastico.
Da verilazziali proprio.
È così che si tifa la propria squadra, soprattutto quando sta in crisi.

Ci possiamo evolvere un pochino?? 

Ok la rivalità però, insomma, anche basta come "risultato" da sventolare..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Eroche..siusta il 09 Apr 2024, 11:05
il ritorno di Tare è semplicemente l'incapacità di chi gestisce la Lazio ad avere una visione diversa di come fare le cose.

Perchè le cose si possono fare anche differentemente eh?

Aggiungo che il ritorno del Ds più importante della gestione ventennale di lotito certificherebbe che Lui non ha tempo da dedicare alla Lazio, c'ha da fa..

Esatto... guarda caso il giochino, le serpi, i risultati, l'allenatore top, tutto gli è sfuggito di mano appena Tare se n'è andato... o si cambia proprietà o non c'è Lazio di lotito senza Tare, non si scappa.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Non mi nascondo e confesso di aver dato la possibilità a qualcuno di considerarmi pro lotito. Non era il mio convincimento ed ho sempre affermato che la mia grande preoccupazione non è (e non lo è tuttora) relativa all'uscita di lotito (persona che ho sempre considerato odiosa e sgradevole) ma a CHI sarebbe il subentrante.

Ma quello che è stato evidenziato da LS è incontestabile. Così come la partecipazione alla "festa da generone" con tanto di falconiere e, ahimè, Olympia al seguito è da DASPO.

Sono, sinceramente, preoccupatissimo e la tentazione di prendermi un periodo sabbatico sarebbe forte... ma
Citazione di: Eroche..siusta il 09 Apr 2024, 09:14
Io tifo Lazio, di Lotito, di Immobile, di Louis Alberto e Fabiani non me ne frega un catzo, io tifo Lazio.
E non so se riuscirò a non fare il mio abbonamento anche il prossimo anno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: FatDanny il 09 Apr 2024, 10:46
da quanti giorni te lo sto a dì? é un film già scritto, fidate.
Tare non se lo accolla nessuno ed è da quando è andato via che lavoro al suo ritorno.
Con le interviste, i veleni conto terzi, ecc ecc
ma  mica io parlo tanto per  quando dico ste cose.

Ripartiamo dall'acquisto di Mario Gila

( :s)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 09 Apr 2024, 11:02
Si, per me è vera.
Non avevo dubbi.

Citazione di: Palo il 09 Apr 2024, 11:12
non so se riuscirò a non fare il mio abbonamento anche il prossimo anno.

Ecco questo pensiero più serio andrebbe preso in enorme considerazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
Citazione di: Ranxerox il 09 Apr 2024, 02:20
Che cosa era intuibile da anni?
Che arrivavi per quattro anni consecutivi davanti alla Roma? No, avete toppato (oltre ad un continuo cacarsi sotto stagione per stagione, perché lì si che c'avevano il tycoon che spendeva li soldi veri per comprare i campioni).
Che andavamo due volte in Champions e due in Europa League negli ultimi 4 campionati? No, toppato pure qua.
Che avresti preso nientepopodimeno che Sarri per tre anni dopo cinque anni di Inzaghi? No, non ci credeva nessuno.
Che saresti arrivato secondo in classifica? Impossible pure questo.
Che immobile preso a 8 milioni avrebbe fatto 200 gol?
Niente, neache qua, è stato uno dei più grandi acchiappi di tutta la nostra storia centenaria.

No, non avevate previsto molto di ciò che è accaduto, eppure la squadra del presidente più stupido del mondo ci è riuscita nonostante le vostre funeree previsioni. Questo dovreste iniziare a riconoscere.
Avete previsto male su parecchie cose

Comunque, tornando a noi, se hai gioito per i trofei della Lazio di Lotito e per queste soddisfazioni sparse qui e là pentiti, perché se no saresti nella categoria: "pupazzo" che va a vela in base ai risultati.
Ma sarebbe un problema tuo.

