Ceccarelli

Aperto da white-blu, 17 Dic 2010, 10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Ceccarelli. "Tommaso è un ragazzo promettente per il calcio italiano – ha spiegato Pocetta suo agente – è un talento che la Lazio ha blindato l'anno scorso sino al 2015. Sta facendo bene con la primavera e lo sta dimostrando di partita in partita. Il direttore Tare in estate pose il veto su di lui, facendolo restare a Roma nella Lazio di Bollini. A noi ci hanno contattato tante squadre e forse l'esperienza in una categoria diversa potrebbe esser costruttiva, ma questi sono discorsi che spettano al club. Credo che a gennaio non cambierà molto per Ceccarelli e la sua permanenza a Roma dovrebbe esser scontata, anche se ripeto nei giorni di mercato tutto può sempre succedere".

la lazio siamo noi

io non sapevo del contretto fino al 2015 ottima notizia

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: white-blu il 17 Dic 2010, 10:27
Ceccarelli. "Tommaso è un ragazzo promettente per il calcio italiano – ha spiegato Pocetta suo agente – è un talento che la Lazio ha blindato l'anno scorso sino al 2015. Sta facendo bene con la primavera e lo sta dimostrando di partita in partita. Il direttore Tare in estate pose il veto su di lui, facendolo restare a Roma nella Lazio di Bollini. A noi ci hanno contattato tante squadre e forse l'esperienza in una categoria diversa potrebbe esser costruttiva, ma questi sono discorsi che spettano al club. Credo che a gennaio non cambierà molto per Ceccarelli e la sua permanenza a Roma dovrebbe esser scontata, anche se ripeto nei giorni di mercato tutto può sempre succedere".

la lazio siamo noi

io non sapevo del contretto fino al 2015 ottima notizia
a me sembra molto forte per quelle poche volte che l'ho visto con la primavera
speriamo di provarlo prima o poi in prima squadra

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
basta che non lo pompano come tutti gli ultimi fenomeni usciti da formello.

mendicino
faraoni
tuia
mancini
lariservadicomotto

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: zaradona il 17 Dic 2010, 11:48

mendicino
faraoni
tuia
mancini
lariservadicomotto

Si, verissimo.
scusate, Ceccarelli in che ruolo gioca??? Punta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: white-blu il 17 Dic 2010, 13:41
trequartista , seconda punta

ehhhhh avoja.........Lo sai quanti ne so usciti co sti squilli de tromba...poi se a parlarne è il procuratore...beh.
A Ragà, premesso che se uno è forte nemmeno conclude la trafila...delle giovanili (guardasi Nesta che a 16 anni si allenava con la prima squadra ed era baluardo di rottura per sor Gazza!), diamogli tempo, ...che poi, con l'allungamento del contratto fino al 2015, è la stessa conclusione raggiunta dalla società.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ala sinistra/trequartista esterno. Che tra l'altro è uno dei ruoli che ci servirebbe come il pane...
Comunque questo è forte davvero, fosse nato dieci anni prima probabilmente anche lui sarebbe arrivato presto in prima squadra. Al giorno d'oggi un Nesta ventenne farebbe anche lui la spola tra primavera e panchina pur essendo un fenomeno.
Purtroppoo sono cambiati i tempi e le società non si acccollano più il rischio di far maturare un giovane, meglio un onesto pedatore 30enne che ti garantisce il 6 fisso in pagella piuttosto che un giovane che può rischiare di far qualche ingenuità. Purtroppo la mentalità è questa, siamo lontani anni luce dal calcio inglese o dai tempi di nesta.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Ceccarelli diventerà un campione, ed io sui giovani, soprattutto Italiani, non mi sbilancio mai....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Dic 2010, 15:02
Ala sinistra/trequartista esterno. Che tra l'altro è uno dei ruoli che ci servirebbe come il pane...
Comunque questo è forte davvero, fosse nato dieci anni prima probabilmente anche lui sarebbe arrivato presto in prima squadra. Al giorno d'oggi un Nesta ventenne farebbe anche lui la spola tra primavera e panchina pur essendo un fenomeno.
Purtroppoo sono cambiati i tempi e le società non si acccollano più il rischio di far maturare un giovane, meglio un onesto pedatore 30enne che ti garantisce il 6 fisso in pagella piuttosto che un giovane che può rischiare di far qualche ingenuità. Purtroppo la mentalità è questa, siamo lontani anni luce dal calcio inglese o dai tempi di nesta.

e meno male, dico io. i ragazzini devono andare in prima squadra solo quando sono fenomeni (come nesta appunto), altrimenti un bel prestito in serie B e vai a giocare e a imparare a prendere calci da difensori veri, poi se fai bene uno o anche due anni magari ti si dà una possibilità.
sta cosa che bisogna dare le possibilità a tutti i 18enni non mi trova proprio daccordo, l'esperienza se la andassero a fare sulla pelle di altre squadre con meno ambizioni. e poi un conto sono i nesta, i rooney, i balotelli, ma non mi pare che noi ne abbiamo tra i nostri primavera.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
diventa una pip@a

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: hankmoody il 17 Dic 2010, 15:33
e meno male, dico io. i ragazzini devono andare in prima squadra solo quando sono fenomeni (come nesta appunto), altrimenti un bel prestito in serie B e vai a giocare e a imparare a prendere calci da difensori veri, poi se fai bene uno o anche due anni magari ti si dà una possibilità.
sta cosa che bisogna dare le possibilità a tutti i 18enni non mi trova proprio daccordo, l'esperienza se la andassero a fare sulla pelle di altre squadre con meno ambizioni. e poi un conto sono i nesta, i rooney, i balotelli, ma non mi pare che noi ne abbiamo tra i nostri primavera.

