Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.999
Da questo ne sono appena passati 15 di anni (11 aprile 2019) ma io godo ancora a vederlo:

EOT

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Splash il 12 Apr 2024, 19:11
Da questo ne sono appena passati 15 di anni (11 aprile 2019) ma io godo ancora a vederlo:

EOT

Splash, tutto bello come ricordi, io ti voglio bene. Ma questo vuol dire mediocrità. Basta, Lotito non può più dirigere la Lazio. Deve vendere.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Giorno 1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Spartano il 12 Apr 2024, 19:38
Lotito se ne andrà, io ci credo!
Giorno 1

Io invece purtroppo lo spero ma non ci credo. L' unica speranza è che subentri il figlio e si renda conto che non è in grado di gestirla, tipo Rosetta sensi. È l' unica speranza.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Citazione di: Chocobo il 12 Apr 2024, 19:40
Io invece purtroppo lo spero ma non ci credo. L' unica speranza è che subentri il figlio e si renda conto che non è in grado di gestirla, tipo Rosetta sensi. È l' unica speranza.
i tifosi rommanisti hanno costretto i Sensi a rovinarsi, letteralmente. Noi ci accontentiamo di Castellanos  e applaudiamo pure

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.666
Citazione di: Laziolubov il 12 Apr 2024, 20:18
i tifosi rommanisti hanno costretto i Sensi a rovinarsi, letteralmente. Noi ci accontentiamo di Castellanos  e applaudiamo pure

Furbi loro... Non succede, ma se succede... Non è successo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.742
Citazione di: Beppe78 il 12 Apr 2024, 09:13
Pandev giocava mi pare, è stato titolare in campionato e Champions (79 minuti poure in finale) ed è stato importante... come poi titty nel 2006 segnando il rigore contro australia, se ricordo bene, e comunque giocando sempre.

Paragonare uno che pronti via arriva in uina squadra che viene da 3 scudetti, diventa titolare, e in 5 mesi vince scudetto, champions e coppa italia, con gente che mai è uscita dalla provincia è assurdo.

Che poi segnava poco anche da noi...

titty in quel mondiale è stato determinante come una delle 4 bandierine in uno
qualsiasi dei campi dove giocò l'italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: sharp il 12 Apr 2024, 23:37
titty in quel mondiale è stato determinante come una delle 4 bandierine in uno
qualsiasi dei campi dove giocò l'italia

Aveva subito un grave infortunio pochi mesi prima . Fu un miracolo anche il solo recuperarlo. Ovvio che non fosse al 100%. Tocca essere onesti. Se si discute pure il Totti giocatore davvero ci rinuncio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.624
Citazione di: Chocobo il 12 Apr 2024, 23:39
Aveva subito un grave infortunio pochi mesi prima . Fu un miracolo anche il solo recuperarlo. Ovvio che non fosse al 100%. Tocca essere onesti. Se si discute pure il Totti giocatore davvero ci rinuncio.

Soprattutto non ce ne frega un cazzo e sei off topic

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.690

Magari

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: FeverDog il 12 Apr 2024, 23:41

Soprattutto non ce ne frega un cazzo e sei off topic

Aahahahahahahahaha
Chissà perché lo dici solo a me
Ahahahahahahahhahaha
Ahahahahahahahahahahaha

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.624
Citazione di: Chocobo il 12 Apr 2024, 23:42
Aahahahahahahahaha
Chissà perché lo dici solo a me
Ahahahahahahahhahaha
Ahahahahahahahahahahaha

Perché stai sbavando sulla merda

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: FeverDog il 12 Apr 2024, 23:44

Scusami ma perché rendersi ipocriti o ridicoli così? Ma perché non fare semplicemente gli sportivi ed ammettere le evidenze? i romanisti fanno bene a screenshottare chi parla male di Totti. Farei la stessa cosa se uno di loro parlasse male di Nesta, e li prendo per il culo quando criticano Immobile (non tutti, ma qualcuno lo fa).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.624
Citazione di: Chocobo il 12 Apr 2024, 23:46
Scusami ma perché rendersi ipocriti o ridicoli così? Ma perché non fare semplicemente gli sportivi ed ammettere le evidenze? i romanisti fanno bene a screenshottare chi parla male di Totti. Farei la stessa cosa se uno di loro parlasse male di Nesta, e li prendo per il culo quando criticano Immobile (non tutti, ma qualcuno lo fa).

SEI OFF TOPIC
A meno che fare le seghe a titty non sia un tuo sogno mostruosamente proibito

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.999
Citazione di: FeverDog il 12 Apr 2024, 23:44

S'è manifestato prima del tempo.
Il boro demmerda è come l'effetto di "ammazzalavecchia" in Roger Rabbit  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.742

a me sembra di aver scritto altro , è italiano eh ,
"titty a quei mondiali ha avuto lo stesso impatto delle bandierine"
non è difficile il concetto

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: FeverDog il 12 Apr 2024, 23:48

SEI OFF TOPIC
A meno che fare le seghe a titty non sia un tuo sogno mostruosamente proibito

Si, certo sono OT. Almeno come altri 4 utenti, che però ne parlano male e quindi ti sta bene. Mi dispiace ma non è il mio stile questo, è lo stile dei falliti, dei perdenti, di quelli che non sanno riconoscere il valore dell' avversario. Totti è un gran figlio di putt. ana ma in campo è stato un bel duello per 20 anni e la coppa in faccia gli resterà per sempre ;)

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: sharp il 12 Apr 2024, 23:50
a me sembra di aver scritto altro , è italiano eh ,
"titty a quei mondiali ha avuto lo stesso impatto delle bandierine"
non è difficile il concetto

Se lippi lo schierava sempre non penso fosse pazzo. Un ct che poi il mondiale l'ha vinto, eh.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.624
Citazione di: Chocobo il 12 Apr 2024, 23:50
Si, certo sono OT. Almeno come altri 4 utenti, che però ne parlano male e quindi ti sta bene. Mi dispiace ma non è il mio stile questo, è lo stile dei falliti, dei perdenti, di quelli che non sanno riconoscere il valore dell' avversario. Totti è un gran figlio di putt. ana ma in campo è stato un bel duello per 20 anni e la coppa in faccia gli resterà per sempre ;)

Grazie per la lezioncina, mo piantala de rompe er cazzo

Discussione precedente - Discussione successiva