Perché quando gira bene, state lì a godere pure voi e vi dimenticate delle correlate e di quanto è aumentata la spesa per la mensa (argomento interessantissimo direi).
E invece è da incoerenti a dir poco e a voler volare basso.
Una guerra è una guerra e va combattuta fino alla vittoria non solo quando le cose vanno male e invece fare buon viso a cattivo gioco se c'è da festeggiare.

Peraltro continuate a rompere le palle che i Lotitiani tifano bilancio ed invece, ad ogni rovescio, state lì a fare le pulci pure su come spende i 50 euro.

Se questa Lazio non vi fa divertire e non vi appartiene, manco se arriva seconda, se arriva davanti alla roma o se va in Champions, regolatevi di conseguenza, rimanete nella vostra valle di lacrime e siate coerenti, cercando  non rompere il cazzo agli altri.

Tristi e distaccati fino a che Lotito non se ne va, qualsiasi cosa succeda.
Questo è quello che dovete fare,
oltre a tutto quello che è in vostro potere per mandarlo via, sempre senza rompere il cazzo agli altri però, che loro a voi manco ci pensano.
C'è già stata una guerra ed è stata persa. Alcuni ci hanno rimesso la professione, gli affari o la faccia. E non prendere atto della storia fa sempre fare ulteriori errori.

Peraltro basta leggere quali parole di riconoscenza vengono dedicate ad alcune colonne della Lazio, che hanno fatto tanto per questa squadra negli ultimi anni, per capire che livello di livore cieco ha raggiunto questa tifoseria.
Milinkovic gioca in ciavatte (salvo rimpiangerlo dopo due mesi dalla cessione),
Immobile come è calato un anno è diventato un canchero, Anderson una pippa fracica, Zaccagni un mercenario, Marusic uno spastico.
Da verilazziali proprio.
È così che si tifa la propria squadra, soprattutto quando sta in crisi.
100%

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Non mi nascondo e confesso di aver dato la possibilità a qualcuno di considerarmi pro lotito. Non era il mio convincimento ed ho sempre affermato che la mia grande preoccupazione non è (e non lo è tuttora) relativa all'uscita di lotito (persona che ho sempre considerato odiosa e sgradevole) ma a CHI sarebbe il subentrante.

Che è un pò come dire: non amo più, anzi: detesto la mia fidanzata, ma rimango con lei perchè la prossima potrebbe essere pure peggio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
SPOILER: Nonè vero che la Lazio non è appetibile. Cazzate.
La Lazio ha una storia, un bacino di tifosi importanti, è una squadra della CAPITALE italiana, potrebbe essere un brand vendibilissimo in tutto il mondo (e già lo è stato ai tempi di Cragnotti).
Il problema nazifascismo non ci rende attraenti? Se arriva il fondo coi soldi veri te risolve pure quello de problema.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
Citazione di: Beppe78 il 09 Apr 2024, 11:00
Tare sarebbe in assoluto il male minore dell'attuale "organigramma" della Lazio, anzi, è uno che si fa sentire nello spogliatoio, che bene o male pesca giocatori a poco che a volte si rivelano di buon livello e con il ridimensionamento che ci sarà in estate, potrebbe ritornare al florido periodo 2010-2018, dove imbrocco quasi ogni acquisto.

E sinceramente, tra lui, lotito, fabiani, enrico, cristina e compagnia cantante, lui mi pare l'unico che abbia un pelo a cuuore l'aspetto sportivo della squadra

Poi magari mi sbaglio eh, ma peggio di lotito che fa tutto non credo possa esserci nulla... e l'alternativa a Tare è lotito che fa tutto... poi suo figlio.

Che per certi versi sia il male minore potrebbe essere anche vero, ma temo che non sia più il Tare che imbroccava giocatori dal nulla. Quasi tutti i giocatori presi da lui negli ultimi anni, oggi stanno in altri club.

Un suo ritorno metterebbe un'altra pietra tombale su tutto l'altro mucchio di pietre già messe sulla primavera e sul settore scouting. Ma poi, parliamoci chiaro: un settore scouting ben fatto presuppone un certo staff di gente pensante e questo cozza con le idee del sor claudio.

