UEFA Europa League

Aperto da Goceano, 23 Feb 2024, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: gentlemen il 12 Apr 2024, 00:28
Io vedo solo una proprietà più facoltosa, e che soprattutto può esporsi con le banche.

Anche la nostra potrebbe, entro certi limiti, come tutte le aziende del mondo.

Non lo fa perché esporsi significa, in qualche modo, dover cedere una parte di controllo.

Cedere una parte di controllo significherebbe, per la Gothel de noantri, lasciare uno spiraglio a qualcuno per portarsi via la sua Rapunzel.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: gentlemen il 12 Apr 2024, 00:20
Cosa diranno ora i soliti "tromboni populisti" che quando vedono una partita di Premier League, con difese e tattica ridicola, si lasciano andare in compiacimenti infiniti ai campionati esteri, denigrando il calcio italiano.
L'Atalanta, sesta in Serie A, batte 3-0 il Liverpool, capolista in Premier, ad Anfield.
Sia chiaro, il mio pensiero sarebbe stato lo stesso se avesse vinto il Liverpool; penso che la Serie A sia ancora il campionato più impegnativo d'Europa, competitivo e formativo, la differenza è nelle risorse che permettono, come avveniva da noi fino agli anni duemila, alla Premier ed altri club europei di poter pagare ingaggi enormi per i Top Player, cosa più complicata da noi.
Solo questa è la differenza, ma la scuola calcistica Italiana è tra le migliori al mondo.

Complimenti alla Dea ma una singola partita non cambia il giudizio su di un campionato intero, su di un movimento nazionale e sul relativo trend di anni (diciamo anche un decennio).
Imho la Premier League (dentro e fuori dal campo) gioca un altro sport rispetto alla nostrana serie A.
Poi si vale anche il discorso delle risorse (ovvio che le squadre più ricche possono di norma prendere i giocatori più forti e quindi ottenere i migliori risultati). Ma rispetto alla PL siamo lontani anni luce anche come cultura sportiva in generale.
Sul fatto che la scuola calcistica italiana sia la migliore al mondo sinceramente avrei parecchio da ridire.

Poi per carità ci sta di pensarla in maniera opposta, ma senza necessariamente accusare chi la pensa diversamente di essere "tromboni populisti" o robe del genere.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
Citazione di: gentlemen il 12 Apr 2024, 00:20
.....

hanno iniziato la partita con 3 titolari su 11 (si stanno giocando punto a punto il titolo , e hanno avuto una marea di infortuni), quando nel secondo tempo ha iniziato a metterli dentro so' entrati co' una voglia che levate,le partite se le prendi sotto gamba all'inzio non sempre le raddrizzi  se l'atalanta (unica delle italiane a giocare un certo tipo dio calcio) giocasse , tutti i sabati in inghilterra, massimo sarebbe massimo settima in classifica.
de roon che era uno dei leader della prima grande atalanta ( e di questa) in inghilterra non fece altro che scaldare la panchina, per giocare tornò in italia dove è sempre stato titolare inamovibile.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Due cose mi fanno incazzare della vittoria dell'Atalanta: vedevo il Liverpool come una barriera tra le merde e la finale e, soprattutto, ho paura che con l'eliminazione dei Reds sia quasi certa la quinta italiana in CL 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.911
Non bastava la nostra stagione di merxa...
Tocca vedere pure questi che hanno un culo divino e vincono pure a Milano e mettono un piede in semifinale.
E come se non bastasse, troviamo la squadra più forte del torneo, che era l'unica che poteva schiacciare veramente i canidi, che si fa quasi eliminare dall'atalanta.
Tutte i pianeti sti stanno allineando per far vincere la coppa a questi schifosi, oltre a prendersi la qualificazione in champions.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Luca Signifer il 12 Apr 2024, 01:31
Due cose mi fanno incazzare della vittoria dell'Atalanta: vedevo il Liverpool come una barriera tra le merde e la finale e, soprattutto, ho paura che con l'eliminazione dei Reds sia quasi certa la quinta italiana in CL

