UEFA Europa League

Aperto da Goceano, 23 Feb 2024, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: Luca Signifer il 12 Apr 2024, 01:31
Due cose mi fanno incazzare della vittoria dell'Atalanta: vedevo il Liverpool come una barriera tra le merde e la finale e, soprattutto, ho paura che con l'eliminazione dei Reds sia quasi certa la quinta italiana in CL

pero' bisognerebbe sapere cosa dice il regolamento, fino all'anno scorso andavano in champion fino a un massimo di 5 squadre, le prime 4 qualificate e l'eventuale vincitrice della stessa champion o dell'EL se non era gia' qualificata...insomma  il max era 5 squadre in qualsiasi modo qualificate...adesso che si apre al 5  posto, se il limite per nazione è rimasto cmq di 5 squadre max, c'e la possibilita' che la quinta se la prenda  in quel posto, per esempio se l'Atalanta arriva sesta e vince l'EL...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: ordnung und disziplin il 12 Apr 2024, 12:32
E Gasperino?

Fatto il lavoro sporco (buttare fuori il Liverpool) se ne chiamerà fuori senza troppe rotture.
'tacci sua.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Volevo far notare come l'arbitraggio di ieri sia stato considerato sufficiente dalla stampa amica (che ancora massacra quando può il povero Taylor). Off-side di lucacu e rigore per tocco di mano di heybraham ignorati del tutto, però ha arbitrato bene.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Citazione di: seagull il 12 Apr 2024, 14:36
stampa amica (che ancora massacra quando può il povero Taylor)

Taylor al quale, per quanto la stampa italiana si affanni a ricercare occasioni e pretesti per dimostrare quanto sia incapace, è stato affidato il quarto di CL tra PSG e Barça.
Ovviamente anche questa è stata un'occasione per la stampa filo trigoroide di attaccarlo. Per curiosità sono andato a leggere l'articolo del corieredetrigoria online e alla fine quello che gli si contesta sono due mancati cartellini gialli, proprio la stessa cosa che fanno gli arbitri itagliani nei confronti di mancinimerda che spesso finisce le partite intonso malgrado si macchi di crimini contro l'umanità praticamente a ogni partita.
Annasseroaffanculo loro e ste merde che non so altro.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: seagull il 12 Apr 2024, 14:36
Volevo far notare come l'arbitraggio di ieri sia stato considerato sufficiente dalla stampa amica (che ancora massacra quando può il povero Taylor). Off-side di lucacu e rigore per tocco di mano di heybraham ignorati del tutto, però ha arbitrato bene.

Il fuorigioco è stato dimostrato che non era fuorigioco ed il rigore io non l' avrei mai dato. Non c'è intenzionalità, la mano non è troppo larga, non va verso il pallone e non ne devia la traiettoria che non era destinata a nessun giocatore del Milan. Bisogna essere obbiettivi. Giusto in Italia possono dare quei rigorelli.

E comunque per quanta sfiga aveva ieri il Milan, l' avrebbe sbagliato 100\100

Speriamo siano più fortunati e cattivi al ritorno , poi se passano le merde amen

Ad un certo punto hanno tolto Lukaku per mettere Abraham. Con Azmoun ai box e Belotti ceduto da poco. Hanno una rosa di qualità, e purtroppo senza Mourinho è ancora più evidente.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.960
Indovinate contro chi il Bayer Leverkusen perderà la sua prima partita stagionale? E perchè proprio l'asmerda? Ma una curiosità: sta storia dell'anno bisestile che porta male vale pe tutti tranne che pe loro? Mortacci loro più fanno schifo ar cazzo e più c'hanno culo

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Metallazio il 12 Apr 2024, 15:53
Indovinate contro chi il Bayer Leverkusen perderà la sua prima partita stagionale? E perchè proprio l'asmerda? Ma una curiosità: sta storia dell'anno bisestile che porta male vale pe tutti tranne che pe loro? Mortacci loro più fanno schifo ar cazzo e più c'hanno culo

Perché l' ultima partita l'hanno persa con loro un anno fa.
Ma quest' anno hanno qualche buon giocatore in più, più sicurezza, hanno messo al sicuro il campionato e possono concentrarsi esclusivamente sulla coppa, e soprattutto sì spera abbiano voglia di rivalsa dopo lo scippo dello scorso anno (presi a pallonate andata e ritorno e sono stati eliminati) mentre la Roma in un eventuale semifinale si troverebbe a dover affrontare anche un paio di big match decisivi in campionato.

