asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Il prossimo derby che si vince tutti i calciatori con la sciarpa Roma M3rda, la multa la pago io.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: maury68 il 09 Apr 2024, 20:34
Il prossimo derby che si vince tutti i calciatori con la sciarpa Roma M3rda, la multa la pago io.

Complimenti per il tuo conto in banca...

:=)) :=)) :=))

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Nella convinzione che 'Ndika stia abbastanza bene, cosa che gli auguriamo, e che sia oggi stesso dichiarato fuori pericolo, cosa impedisce di ricuperare i 20 minuti restanti domani stesso? Questo è il regolamento fra l'altro.
Ricordo che hanno vinto uno scudetto fottendosene di un giocatore avversario morto due giorni prima, spalleggiati dalla FIGC nonostante la richiesta del Bologna. "Impossibile rinviare, si deve giocare".
Indovinate come finì?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Comunque la recuperano al massimo la settimana dopo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Citazione di: FeverDog il 14 Apr 2024, 20:17
La partita di giovedì credo.
Comunque la recuperano al massimo la settimana dopo.
20 minuti domani cosa fanno? Ininfluenti.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Apr 2024, 20:15
Nella convinzione che 'Ndika stia abbastanza bene, cosa che gli auguriamo, e che sia oggi stesso dichiarato fuori pericolo, cosa impedisce di ricuperare i 20 minuti restanti domani stesso? Questo è il regolamento fra l'altro.
Ricordo che hanno vinto uno scudetto fottendosene di un giocatore avversario morto due giorni prima, spalleggiati dalla FIGC nonostante la richiesta del Bologna. "Impossibile rinviare, si deve giocare".
Indovinate come finì?

Ricordo benissimo Guidolin e tutta la squadra abbracciata a centro campo che piangeva....ma no, lì non si poté rimandare....

Comunque auguro al giocatore di riprendersi presto, anche se, per come descritto potrebbe anche voler dire fine della carriera

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.331
La recupereranno quando gli servirà di più per regolarsi cosa fare, magari a Udinese già salva. Li conosciamo, conosciamo Malagò conosciamo Gravina, Rocchi e compagnia bella. Per Ndicka mi dispiace, se fosse stato qualcun altro là in mezzo, manco pe niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
20 minuti devono recuperare....20 e poi giocano giovedì.
Mica il giorno dopo.
Ma no....la rimanderanno a data da destinarsi......

comeongazza

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Laziolubov il 14 Apr 2024, 20:27
La recupereranno quando gli servirà di più per regolarsi cosa fare, magari a Udinese già salva. Li conosciamo, conosciamo Malagò conosciamo Gravina, Rocchi e compagnia bella. Per Ndicka mi dispiace, se fosse stato qualcun altro là in mezzo, manco pe niente
Sicuro

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Non mi piace per niente. Mi puzza da 1000 km. Se la recuoerano mercoledi 24 ok se la recuoeramo piu avanti sarà tutto falsato e crei precente pericoloso.

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: rocchigol il 14 Apr 2024, 20:50
Non mi piace per niente. Mi puzza da 1000 km. Se la recuoerano mercoledi 24 ok se la recuoeramo piu avanti sarà tutto falsato e crei precente pericoloso.

Ma che cazzo ce ne frega a noi, tanto in Champions ci vanno lo stesso e noi stiamo troppo sotto.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Chocobo il 14 Apr 2024, 20:53
Ma che cazzo ce ne frega a noi, tanto in Champions ci vanno lo stesso e noi stiamo troppo sotto.
Anche basta però, è un continuo pianto. Ognuno è libero di scrivere quello che vuole, però così si manda in vacca ogni topic per dio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Una curiosità regolamentare: ma la riomma per poter giocare in 11 dovrà utilizzare una sostituzione oppure no?
In questo caso è abbastanza ininfluente visto che mancano solo 20 minuti alla fine ed hanno effettuato due sole sostituzioni in un unico slot.
Però giusto per sapere.
Perché se iniziassero in 11 normalmente avrebbero un vantaggio, infatti se la partita fosse continuata regolarmente avrebbero dovuto effettuare un  cambio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Al momento vale tutto e il contrario di tutto. Nel senso che non è assolutamente detto che l'Udinese tra qualche settimana sia già salva, potrebbe anche essere messa peggio di come sta ora.

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Apr 2024, 21:00
Al momento vale tutto e il contrario di tutto. Nel senso che non è assolutamente detto che l'Udinese tra qualche settimana sia già salva, potrebbe anche essere messa peggio di come sta ora.
Visto il calendario è probabile

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Ma perché tra qualche settimana se c'è quella della semifinali di coppa Italia a disposizione?

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
L'Udinese è indecifrabile, talmente brutta che è difficile credere che sia questa.
Spero retroceda ma là in fondo regna il panico e fare previsioni è impossibile.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Spero che per ndicka, come trapela, non sia niente di così drammatico.
Per il recupero il pro è che per come si era messa le merde avrebbero quasi sicuramente vinto ed il contro che questa ventina di minuti potrebbe essere giocata quando per l'udinese potrebbero essere fatti

Discussione precedente - Discussione successiva