12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa

Aperto da tommasino, 09 Apr 2024, 12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.880
Vabbè che il "laziolab" sembra un po' poco lab, però temo che più che problemi fisici siano problemi di mercato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
L'obiettivo deve essere giocare in Europa la prossima stagione, ed è fondamentale.
Domani spero in FA e LA dietro Castellanos.
Non concordo con i "de profundis" post-derby, purtroppo in 7 giorni abbiamo giocato 2 volte con la Juve e poi il derby....per non parlare che poi convincere i giocatori a fare un calcio così diverso da quello di Sarri non è cosa semplice.
Domani si comincia a vedere cosa può dare a livello mentale il tecnico.
Inutile dire che vorrei una vittoria ed una prestazione molto convincente.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
La conference con sta rosa, in questa congiuntura qui? vabbeh, a me sembra masochistico eh, capisco a tanti piaccia vivere pericolosamente però....
Poi se vogliamo credere che cambieremo davvero 9/10 giocatori vabbeh, che dire, spero abbiate ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Fatico ad immaginare negli ultimi anni una serata più triste di questa....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: Beppe78 il 11 Apr 2024, 15:57
E' come ho scritto pagine fa infatti

Erano 4 in CL e 3 in EL. Con l'avvento della Conference, il secondo slot in campionato della EL (sesto posto) va alla conference. Mo' con la quinta in CL slittano EL e Conference, quindi sesto in EL e settimo in conference.

Se la vincente Coppa Italia è tra le prime sei, quindi o va in Chamions o è già qualificata alla EL, slitta tutto ulteriormente con settima che si prende il secondo slot EL e ottava che va in conference

Dovrebbe essere esattamente cosi. Il 7° posto può anche valere un posto in EL (ma dipende dall'esito della Coppa Italia).
Non so se sul discorso in questione possa incidere che so la vittoria della ECL da parte della Fiorentina o qualche altro strano scenario.

Nel nostro caso l'unica cosa da fare è vincere più partite possibili e vedere dove si è arrivati. Un piazzamento sotto al 7° renderebbe semplicemente ancora più fallimentare l'annata in corso.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Apr 2024, 07:59

Nel nostro caso l'unica cosa da fare è vincere più partite possibili e vedere dove si è arrivati. Un piazzamento sotto al 7° renderebbe semplicemente ancora più fallimentare l'annata in corso.
concordo ma invidio tanto queste vostre speranze...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Ogni tifoso Laziale questa sera si augura una bella vittoria magari con tanti gol, magari cominciando ad intravvedere parvenze del nuovo gioco, risvegli di giocatori importante, rientri di qualche nuovo, conferme e smentite.
Vedere Taty imbustarla sarebbe imperante per tutti.
Vedere una difesa solida anche senza arrembaggi alla Acerbi.
Vedere i giocatori in logiche posizioni di campo.
Non faccio tabelle.
I conti si fanno alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
LA Kamada
taty

me pare decente. No?
Rovella trequarti e' la morte del calcio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Apr 2024, 07:59
Dovrebbe essere esattamente cosi. Il 7° posto può anche valere un posto in EL (ma dipende dall'esito della Coppa Italia).
Non so se sul discorso in questione possa incidere che so la vittoria della ECL da parte della Fiorentina o qualche altro strano scenario.

Ecco questo non lo so, se accedere alla coppa vincendone una sblocca un eventuale slot in campionato. Tipo atalanta sesta, ma vincente in EL, va in Champions, scala tutto direi, ma se la Fiorentina fosse in EL per vittoria Conference non so se ne porteremmo tre in EL...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Citazione di: Adler Nest il 12 Apr 2024, 00:14
Ma è vero Lazzari a sinistra????

Ho letto, ma non ci credo a una cosa del genere, già a problemi di uso con i cross con il suoi piede, dall'altra parte non oso immaginare. Se fosse così, mi andrebbe bene un suo gol di sinistro su un cross sbagliato e parabola imprendibile per il portiere.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: simcar il 12 Apr 2024, 08:53
Ho letto, ma non ci credo a una cosa del genere, già a problemi di uso con i cross con il suoi piede, dall'altra parte non oso immaginare. Se fosse così, mi andrebbe bene un suo gol di sinistro su un cross sbagliato e parabola imprendibile per il portiere.

Spero lo abbia solo provato a sx in partitella per avere Andersonm davanti e Marusic a dx, perché in effetti a sx non è che hai molto eh... con  Zaccagni e Pellegrini (che ormai credo si possa considerare sola) infortunati.

Spero, se no siam nelle mani di due pazzi, non di uno...

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.880
Citazione di: simcar il 12 Apr 2024, 08:53

In realtà, volendo fare il provocatore, ti dico pure che tanto Lazzari i cross non li sa fare manco con il suo piede, e che 9 volte su 10 comunque arriva sul fondo e si gira e finisce col passarla con il sinistro.
Magari dall'altra parte fa lo stesso e almeno si ritrova la palla sul destro.
Chissà.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: rocchigol il 12 Apr 2024, 08:26
lazzari vecino rovella pipe
LA Kamada
taty

me pare decente. No?
Rovella trequarti e' la morte del calcio.

io invertirei kamada - FA

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Citazione di: Achab77 il 12 Apr 2024, 09:10
In realtà, volendo fare il provocatore, ti dico pure che tanto Lazzari i cross non li sa fare manco con il suo piede, e che 9 volte su 10 comunque arriva sul fondo e si gira e finisce col passarla con il sinistro.
Magari dall'altra parte fa lo stesso e almeno si ritrova la palla sul destro.
Chissà.

infatti lo avevo scritto che ha problemi con il suo piede  :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.880
Citazione di: simcar il 12 Apr 2024, 09:19
infatti lo avevo scritto che ha problemi con il suo piede  :)

Volevo sottolineare il concetto con più veemenza, sei stato troppo possibilista  :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Kamada lo schiera nei 2 a cc e per me lì è dove fin'ora si è espresso meglio.
Vorrei rivedere finalmente Rovella in campo, ma lo ha sempre schierato in partitelle trequartista, Lazzari sà solo correre, quindi destra o sinistra è uguale, uno con la sua velocità oggi serve.
LA FA e Taty devono mettere assist e gol altrimenti ciaone.
Ci vuole una bella vittoria

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: adiutrix il 12 Apr 2024, 09:13
io invertirei kamada - FA

kamada non sa difendere. Lasci troppo scoperto il fianco SX secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: rocchigol il 12 Apr 2024, 10:10
kamada non sa difendere. Lasci troppo scoperto il fianco SX secondo me.

Kamada credo sia quello che, quando ha giocato centrocampista, abbia recuperato/sporcato più palle avversarie dopo Rovella... in proporzione ai minuti giocati

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: paolo71 il 12 Apr 2024, 09:22
Lazzari sà solo correre, quindi destra o sinistra è uguale, uno con la sua velocità oggi serve.

Si ma se deve rientrare sul destro, la sua corsa diventa inutile. Io davvero faccio fatica a vederlo a sinistra.
Ma voglio vedere FA trequartista a tutti i costi => fiducia in Tudor e le sue scelte sulle fasce.

Discussione precedente - Discussione successiva