Cmq aspetterei a dare il Milan per morto, è pur sempre il Milan ed uno 0-1 da ribaltare alla Roma è mica uno 0-6 del city.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.960
Citazione di: Chocobo il 12 Apr 2024, 15:58
Cmq aspetterei a dare il Milan per morto, è pur sempre il Milan ed uno 0-1 da ribaltare alla Roma è mica uno 0-6 del city.
Se solo tu potessi sentire il rumore della grattata di palle che sto eseguendo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Metallazio il 12 Apr 2024, 16:12
Se solo tu potessi sentire il rumore della grattata di palle che sto eseguendo...

Il Milan merita sempre rispetto ed all' olimpico ci ha già vinto molte volte in passato. Sicuramente saprà a cosa va incontro giovedi(mi riferisco al fognaio che ci sarà). Spero tirino fuori una reazione, dopo lo scempio di ieri. Li stanno criticando tutti.

Comunque i bookmakers li danno terzi favoriti per la vittoria, quota 8 (le merde)

Leverkusen 2.1
Atalanta 5

P.S. svilar con ieri ha fatto 4 clean sheet di fila. Ci vorrebbe un clean sheet anche contro l'udinese, così per la legge dei grandi numeri avrà altissime probabilità di prenderne almeno uno dal Milan .

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.960
Citazione di: Chocobo il 12 Apr 2024, 16:17
Il Milan merita sempre rispetto ed all' olimpico ci ha già vinto molte volte in passato. Sicuramente saprà a cosa va incontro giovedi(mi riferisco al fognaio che ci sarà). Spero tirino fuori una reazione, dopo lo scempio di ieri. Li stanno criticando tutti.

Comunque i bookmakers li danno terzi favoriti per la vittoria, quota 8 (le merde)

Leverkusen 2.1
Atalanta 5

P.S. svilar con ieri ha fatto 4 clean sheet di fila. Ci vorrebbe un clean sheet anche contro l'udinese, così per la legge dei grandi numeri avrà altissime probabilità di prenderne almeno uno dal Milan .
Sgrat sgrat... i bookmakers se dessero fuoco co la benzina che a inizio anno li quotavano a 20, davano il passaggio turno del brighton a 1.60 (s'è visto) e quello del milan a 1.45... ari sgrat sgrat

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Chocobo il 12 Apr 2024, 15:48
Il fuorigioco è stato dimostrato che non era fuorigioco ed il rigore io non l' avrei mai dato. Non c'è intenzionalità, la mano non è troppo larga, non va verso il pallone e non ne devia la traiettoria che non era destinata a nessun giocatore del Milan. Bisogna essere obbiettivi. Giusto in Italia possono dare quei rigorelli.

E comunque per quanta sfiga aveva ieri il Milan, l' avrebbe sbagliato 100\100

Speriamo siano più fortunati e cattivi al ritorno , poi se passano le merde amen

Ad un certo punto hanno tolto Lukaku per mettere Abraham. Con Azmoun ai box e Belotti ceduto da poco. Hanno una rosa di qualità, e purtroppo senza Mourinho è ancora più evidente.

Così però te ne fai troppo accorge, dai!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Ho appena visto il rigore non dato...........ma come è possibile non rilevarlo? Posizione non naturale..... pazzesco

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: DaMilano il 12 Apr 2024, 18:26
Ho appena visto il rigore non dato...........ma come è possibile non rilevarlo? Posizione non naturale..... pazzesco

Posizione normale, di uno che stacca di testa, la palla gli sbuca all' ultimo e non influenza minimamente la direzione...per me non è mai rigore. Soprattutto in Europa. L' anno scorso il rigore in finale non gli è stato dato per lo stesso motivo

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Chocobo il 12 Apr 2024, 18:45
Posizione normale, di uno che stacca di testa, la palla gli sbuca all' ultimo e non influenza minimamente la direzione...per me non è mai rigore. Soprattutto in Europa. L' anno scorso il rigore in finale non gli è stato dato per lo stesso motivo

Questo domani nun ce sta più, me lo cacciate via subito.
Appello per i moderatori e responsabili del Forum, vogliamo continuare a farci prendere per il culo così per quanto tempo ancora?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Ieri sera mentre guardavo la partita di Liverpool tenevo un occhio anche su quella di Leverkusen. Bella squadra quella tedesca e risultato contenuto da qualche bella parata di Fabianski, però prima di arrivare a concludere a rete una marea di passaggi e passaggetti che hanno il solo risultato di fare compattare la difesa avversaria. Qualcuno invece ha visto Benfica-Marsiglia?