Citazione di: Eroche..siusta il 09 Apr 2024, 11:05

è il punto focale di tutto

Contenuto sponsorizzato

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: kelly slater il 09 Apr 2024, 10:34
Però diciamo che qualcosa l'avevamo prevista.
Per esempio che l'anno dopo la conquista del posto champions il mercato successivo sia stato un mercato dimmerda dove non sono stati spesi tutti i soldi incassati e quelli spesi sono stati spesi malissimo e contro l'allenatore.
Se mai raggiungeremo di nuovo la champions sotto la gestione di questo individuo (e spero vivamente che la prossima volta lui non sarà più alla Lazio) possiamo giocarci tutti casa che la stagione successiva sarà di merda. E' matematico.

Poi sì, per il resto ci ha sorpreso.
Non credevo che il suo ruolo di senatore di destra fosse così legato a doppio filo con la propaganda nazifascista nel nostro tifo.
Non credevo che distraesse così tanti soldi per i cazzi suoi e investisse così poco in scouting, comunicazione, settore giovanile e in generale tutto ciò che potrebbe far crescere la società.
Non credevo neanche che si convincesse a lasciar perdere i terreni sulla Tiberina per presentare un progetto sullo Stadio Flaminio.
Perchè l'ha presentato no? Ancora no?
Beh ma si farà sicuro, no?

p.s ah mi scordavo: non credevo neanche che intervenisse così duramente dopo Lazio - milan e addirittura avviasse una procedura penale contro "il sistema calcio". Perchè sta andando avanti no? A proposito, a che punto è?

100 %
Che si debbano ribadire le stesse cose è na supplizio.

Takè

*
Lazionetter
* 254
Trovo assurdo che i tifosi accettino passivamente un presidente che ormai considera la lazio come un fastidio per i suoi impegni istituzionali e che anche nelle interviste ne parla pure malvolentieri.

Il mio sogno é vedere un giornalista che invece di leccargli il culo con domande compiacenti gli chieda:" Presidente lei non pensa che una società come la Lazio richieda un impegno maggiore sia in termini di tempo che economico? Non pensa che sia il caso di mettere in vendita la Lazio???

Oltre a qualche forum di tifosi avete letto qualche articolo di giornale che fa metta sotto accusa il presidente???

Avete sentito qualche trasmissione radiofonica sottolineare che è inaccettabile che la Lazio abbia un presidente che non investe risorse economiche e si disinteressa della squadra????

Io sento grandi processi a giocatori e allenatori...abbiamo fatto andar via uno dei migliori allenatori in circolazione che rimpiangeremo per anni (Tudor è un downgrade pazzesco) ma di Lotito non si parla....

Se i problemi non si affrontano non si risolveranno mai...

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Arriviamo a una conclusione, e non serve nemmeno parlare della gestione negli anni di situazioni, giocatori, allenatori e via dicendo.

lotito appoggia i fasci, va a cena coi fasci, paga i fasci e non ha mai , ripeto mai, detto qualcosa di antifascista per difendere la Lazio?. SI.
Probabilmente paga pure quelli in nord.
Carissimi ranxerox vincelor e compagnia bella, ve sta bene questo?
Se ve sta bene questo amo capito perché difendete a oltranza lotito.
E soprattutto perché ve stava sul cazz.o sarri.
Siate onesti su

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Le parola di RX  sono un dato di fatto e un consuntivo di cosa è stato raggiunto in questi 20 anni. Poco, tanto? A me basta.
Il punto però è un altro: la visione prospettica , il futuro.
In 20 anni sono cambiate dinamiche e approcci , è cambiato l'economia e il modo di gestire le aziende.
Vorrei sapere cosa ne pensa RX del futuro, non di cosa è stato o non è stato fatto.
Perché io non riesco a vederci molto di buono.
Dove saremo tra 5 anni? Come ci strutturiamo?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
Trovo assurdo che i tifosi accettino passivamente un presidente che ormai considera la lazio come un fastidio per i suoi impegni istituzionali e che anche nelle interviste ne parla pure malvolentieri.

