12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa

Aperto da tommasino, 09 Apr 2024, 12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: kelly slater il 10 Apr 2024, 18:11
Cioè siamo a due punti da cosa, esattamente?
non siamo a due punti dal settimo posto, che al 97% vuol dire EL?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: MisterFaro il 10 Apr 2024, 19:18
INTER       82
MILAN       68
JUVENTUS    62
BOLOGNA     58

ROMA        55
ATALANTA    50 (una partita in meno)

NAPOLI      48

LAZIO       46
TORINO      44
FIORENTINA  43 (una partita in meno)
MONZA       42

Ad oggi siamo a due punti dalla qualificazione in Conference, se l'Italia avrà 5 posti in CL siamo a due punti dalla qualificazione in EL

Aspetta quanti slot in EL hanno le italiane? 1 per chi vince la CI e 2 per sesta e settima (se la quinta va in ch) ?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: kelly slater il 10 Apr 2024, 19:40
Aspetta quanti slot in EL hanno le italiane? 1 per chi vince la CI e 2 per sesta e settima (se la quinta va in ch) ?

Abbiamo comunque due slot per l'EL, uno per chi vince la Coppa Italia se non va in CL, e l'altro per chi arriva subito dopo i posti utili per la CL.

Poi un posto per la Conference.

Nel mio ragionamento ho dato troppo per scontato che la Coppa Italia sarà vinta da una squadra che arriva davanti a noi, che le prime 7 (prime 8 in caso di 5 posti in CL) vanno in Europa perché tra esse ci sarà la vincitrice della Coppa Italia. Invece potrebbe accadere che sarà vinta da una squadra che potrebbe arrivare dopo (la Fiorentina, ma anche noi...)

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
In Europa dobbiamo andarci a tutti i costi...  poi dopo che abbiamo  dato la spinta alle merde x la champions.... È il minimo x questa banda di viziati.

Che Tudor azzecchi la formazione che ho come l'impressione che sia in confusione ....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Chocobo il 10 Apr 2024, 20:35
Perché Tudor domani non parla?
Perchè i troll romanisti hanno rotto il cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: kelly slater il 11 Apr 2024, 10:50
Perchè i troll romanisti hanno rotto il cazzo

Sinceramente, c'è un motivo? O il "sergente di ferro" e "il panzer senatore" hanno paura dei troll romanisti ?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Di solito dopo una delusione aspetto qualche giorno e mi riprende forte la voglia di seguire e tifare, ma francamente per la prima volta ancora sono rammaricato per il modo in cui è stato gestito il Derby.
Mancano 24 e più ore ma temo che non vorrò ne vederla ne sentirla la partita con i retroCESSI.
Anche perchè un risultato diverso da una rilassata vittoria peggiorerebbe la mia salute mentale.
Leggerò il giorno  dopo sul forum se riusciremo ad evitare la Conference...

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
nn ho ben chiara una cosa....finora i posti in el sono tre, quinta e sesta e vincitrice coppa italia.
ora, se, come sembra probabile, anche la quinta farà la champions i posti per l'el restano tre (quindi sesta e settima più vincente coppa italia) o scendono a due (e quindi alla settima resta la conference)?  questo al netto che la vincente della coppa possa essere già qualificata per la champions (juve o atalanta in pratica).

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ho trovato un motivo valido per andare alla partita cancellando tutto il resto che non mi piace.
Ci vado per vedere se riescono a tirare in porta, sì ormai è un luogo comune, ma voglio vedere se ci riescono e quante volte anche.
I portieri avversari non mandano nemmeno le divise in tintoria, quando tornano a casa giocano a tiro in porta in giardino con i figli per non perdere elasticità fisica dopo aver saltato la partita.
L'obiettivo è andare a vedere dei tiri in porta per poi tornare a casa.
" Com'è andata? L'hanno presa?"
Spero di non dover rispondere" niente, nemmeno stavolta".

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: kelly slater il 10 Apr 2024, 19:38
Scusa il settimo non va in conference?

la settima va in conference solo se la Coppa Italia viene vinta da una delle prime sei. Altrimenti le prime 4 vanno in CL, la quinta in EL, la sesta in Conference e la vincitrice della Coppa Italia in EL. Se dovesse esserci il quinto posto in CL allora il settimo andrebbe in Conference se la vincente della Coppa Italia fosse dall'ottava posizione in giù, ma se la vincente fosse fra le prime sei, la settima andrebbe in EL. Qualcuno mi corregga, se ho detto fesserie

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541

Erano 4 in CL e 3 in EL. Con l'avvento della Conference, il secondo slot in campionato della EL (sesto posto) va alla conference. Mo' con la quinta in CL slittano EL e Conference, quindi sesto in EL e settimo in conference.

Se la vincente Coppa Italia è tra le prime sei, quindi o va in Chamions o è già qualificata alla EL, slitta tutto ulteriormente con settima che si prende il secondo slot EL e ottava che va in conference

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Anche Guendo sembra avere problemi fisici, è proprio un'annata no

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: bizio67 il 11 Apr 2024, 20:47
Anche Guendo sembra avere problemi fisici, è proprio un'annata no
Ecchecazzo, altro che la chiesa, il ritiro a Lourdes bisogna fare...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Rovella a trequarti... bo Tudor continua a fare lo scienzato per demolire ogni genere di lavoro fatto prima. non sono molto soddisfatto sinceramente. Rovella era una delle note piu positive di quest'anno, vorrei rivederlo a Centrocampo.

Discussione precedente - Discussione successiva