Menu principale

Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

MARA

a fiano
ma ha già smesso

potrei fare holiday on ice in giardino però!!!

sweeper77

azz pure qua....
mo pure bene

Ruud

azz pure qua  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ruud

Citazione di: porgascogne il 17 Dic 2010, 12:55
(mi ricorda IO con in mano la telecamera alla finale di un torneo lazionettico: da voltastomaco, oltre che per i loschi figuri ripresi, soprattutto per la mia mano non proprio ferma...cioè, con la macchinetta sono bravino ma con la telecamera sono una vera pipparsugo)

Idem, ero in giro su internet e trovo questo, mi ha ricordato quanto ero bravo  :s. Per fortuna, ci ha pensato mio figlio a fargli fare la fine (alla telecamera ) che meritava, due o tre anni fà. Adesso solo foto.  :)

gigiazzo

:wall:
Me tocca fa' sega allo stadio: la convalescenza è più lunga e dolente del previsto

MadBob79

Non erano sufficienti i ritardati che, di notte, arrivavano a tre piotte sotto casa mia salvo poi accorgersi all'ultimo che c'era un dosso alto come una montagna: alla inevitabile sgommata e grattata m'ero abituato e non mi svegliavo più.

Alle 5:30 un [...] pensa bene di mettersi a suonare con il clacson per far scendere qualcuno da casa sua.

Pag

Maledetta febbre.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

Sbracchiosauro

e che sarà mai biancazzù??
non te la prende, c'è sempre gente che stanno peggio, fidate

BiancoAzzurro

voi fà a cambio?

Pag

qualcuno vuole le mie placche alla gola?????

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

No. Non le scambio con la mia tosse grassa.

sharp

offresi colica renale

sharp

offresi colica renale

MadBob79

mmm...offerta allettante.

sharp

ah io il cambio lo faccio di corsa

Pag

Effettivamente... io ho preso l'antibiotico da 2 ore e non è successo nulla... gola gonfia anche a vista, placche, febbre... che posso fà???? posso prendere la tachipirina?

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Citazione di: sharp il 20 Dic 2010, 23:56
ah io il cambio lo faccio di corsa

si, co pure la colite?

giggio

Citazione di: MadBob79 il 21 Dic 2010, 00:19
si, co pure la colite?
io ho la retto-colite  :) ammazza che stracci che siamo