Il mio sogno é vedere un giornalista che invece di leccargli il culo con domande compiacenti gli chieda:" Presidente lei non pensa che una società come la Lazio richieda un impegno maggiore sia in termini di tempo che economico? Non pensa che sia il caso di mettere in vendita la Lazio???

Oltre a qualche forum di tifosi avete letto qualche articolo di giornale che fa metta sotto accusa il presidente???

Avete sentito qualche trasmissione radiofonica sottolineare che è inaccettabile che la Lazio abbia un presidente che non investe risorse economiche e si disinteressa della squadra????

Io sento grandi processi a giocatori e allenatori...abbiamo fatto andar via uno dei migliori allenatori in circolazione che rimpiangeremo per anni (Tudor è un downgrade pazzesco) ma di Lotito non si parla....

Se i problemi non si affrontano non si risolveranno mai...

secondo me, probabilmente smetterebbero di "mangiare". Non avrebbero più accesso alle strutture della società come giornalisti per le conferenze stampa ecc., ergo diminuirebbe la qualità del loro prodotto.

Citazione di: kelly slater il 09 Apr 2024, 10:34
p.s ah mi scordavo: non credevo neanche che intervenisse così duramente dopo Lazio - milan e addirittura avviasse una procedura penale contro "il sistema calcio". Perchè sta andando avanti no? A proposito, a che punto è?

Lui si farà valere nelle sedi opportune che, tradotto dal lotitese, significa "ma sti cazzi"

p.s.: di stadi ne farà 4...a più piani. L'uno sopra l'altro :D

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Girano voci di un ritorno di Tare in estate.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.578
Citazione di: Adler Nest il 09 Apr 2024, 12:23
Le parola di RX  sono un dato di fatto e un consuntivo di cosa è stato raggiunto in questi 20 anni. Poco, tanto? A me basta.
Il punto però è un altro: la visione prospettica , il futuro.
In 20 anni sono cambiate dinamiche e approcci , è cambiato l'economia e il modo di gestire le aziende.
Vorrei sapere cosa ne pensa RX del futuro, non di cosa è stato o non è stato fatto.
Perché io non riesco a vederci molto di buono.
Dove saremo tra 5 anni? Come ci strutturiamo?
Ma dai, che si naviga a vista da 20 anni.
Tra 5 anni beato chi c'ha un occhio, te direbbe il senatore.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.537
Citazione di: kelly slater il 09 Apr 2024, 11:31
SPOILER: Nonè vero che la Lazio non è appetibile. Cazzate.
La Lazio ha una storia, un bacino di tifosi importanti, è una squadra della CAPITALE italiana, potrebbe essere un brand vendibilissimo in tutto il mondo (e già lo è stato ai tempi di Cragnotti).
Il problema nazifascismo non ci rende attraenti? Se arriva il fondo coi soldi veri te risolve pure quello de problema.

E' la stessa cosa che penso anch'io. Com'è possibile che anche società piccolissime italiane abbiano mercato e noi, che siamo la prima della capitale italiana, la più titolata dopo le tre grandi del nord, non dovremmo avercelo? Anzi, pare addirittura che sia un miracolo anche solo il fatto che qualcuno c'abbia comprati. E' una narrazione che faccio fatica a comprendere, che fa a pugni con i fatti. Nel mondo Lazio è tutto surreale, senza senso. Cos'è che farebbe desistere potenziali acquirenti? I fasci? Prendetemi una società, anche straniera, che abbia la stessa nostra fama e vediamo se negli ultimi anni ha cambiato gestione, se la risposta è sì allora non è solo quello il problema. Abbiamo tutto: storia, tradizione, bacino d'utenza potenzialmente infinito, una bacheca non paragonabile a quella del Real Madrid certo, ma che ci colloca comunque alle spalle dei tre grandi capisaldi della Serie A. Perchè non dovremmo destare alcun interesse in investitori?

Discussione precedente - Discussione successiva