Dove è che ho scritto che tutti i primavera devono giocare?  :o
Ho parlato di giocatori fenomeni/forti davvero e nominato nesta come esempio. 

Ceccarelli è unanimemente riconosciuto come un potenziale fenomeno, come non se ne vedevano alla Lazio da una decina d'anni, e negli altri paesi sui giocatori così ci si punta senza i patemi d'animo che ci facciamo qui.
Poi le mezze pippe le spediscono in serie C pure li, quello è chiaro.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: zaradona il 17 Dic 2010, 11:48

mendicino
faraoni
tuia
mancini
lariservadicomotto

Macheda...  :(

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.665
Citazione di: ReflexBlue il 17 Dic 2010, 16:05
Macheda...  :(
Macheda è diventato famoso solo dopo l'interesse del ManUtd , prima non lo considerava nessuno (purtroppo)

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Splash21 il 17 Dic 2010, 16:08
Macheda è diventato famoso solo dopo l'interesse del ManUtd , prima non lo considerava nessuno (purtroppo)

Beh, no. Il nome iniziava a circolare, e visto che non aveva nemmeno 16 anni significa che aveva doti fuori da comune.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Dic 2010, 15:54
Dove è che ho scritto che tutti i primavera devono giocare?  :o
Ho parlato di giocatori fenomeni/forti davvero e nominato nesta come esempio. 

Ceccarelli è unanimemente riconosciuto come un potenziale fenomeno, come non se ne vedevano alla Lazio da una decina d'anni, e negli altri paesi sui giocatori così ci si punta senza i patemi d'animo che ci facciamo qui.
Poi le mezze pippe le spediscono in serie C pure li, quello è chiaro.

se questo Ceccarelli è un Macheda (campione vero, ahimè...) allora che lo si faccia esordire in prima squadra, magari verso fine stagione se abbiamo conseguito degli obiettivi, siamo daccordo. ma se è un nuovo Mendicino o Berrettoni...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: hankmoody il 17 Dic 2010, 16:35
se questo Ceccarelli è un Macheda (campione vero, ahimè...) allora che lo si faccia esordire in prima squadra, magari verso fine stagione se abbiamo conseguito degli obiettivi, siamo daccordo. ma se è un nuovo Mendicino o Berrettoni...

Mi espongo:
Ceccarelli, a livello di talento puro, a Macheda gli mangia in testa.....

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Feralpi Salò, Ceccarelli: "Magari un giorno tornerò alla Lazio più forte"

Fonte: TMW

"Perea alla Lazio? I ragazzi della primavera sono più forti", sono le parole di Tommaso Ceccarelli, ex attaccante della Lazio, ora alla Feralpi Salò, ai microfoni di Radio Manà Sport durante la trasmissione 'La Lazio siamo noi': "Vado via dalla Lazio con la speranza di poter dimostrare il mio valore con la Feralpi Salò che desidero ringraziare per l'opportunità che mi ha concesso, avendomi cercato fortemente. Purtroppo a Roma non ho avuto questa possibilità, magari un giorno tornerò alla Lazio più forte di prima proprio grazie a questa utile ed importante esperienza. Tuttavia, essendo stato ceduto in comproprietà, se le strade con la Lazio dovessero separarsi, spero ci sarà qualche altro club importante ad accorgersi di me. So che devo lavorare tanto sul campo ma grazie alle mia qualità che voglio mettere a disposizione del gruppo, so anche che posso farcela a sfruttare questa situazione. Perea? E' un giovane attaccante che arriva in una piazza come Roma in una squadra come la Lazio, sinceramente credo che non sia superiore al sottoscritto o a Rozzi che conosco bene e che è stato mandato al Real Madrid B. Il problema è di tutte le squadre 'primavera' in Italia, troppi stranieri e poco spazio ai giovani di casa nostra".

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ceccarelli non ha la testa sulle spalle, altrimenti avrebbe un talento incredibile. Ma fisicamente e mentalmente non è da A

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Altra "giovane promessa" sparita non appena ha assaggiato il calcio "vero".

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ragazzi, questa Lazio Primavera è INCREDIBILMENTE SUPERIORE a tutte le altre squadre, ma proprio non le vede nemmeno.
Secondo me da questa squadra usciranno tanti bei giocatorini: Keità, Crecco, Ceccarelli, Cataldi, Pollace, Antic, Falasca, Rozzi su tutti

Discussione precedente - Discussione successiva