Quoto tutto. Gasperini bast. ardo!
L atalanta mi dà l' impressione di essere il Salisburgo del 2017, cagarono il cazzo a noi (che secondo me l'avremmo vinta, con immobile Milinkovic Luis Alberto Leiva e De Vrij nel loro prime ed un grande allenatore in panchina) per poi sciogliersi come merda cacata al sole contro il Marsiglia. Idem ste merde bergamasche, vedrete che se buttano fuori il Liverpool, poi escono in semifinale.E chi trae, come al solito, il reale vantaggio sappiamo tutti chi è: i satanassi, la squadra  parassita per eccellenza, che si nutre dei favori altrui.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595
Ieri sera comunque bella combinazione di risultati di merd@.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: Luca Signifer il 12 Apr 2024, 01:31

Anche perchè secondo me l'Atalanta che dopo l'impresa con il Liverpool si fa buttare fuori in semifinale è quotata 1,10 o giù di li.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Comunque al ritorno alla dea mancheranno una fracca di titolari per squalifica

Io un ventino a fondo perduto sul passaggio del turno del Liverpool ce lo butto, con queste squadre non si deve mai dare nulla per scontato

Anche se va detto che squadre di questo blasone purtroppo tendono a snobbare questa coppa (motivo per cui il Siviglia l' ha vinta 6 volte)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.060
Io vedo solo una proprietà più facoltosa, e che soprattutto può esporsi con le banche.
fa tutta la differenza del mondo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
ho visto l'atalanta che il merda nn lo vedo mai che mi fa venire il vomito.
allora premettendo che noi, nn dico quest'anno che nn facciamo proprio testo ma anche gli anni scorsi avremmo preso la sveja perchè nn abbiamo mai acquisito una vera mentalità europea (persa e mai ritrovata dopo la disgraziata notte di  salisburgo...), il liverpool purtroppo de sta coppa je frega il giusto, massiccio turnover, disattenzioni, cattiveria agonistica ai minimi, anche con l'ingresso dei titolari.
all'atalanta j'è annata l'acqua per l'orto, primi due gol dopo minuti fitti nella propria metà campo (e il primo su errore macroscopico del portiere) però questi in pochi anni sono diventati squadra da europa cazzo.
quell'altri...ok che c'hanno una squadra sicuramente buona ma cristo era come se noi avessimo messo nesta o klose in panca e gli ha trasformato l'acqua in vino, boh, l'anticristo proprio....a piolo mavvattenaffanculo miracolato demmerda (tanto quest'anno te salutano)...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

che è poi quello che si chiede a Lotito.
fare un gesto da grande Laziale.
cercare un compratore facoltoso e togliersi dai co.glioni

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
A me basterebbe che Tudor insegnasse a giocare con coraggio le partite a provare sempre ad andare a prendere palla e avversario.
Poi, c'è sempre il ritorno per tutti....e le cose possono cambiare dalla sera alla mattina nel calcio.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.825
Spero che almeno il Leverkusen, con 16 punti di vantaggio in campionato sulla seconda, metta le riserve in Bundesliga e faccia giocare i titolari in Europa League...
Per me loro sono l'unica (e ultima) speranza per evitare l'irreparabile...

