12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa

Aperto da tommasino, 09 Apr 2024, 12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Citazione di: SSL92 il 12 Apr 2024, 16:40
Lo facessero fin quando il gestore non leva le tende, altrimenti sarà l'ennesima contestazione fine a se stessa. Un paio di risultati e torna l'entusiasmo

Guarda, ci siamo passati ai tempi di libera la Lazio, non credo lo abbia toccato minimamente. Con le quote ha di fatto blindato la Lazio. Per farlo cedere dovrebbe arrivare uno a farlo ridere, ma ridere veramente. E non so se basti. Esiste qualcuno interessato alla Lazio? Avrebbe senso palesarsi? Forse con uno vero, faccio un esempio per capirci, tipo Ferrero (Nutella no viperetta), forse con tutta la tifoseria e non solo schierata, potrebbe aprirsi uno spiraglio. Che dite? Se non c'è nessuno che si muove non credo cambieranno le cose, nemmeno con tremila abbonati e cinquemila spettatori a partita

SSL92

*
Lazionetter
* 1.576
Citazione di: simcar il 12 Apr 2024, 16:56
Guarda, ci siamo passati ai tempi di libera la Lazio, non credo lo abbia toccato minimamente. Con le quote ha di fatto blindato la Lazio. Per farlo cedere dovrebbe arrivare uno a farlo ridere, ma ridere veramente. E non so se basti. Esiste qualcuno interessato alla Lazio? Avrebbe senso palesarsi? Forse con uno vero, faccio un esempio per capirci, tipo Ferrero (Nutella no viperetta), forse con tutta la tifoseria e non solo schierata, potrebbe aprirsi uno spiraglio. Che dite? Se non c'è nessuno che si muove non credo cambieranno le cose, nemmeno con tremila abbonati e cinquemila spettatori a partita

Con la sfiga che abbiamo fallisce la Ferrero. A parte le battute stupide per sdrammatizzare, non dobbiamo dimenticarci di una cosa: il calcio vive grazie ai tifosi. Punto. La Lazio non è sua, è nostra

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: SSL92 il 12 Apr 2024, 16:58
Con la sfiga che abbiamo fallisce la Ferrero. A parte le battute stupide per sdrammatizzare, non dobbiamo dimenticarci di una cosa: il calcio vive grazie ai tifosi. Punto. La Lazio non è sua, è nostra

Aspe', per sicurezza ho controllato su wikipedia: dice che è di Lotito.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.576
Citazione di: WhiteNoise il 12 Apr 2024, 17:11
Aspe', per sicurezza ho controllato su wikipedia: dice che è di Lotito.

E i soldi che fattura la società Lazio da dove vengono? A lotito chi glieli dà? Non c'è bisogno di controllare su Wikipedia  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: simcar il 12 Apr 2024, 16:56

Ecco.
Il mio personalissimo "limortaccitua" va a questo mister x che dovrebbe palesarsi.

Ma ti muovi?!?!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
ma chi volete che s'avvicini ? un qualsiasi imprenditore col cervello, che ha preso un azienda a 28 milioni e senza manco cacciarli ma trasferendoli da un debito che doveva riscuotere con la Regione, dopo 20 anni oggi cercherebbe col lanternino qualcuno che glie ne da 300 realizzando il 1000% e piu', invece ripete che non vende e vuole lascia' la Lazio al figlio, perche' qualcuno per convincerlo dovrebbe avvicinarsi con 500 o 600 milioni ?? ma che c'hanno l'anello al naso ? tra l'altro mettendo le mani in una realta' pessima, tra tifoseria con la  nomea che ha, le pastette della  politica romana che per fare uno stadio devi fa' 10 anni de anticamera ect ect ?? con queste premesse magnati coi soldi scordiamoceli, non sono tempi de butta' i soldi manco per chi me ha le montagne, fondi di investimento nemmeno, perche appunto se ti devo pagare  la Lazio il doppio del suo valore per fartela cedere, poi quando e sopratutto quanto ci guadagno a rivenderla? come scrissi tempo fa  l'unica speranza  è lo sceicco scemo, che ha la preferita del suo Harem che vole veni' ad abita' davanti a Fontana di Trevi e allora gia' che c'e se compra  pure la Lazio cosi' c'ha la scusa per altre  mogli sul perche sta sempre a Roma  8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Comunque Milani, Fernandes e Gonzalez sono in panchina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
giocatori fischiati all ingresso in campo

maury68

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: gianluca71 il 12 Apr 2024, 20:11
atmosfera allo stadio cupissima...

Che vi aspettavate gli applausi?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: gianluca71 il 12 Apr 2024, 20:11
atmosfera allo stadio cupissima...

Ottimo, come inizio è perfetto.

Speriamo si continui così fino a fine partita.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Lazzari a sx pare, rientro e cross di destro alla Lulic

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Beppe78 il 12 Apr 2024, 20:21
Lazzari a sx pare, rientro e cross di destro alla Lulic
Lazzari e cross nella stessa frase è un non sense.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: Adler Nest il 12 Apr 2024, 20:23
Lazzari e cross nella stessa frase è un non sense.

Vero, ma mi gioco il cross di Lazzari e gol di testa di Castellanos, così .. perché l'unico modo per contrastare lotito non è la contestazione, perché a lui gliene frega zero, ma l'ottimismo... Almeno non ti giochi il fegato, cosa che succede se si pensa a lotito

MaxMich

Visitatore
Finora molti attestati di stima verso il presidente

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.695
Citazione di: MaxMich il 12 Apr 2024, 20:30
Finora molti attestati di stima verso il presidente

Tanti inviti a rimanere a vita.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Discussione precedente - Discussione successiva