as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Miro68 il 09 Apr 2024, 18:42
per lui meno di un caffè.... fosse accaduto a parti inverse almeno tre giornate di squalifica, interrogazioni parlamentari, riunione del consiglio di sicurezza dell'ONU...

Devono crepare tutti, lui per primo

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: Chocobo il 09 Apr 2024, 16:42
Solo 5.000 euro di multa a mancini

Complimenti a tutti

Me lo aspettavo,sta merda è tutelato in campo e pure fuori.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Bah, per sta cazzata che volevate.. pensate che sto ritardato si è messo a sventolare una bandiera biancoceleste, con un topo sopra okay, ma sempre biancoceleste ;)... Che poi meglio essere associati ai topi che alle merde come loro ahaha

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
(ANSA) - ROMA, 10 APR - Gianluca Mancini è stato sanzionato con un'ammenda di 5mila euro per aver sventolato una bandiera anti Lazio nei festeggiamenti del derby vinto e i tifosi della Roma da ieri hanno aperto una raccolta fondi per pagarla. "Ho letto quello che state facendo per pagare la multa che mi è stata inflitta - inizia così il messaggio del difensore giallorosso su Instagram - Ancora una volta ho sentito forte la vostra vicinanza, in campo e fuori. Ovviamente ne sosterrò io le spese, ma mi piacerebbe che parte della somma raccolta con tanta partecipazione venga destinata a La Locanda dei Girasoli, una splendida realtà che ho avuto modo di conoscere recentemente a Trigoria. Grazie a tutti e forza Roma!". La Locanda dei Girasoli è un'associazione che nasce con l'obiettivo generale di promuovere l'inserimento lavorativo di persone con sindrome di Down e ora la palla passerà nuovamente ai tifosi giallorossi.
    (ANSA).

Ma quanto possono essere mmmmmerde stemmmmmmmerde?
Li mortacci vostra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Speriamo che qualcuno gli stronchi la carriera da imbecille a sto essere imbarazzante.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.983
Riescono sempre a stravolgere la realtá e a rigirare ogni evento negativo a loro favore con la complicitá dei media quasi tutti infiltrati da ultrá giallozozzi!
Ora iniziano a beatificare anche un macellaio antisportivo impunito, peró fa beneficenza... coi giornalisti al seguito... mi ricorda qualcuno...
:asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Quella merda di toty, ci ha costruito una bella fetta di patrimonio su cazzate di questo tipo. La beneficienza del menga.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Nainggolan  è un altro che deve morire tra atroci sofferenze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.357
https://www.open.online/2024/04/12/as-roma-risarcimento-dipendente-licenziata-video-hard/

"[...] Una lauta buonuscita che non prova la colpa del club dei Friedkin ma che evita al club un'indagine e un eventuale processo. Ora la società non rischia più nulla sotto il profilo civile e penale, visto che la denuncia verrà ritirata. [...] Un'indagine avrebbe portato in primo luogo al sequestro dei telefonini di quasi tutti i frequentatori dell'impianto sportivo."

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
no, mica prova la colpevolezza, erano in vena di elargizioni benefiche , le merde. :asrm
classico esempio di doppiopesismo....

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.983
Citazione di: mr_steed il 12 Apr 2024, 08:08
https://www.open.online/2024/04/12/as-roma-risarcimento-dipendente-licenziata-video-hard/

"[...] Una lauta buonuscita che non prova la colpa del club dei Friedkin ma che evita al club un'indagine e un eventuale processo. Ora la società non rischia più nulla sotto il profilo civile e penale, visto che la denuncia verrà ritirata. [...] Un'indagine avrebbe portato in primo luogo al sequestro dei telefonini di quasi tutti i frequentatori dell'impianto sportivo."

E anche questa insabbiata e passata in cavalleria...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651
Citazione di: Fischietto il 12 Apr 2024, 08:23
E anche questa insabbiata e passata in cavalleria...

Je fà na pippa...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
Citazione di: FeverDog  il 14 Apr 2024, 21:45
Tommasì mi casa es tu casa
:beer:
Saranno tre giorni complicati; oltre che pieni di puzza demmerda.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Mmerde schifose e putride è tanto che nessuno lo dice.
Non lo dice nemmeno Chocobo o come cazzo si chiama che è tanto contrito per il fatto che gli stanno acchittando la situazione in modo che vadano in Champions.
Li mortacci vostra.

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 334
Scusate , ma solo io ho pensato che la situazione n'dicka sia sospetta?
Vi elenco i miei sospetti.

Sospendono la partita , la recuperano molto più in là , in modo che se l'udinese è salva gli regala i tre punti alle merde.

Mi è venuto questo sospetto perchè non hanno parlato di cosa è stato il malore di n'dicka, poi le amicizie tra i tifosi , balzaretti ,cioffi che ha dichiarato che tifa merde.

i gol sono arrivati per regali , da hiusjen (come cazzo se scrive) e il portiere che è uscito a vuoto oltre i tre metri da dove si trova lukaku ( manco a contrasto , mah) per fare 1-1.

se la partita la spostano molto più in là ci sono troppi indizi che fanno una prova.

Che ne pensate?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: zebmckain1970 il 16 Apr 2024, 12:51
Scusate , ma solo io ho pensato che la situazione n'dicka sia sospetta?
Vi elenco i miei sospetti.

Sospendono la partita , la recuperano molto più in là , in modo che se l'udinese è salva gli regala i tre punti alle merde.

Mi è venuto questo sospetto perchè non hanno parlato di cosa è stato il malore di n'dicka, poi le amicizie tra i tifosi , balzaretti ,cioffi che ha dichiarato che tifa merde.

i gol sono arrivati per regali , da hiusjen (come cazzo se scrive) e il portiere che è uscito a vuoto oltre i tre metri da dove si trova lukaku ( manco a contrasto , mah) per fare 1-1.

se la partita la spostano molto più in là ci sono troppi indizi che fanno una prova.

Che ne pensate?
Negli Ospedali friulani dubito possa succedere quello che è prassi normale a Roma.
In più non ne avranno bisogno, come dice Choco!

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Discussione precedente - Discussione successiva