12.04, con la salernitana per provare a rincorrere l'europa

Aperto da tommasino, 09 Apr 2024, 12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.880
Luis Alberto ha appena detto che lascia a fine anno.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Hanno già chiesto il ritocchino all'ingaggio?

Gothel già si è sbrodolato in mondovisione dicendo che ce la possiamo giocare con tutti?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Un moto di orgoglio, partite che spesso mi esaltano perché vengono dopo settimane tremende.
Ho rivisto il buono del Lazio Juve di campionato e del primo tempo in CI.
Il derby è sempre una partita a parte, e le m.erde stanno guadagnando molto più di quello che creano.
Oggi abbiamo giocato contro una squadra retrocessa, ma ho notato parecchi aspetti positivi.
Di certo una Lazio molto più propositiva, che rischia anche di scoprirsi (sbaglio o era proprio Tudor a dire che l'importante è fare un gol in più dell'avversario?).
Pressing aggressivo sul portatore di palla, verticalizzazioni e cerchiamo di giocare più sul centro.

LA ha appena detto che va via.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: Achab77 il 12 Apr 2024, 22:47

Ha detto che i suoi 4 anni è giusto vadano ad un altro.. tanto di cappello

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Si, però chiede la rescissione del contratto. Stocazzo, portasse qualcuno con i soldi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
speriamo in una striscia vincente settimina  :) non tutto è perduto! :band2: :band2: :band2:

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
Citazione di: Achab77 il 12 Apr 2024, 22:47

Un anno di ritardo ma almeno una buona notizia

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Ma perché in tanti dite che questa partita non contava niente? Vediamo prima la classifica al termine di questa giornata
Intanto LA ha appena detto che l'anno prossimo non farà parte della squadra e che rinuncia al contratto in essere

hafssol

*
Lazionetter
* 12.521
E giusto la speranza che possano avere un senso per le partite che restano.

Anche a me ancora non passa, ma se è vera la cosa del Palanca andaluso migliora già il mio umore.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: Luca Signifer il 12 Apr 2024, 22:48
Si, però chiede la rescissione del contratto. Stocazzo, portasse qualcuno con i soldi

Mai bene una fava a voi eh... L'hanno pagato 20mila lire 35 anni fa... Libera un contratto che puoi dare a due forti... Io boh

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.614
Dobbiamo aggiungere tasselli di grande personalità e forza fisica.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.880
Dirlo adesso, dopo una partita, con ancora da giocare una semifinale di ritorno e come risposta alla domanda "siete a 6 punti dal 5 posto, si può ancora fare per la Champions?".
Per carità, rispetto la sua decisione e la sua scelta, l'ha detto anche in maniera non aggressiva, però per me è indecente farlo così.
Ma non mi aspettavo niente di diverso, il prossimo suppongo che sarà immobile.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.500
Il campionato della Lazio, salvo miracoli, è finito con l'udinese e non con gli omologati coatti.
L'unica utilità è trovare un assetto per il futuro e capire su chi puntare.
Perdere il derby è stata un po' anche colpa nostra. Far saltare il truffatore portoghese ci ha danneggiato.
Troppi troppi troppi punti buttati prima con squadre scarse come la Salernitana.
La media punti post Sarri è comunque buona, 2,25 a partita. I danni sono stati fatti prima.
Cerchiamo di avere un po' di ottimismo.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Luca Signifer il 12 Apr 2024, 22:48

Tranne il Cadice che non ha un euro non si presenta nessuno. Meglio risparmiare i 4 milioni di ingaggio

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Achab77 il 12 Apr 2024, 22:50
Io sono senza parole.
Dirlo adesso, dopo una partita, con ancora da giocare una semifinale di ritorno e come risposta alla domanda "siete a 6 punti dal 5 posto, si può ancora fare per la Champions?".
Per carità, rispetto la sua decisione e la sua scelta, l'ha detto anche in maniera non aggressiva, però per me è indecente farlo così.
Ma non mi aspettavo niente di diverso, il prossimo suppongo che sarà immobile.
Va beh, ma quando mai ha avuto tempismo in vita sua?

Discussione precedente - Discussione successiva