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Chocobo il 12 Apr 2024, 18:45

L anno scorso li rigore non è stato dato.
Lo dici con la morte nel cuore, vero?

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Quanto vi piace farvi prendere per il culo da sto psicopatico.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: ordnung und disziplin il 12 Apr 2024, 18:51
Questo domani nun ce sta più, me lo cacciate via subito.
Appello per i moderatori e responsabili del Forum, vogliamo continuare a farci prendere per il culo così per quanto tempo ancora?

Forse perché i moderatori non sono beceri ma imparziali e giusti ;) essere bannato per quale motivo? Che regola infrango? Quella di scrivere qualcosa di diverso da quello che pensi tu e qualcun altro? Io sono uno di quelli a cui piace essere obbiettivo nella vita, non mi piace sminuire gli altri facendo finta di avere i paraocchi, anche se essi sono il mio peggior nemico. Se meritano, meritano. Punto. Siamo così nervosi ed avvelenati perché purtroppo in cuor nostro sappiamo già da ora che non potremmo controbattere ad una loro eventuale escalation di trofei. Ma è proprio su questo che dobbiamo convergere le nostre forze: cacciare il gestore. Ormai il suo lavoro alla Lazio è arrivato al culmine, gli rimane solo di costruire una chiesa coi soldi risparmiati di Felipe Anderson. Quelli l' anno prossimo stanno già trattando il rinnovo del prestito di Lukaku, ed in alternativa hanno già messo nella loro lista Richarlison del Tottenham(poi ci meravigliamo se ogni anno arrivano in fondo in Europa). Noi trattiamo Ponjanpalo e Dia. Frega cazzi se vincono una Europa League. Quello che mi fa più rosicare è la nostra impotenza. Voi continuate a sminuire le loro vittorie, se vi fa stare meglio, che vi devo dire. Secondo me così non si cresce mai, e mi sentirei pure sporco a comportarmi così nella vita. Io non sono come loro anche per questi motivi e ringrazierò sempre mio nonno di avermi fatto laziale.

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Grazie Lotito per averci salvato e riportato a livelli accettabili, ma ora è arrivato il momento di andartene a fanculo.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Ah, un altra cosa: premesso che sto scrivendo con la massima onestà intellettuale, non lo dico perché sto rosicando, ma per me l' Europa League non è nemmeno tutto sto gran prestigio. Io per esempio del 98' mi ricordo che facemmo un gran campionato per tre/quarti di stagione lottando per il titolo, salvo poi crollare nel finale ed arrivare sesti o settimi non ricordo. Ricordo la vittoria della coppa Italia. Ricordo lo scudetto perso col Milan, quello vinto l'anno dopo, le partecipazioni in Champions, gli ottavi sciagurati col Valencia. La finale di Coppa UEFA viene dopo tutti questi ricordi per me e non perché l' abbiamo persa, ma perché non mi trasmette grande appeal, per me è una coppa che giocano le seste classificate , di poco superiore alla conference. Preferirei di gran lunga giocarmi una semifinale Champions che una finale di Europa League. Vi risulta che il Villareal sia diventato una big dopo averla vinta 3 anni fa? Ed il Francoforte? Il Siviglia stesso ne ha vinte 6 semplicemente perché i top club le snobbano, concentrandosi sul campionato. Ma è diventato grande il Siviglia? Non credo proprio. Questo per dire che non è l' Europa League in se che mi preoccupa di loro, ma il loro progetto, la crescita continua, la girandola di nomi che orbitano intorno a loro(sia calciatori che allenatori o sponsor o dirigenti).Sono pronto a scommettere già da oggi che se l'anno prossimo vanno in Champions faranno bene anche li. E la cosa che piu mi brucia è sapere che a tutto questo noi non potremo controbattere mai finché ci sarà LUI al nostro timone. Per carità, ha fatto tante cose buone, non sono uno di quelli che lo detestano a prescindere. Fino ad oggi è andato anche benino, ha saputo tenere botta a volte con fortuna, a volte con sue intuizioni. Ma il divario nei prossimi anni rischia di diventare veramente troppo grande. È arrivato il momento di separarci. Qua non ci si può più permettere di scherzare. Noi siamo un grandissimo club, con una grandissima storia, siamo il primo club  rappresentativo della città più bella del mondo, meritiamo davvero altra dirigenza ed altri palcoscenici.

Discussione precedente - Discussione successiva