Alla rimonta del Milan credo come al mio 6 al prossimo Superenalotto (ho appena giocato due euro dal tabaccaio)

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Il Liverpool ha giocato decisamente sottotono, la stessa Atalanta si è trovata a buttare dentro 3 palloni che nemmeno loro ci credevano, il Liverpool sembrava la Lazio di quest'anno, poche idee e zero voglia.
Ovviamente ci sono i meriti dei bergamaschi che sono stati bravi e ordinati, ma niente di più.
A questo punto ragazzi tutto è possibile.
Noi non possiamo competere a questi livelli perché per DNA del proprietario, siamo una società mediocre.
Arrivare in fondo alle coppe non è impossibile, come dimostrano le squadre italiane che in campionato arrivano a 30 punti dalla prima.
Dispiace dirlo ma noi non siamo nè carne nè pesce in questo momento.
Comunque vada me ne farò una ragione, ma essere consapevole che noi non ci saremo mai perché pare scritto sullo statuto della Gasoltermica mi monta una rabbia assurda.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
leggo di scenari drammatici nel caso di vittoria delle merde
o anche solo del passaggio del turno

sti gran cazzi!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Chocobo il 12 Apr 2024, 00:20
Purtroppo è semplice. Quelli da sesti in classifica prendono i Dybala, i Matic, i Wijnaldum, i Lukaku,paredes,renato sanches(che per fortuna è fracico),Azmoun,Angelino(che ha giocato nel city),Baldanzi,hiusen(scuola Juve), gesu cristo e pure la madonna. Esonerano a metà stagione il loro tecnico, che nemmeno stava andando cosi male, che è uno dei più titolati al mondo e guadagna qualcosa tipo 9 milioni l' anno.

Tu da secondo classificato navighi a vista, vendi il tuo miglior giocatore e lo sostituisci con qualche talentino preso dalla talent room, non segui le direttive del tuo allenatore, non hai uno sponsor, non mantieni le promesse coi tuoi big, etx etc (troppe ce ne sarebbero ma adesso dall' incazzatura me le scordo).

Dove ci vedi il culo, scusa? Siamo un vaso di coccio tra i vasi di ferro.

Te proprio non ce la fai, sei come l'attacco di diarrea in un ascensore bloccato.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: StylishKid il 12 Apr 2024, 09:57
Te proprio non ce la fai, sei come l'attacco di diarrea in un ascensore bloccato.

Ma a fare cosa, a dire semplicemente la verità senza girarci intorno? Lotito è stato bravo a riportarci a livelli accettabili, ma ora è arrivato il momento che deve farsi da parte. È evidente che oltre questo non può andare.

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: SSL92 il 12 Apr 2024, 00:04
La loro vittoria non era impossibile, purtroppo. Tutte le squadre, anche quelle col pedigree europeo si rin[...]scono quando li vedono, sono anni che accade pd e pm, e come al solito il ritorno a casuccia. La semifinale è certa, figurati se il Milan si ricorda di esserlo contro quelli, solo con noi cazzimma e agonismo. Ma la vera sorpresa di questa sera è l'Atalanta che ne fa 3 ad Anfield, di fatto archiviando la qualificazione per la semifinale. Mi rode tantissimo per due motivi: il primo, è che speravo nei Reds in quanto li vedevo come unici baluardi tra le merde e sto trofeo maledetto, il secondo è che ancora una volta mi rendo conto che l'impossibile diventa possibile solo per le altre. Quindi si può vincere una partita anche se l'avversaria è molto più forte di te? Credevo che dopo l'anno scorso le cose sarebbero andate meglio e invece quest'anno si è pure peggiorati, c'ho un veleno addosso che voi non immaginate

Non credo che il Liverpool fosse l unico baluardo tra blatte e coppa, non hanno ancora eliminato il Milan, aspettiamo il ritorno, il calcio è strano e imprevedibile, poi c è il Leverkusen, Marsiglia, Benfica Gasperino er carbonaro....

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Laziale abruzzese il 12 Apr 2024, 08:45
Spero che almeno il Leverkusen, con 16 punti di vantaggio in campionato sulla seconda, metta le riserve in Bundesliga e faccia giocare i titolari in Europa League...
Per me loro sono l'unica (e ultima) speranza per evitare l'irreparabile...

Alla rimonta del Milan credo come al mio 6 al prossimo Superenalotto (ho appena giocato due euro dal tabaccaio)

E Gasperino?

Discussione precedente - Discussione successiva